@papipa in stock, per il momento, non lo vedo disponibile
@momor perfetti non lo sono, ma da divano l'uso dell rc11 e' buono, discorso a parte merita il browsing per il quale non ritengo un telecomando adatto (preferisco il mouse)
@papipa in stock, per il momento, non lo vedo disponibile
@momor perfetti non lo sono, ma da divano l'uso dell rc11 e' buono, discorso a parte merita il browsing per il quale non ritengo un telecomando adatto (preferisco il mouse)
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Dice spedito entro cinque giorni.
Dalle specifiche sembra ovviamente migliore, però se nessuno lo possiede e non esistono recensioni, non so se azzardardare l'acquisto, anche perché comunque 103 $ cominciano ad essere soldi.
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
edit no link o altro please
Ultima modifica di ginopaneg; 17-05-13 alle 12:12
Ssssh, sto pensando...
Allora, premetto che sono ancora poco esperto sull'argomento, mi sono solo letto vari thread di spiegazione qui.
Però direi che non sia migliore: l'MK808B è valida, ma l'MK802 IV è di uno step decisamente successivo, con cpu quad core e 2 gb di ram; per quanto riguarda l'RC12, ho letto proprio qui che risulta leggermente peggiore dell'RC11.
Quindi sì, ovviamente risparmierei, ma in valore assoluto, almeno sulla carta, non c'è confronto.
Ssssh, sto pensando...
ragazzi niente link (o simili) a store specifici
il venditore lo conosco ed e' affidabile, probabilmente mi era sfuggito
ricordatevi che il thread e' per consigli su COSA acquistare
io aspetterei un attimo a lanciarmi su mk...4 se proprio volete un rk3188, per il momento vi consiglio T428 e mk908 (ma sarebbe meglio attendere ancora un po')
Ah, anche gli screenshot? Mi scuso allora!
Comunque sì, immaginavo che fosse meglio aspettare. D'altronde non ho grossa fretta, sono interessato all'acquisto, ma per ora mi sto solo ben documentando.
Invece per quanto riguarda le soluzioni di marche più note? Ho visto la recensione dell'Archos TV Connect, che mi sembra molto interessante, però è davvero introvabile, anche qui in UK; poi dovrebbe uscire il Huawei Media Q, ma si sanno solo le specifiche per ora, e cos'altro?
Insomma, c'è qualcosa in uscita che meriterà decisamente? O tanto vale rivolgersi a queste chiavette cinesi, magari optando fra qualche tempo su quelle quad core e 2 gb di ram?
Ssssh, sto pensando...
gli screenshots in generale sono consentiti, ma il tuo era esplcitamente riferito ad uno store quindi l'ho segato
gli rk3188 sono device nuovissimi (meno di un mese sulle spalle) quindi devono ancora dimostrare la loro affidabilita' sul medio termine (al contrario degli rk3066)
un po' tutte le grandi marche "hanno fiutato l'affare" ma sono in ritardo, l'archos tv connect non ha ricevuto grandi elogi..
aspetta un paio di settimane, poi buttati sul device che piu' ti aggrada
Perfetto, grazie!
Per quanto riguarda aliexpress e le spese di spedizione, verso l'Italia o la Gran Bretagna sono più o meno uguali?
Invece l'air mouse, qual è il migliore in assoluto, senza badare al prezzo? Perché soprattutto vorrei che lo usasse mia madre, quindi più semplice e usabile è, meglio è. Mi sono guardato alcune recensioni dell'RC11, che non è esattamente eccezionale. Nulla di incedente, ma se ci fosse qualcosa di meglio, anche se magari costoso, lo prenderei in considerazione.
Ssssh, sto pensando...
non credo ci sia grande differenza di spese tra Italia e UK, diciamo che pensando all'efficienza tipica degli inglesi presumo che i controlli siano piu' rigorosi, per quanto riguarda la dogana non saprei dire non conosco la common law
trai telecomandi piu' costosi trovi l'ipazzport pero' non saprei dirti se la differenza di prezzo giustifichi un valore del prodotto maggiore
#> Regolamento FORUM <#
PaPiPa (18-05-13)