CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 186 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

@papipa in stock, per il momento, non lo vedo disponibile

@momor perfetti non lo sono, ma da divano l'uso dell rc11 e' buono, discorso a parte merita il browsing per il quale non ritengo un telecomando adatto (preferisco il mouse)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

2.  
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Dice spedito entro cinque giorni.
    Dalle specifiche sembra ovviamente migliore, però se nessuno lo possiede e non esistono recensioni, non so se azzardardare l'acquisto, anche perché comunque 103 $ cominciano ad essere soldi.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2

edit no link o altro please
    Ultima modifica di ginopaneg; 17-05-13 alle 12:12
    Ssssh, sto pensando...

Androidiano L'avatar di Momor

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio

Dice spedito entro cinque giorni.
    Dalle specifiche sembra ovviamente migliore, però se nessuno lo possiede e non esistono recensioni, non so se azzardardare l'acquisto, anche perché comunque 103 $ cominciano ad essere soldi.

Ma scusa, questo non è meglio?

Hai la mk808b + il telecomando RC12....
    Ultima modifica di ginopaneg; 17-05-13 alle 12:14
    Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Allora, premetto che sono ancora poco esperto sull'argomento, mi sono solo letto vari thread di spiegazione qui.
    Però direi che non sia migliore: l'MK808B è valida, ma l'MK802 IV è di uno step decisamente successivo, con cpu quad core e 2 gb di ram; per quanto riguarda l'RC12, ho letto proprio qui che risulta leggermente peggiore dell'RC11.
    Quindi sì, ovviamente risparmierei, ma in valore assoluto, almeno sulla carta, non c'è confronto.

Ssssh, sto pensando...

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

ragazzi niente link (o simili) a store specifici

il venditore lo conosco ed e' affidabile, probabilmente mi era sfuggito

ricordatevi che il thread e' per consigli su COSA acquistare

io aspetterei un attimo a lanciarmi su mk...4 se proprio volete un rk3188, per il momento vi consiglio T428 e mk908 (ma sarebbe meglio attendere ancora un po')

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ah, anche gli screenshot? Mi scuso allora!

Comunque sì, immaginavo che fosse meglio aspettare. D'altronde non ho grossa fretta, sono interessato all'acquisto, ma per ora mi sto solo ben documentando.
    Invece per quanto riguarda le soluzioni di marche più note? Ho visto la recensione dell'Archos TV Connect, che mi sembra molto interessante, però è davvero introvabile, anche qui in UK; poi dovrebbe uscire il Huawei Media Q, ma si sanno solo le specifiche per ora, e cos'altro?
    Insomma, c'è qualcosa in uscita che meriterà decisamente? O tanto vale rivolgersi a queste chiavette cinesi, magari optando fra qualche tempo su quelle quad core e 2 gb di ram?

Ssssh, sto pensando...

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Ah, anche gli screenshot? Mi scuso allora!

Comunque sì, immaginavo che fosse meglio aspettare. D'altronde non ho grossa fretta, sono interessato all'acquisto, ma per ora mi sto solo ben documentando.
    Invece per quanto riguarda le soluzioni di marche più note? Ho visto la recensione dell'Archos TV Connect, che mi sembra molto interessante, però è davvero introvabile, anche qui in UK; poi dovrebbe uscire il Huawei Media Q, ma si sanno solo le specifiche per ora, e cos'altro?
    Insomma, c'è qualcosa in uscita che meriterà decisamente? O tanto vale rivolgersi a queste chiavette cinesi, magari optando fra qualche tempo su quelle quad core e 2 gb di ram?

gli screenshots in generale sono consentiti, ma il tuo era esplcitamente riferito ad uno store quindi l'ho segato

gli rk3188 sono device nuovissimi (meno di un mese sulle spalle) quindi devono ancora dimostrare la loro affidabilita' sul medio termine (al contrario degli rk3066)

un po' tutte le grandi marche "hanno fiutato l'affare" ma sono in ritardo, l'archos tv connect non ha ricevuto grandi elogi..

aspetta un paio di settimane, poi buttati sul device che piu' ti aggrada

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Perfetto, grazie!
    Per quanto riguarda aliexpress e le spese di spedizione, verso l'Italia o la Gran Bretagna sono più o meno uguali?
    Invece l'air mouse, qual è il migliore in assoluto, senza badare al prezzo? Perché soprattutto vorrei che lo usasse mia madre, quindi più semplice e usabile è, meglio è. Mi sono guardato alcune recensioni dell'RC11, che non è esattamente eccezionale. Nulla di incedente, ma se ci fosse qualcosa di meglio, anche se magari costoso, lo prenderei in considerazione.

Ssssh, sto pensando...

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Perfetto, grazie!
    Per quanto riguarda aliexpress e le spese di spedizione, verso l'Italia o la Gran Bretagna sono più o meno uguali?
    Invece l'air mouse, qual è il migliore in assoluto, senza badare al prezzo? Perché soprattutto vorrei che lo usasse mia madre, quindi più semplice e usabile è, meglio è. Mi sono guardato alcune recensioni dell'RC11, che non è esattamente eccezionale. Nulla di incedente, ma se ci fosse qualcosa di meglio, anche se magari costoso, lo prenderei in considerazione.

non credo ci sia grande differenza di spese tra Italia e UK, diciamo che pensando all'efficienza tipica degli inglesi presumo che i controlli siano piu' rigorosi, per quanto riguarda la dogana non saprei dire non conosco la common law

trai telecomandi piu' costosi trovi l'ipazzport pero' non saprei dirti se la differenza di prezzo giustifichi un valore del prodotto maggiore

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    trai telecomandi piu' costosi trovi l'ipazzport pero' non saprei dirti se la differenza di prezzo giustifichi un valore del prodotto maggiore
    C'è anche il Mele F10 che ha un design accurato, dimensioni contenute, è vendutissimo e molto modaiolo ...

12. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

PaPiPa (18-05-13)

Pagina 19 di 186 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio