@papipa in stock, per il momento, non lo vedo disponibile
@momor perfetti non lo sono, ma da divano l'uso dell rc11 e' buono, discorso a parte merita il browsing per il quale non ritengo un telecomando adatto (preferisco il mouse)
@papipa in stock, per il momento, non lo vedo disponibile
@momor perfetti non lo sono, ma da divano l'uso dell rc11 e' buono, discorso a parte merita il browsing per il quale non ritengo un telecomando adatto (preferisco il mouse)
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Dice spedito entro cinque giorni.
Dalle specifiche sembra ovviamente migliore, però se nessuno lo possiede e non esistono recensioni, non so se azzardardare l'acquisto, anche perché comunque 103 $ cominciano ad essere soldi.
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
edit no link o altro please
Ultima modifica di ginopaneg; 17-05-13 alle 12:12
Ssssh, sto pensando...
Allora, premetto che sono ancora poco esperto sull'argomento, mi sono solo letto vari thread di spiegazione qui.
Però direi che non sia migliore: l'MK808B è valida, ma l'MK802 IV è di uno step decisamente successivo, con cpu quad core e 2 gb di ram; per quanto riguarda l'RC12, ho letto proprio qui che risulta leggermente peggiore dell'RC11.
Quindi sì, ovviamente risparmierei, ma in valore assoluto, almeno sulla carta, non c'è confronto.
Ssssh, sto pensando...
ragazzi niente link (o simili) a store specifici
il venditore lo conosco ed e' affidabile, probabilmente mi era sfuggito
ricordatevi che il thread e' per consigli su COSA acquistare
io aspetterei un attimo a lanciarmi su mk...4 se proprio volete un rk3188, per il momento vi consiglio T428 e mk908 (ma sarebbe meglio attendere ancora un po')
Ah, anche gli screenshot? Mi scuso allora!
Comunque sì, immaginavo che fosse meglio aspettare. D'altronde non ho grossa fretta, sono interessato all'acquisto, ma per ora mi sto solo ben documentando.