CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 186 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Attenzione, il mio problema non è il wifi! Ho provato a copiare lo stesso video sulla sd del tablet e a vederlo lì, quindi senza rete e senza hdmi, e andava a scatti lo stesso... sia con decoder hw che sw (in genere sw va meglio)...

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DenisM Visualizza il messaggio
    Attenzione, il mio problema non è il wifi! Ho provato a copiare lo stesso video sulla sd del tablet e a vederlo lì, quindi senza rete e senza hdmi, e andava a scatti lo stesso... sia con decoder hw che sw (in genere sw va meglio)...
    Infatti ti ho consigliato una chiavetta dual core proprio perchè è in grado di garantire una buona fluidità ai video (anche mkv full hd) riprodotti in locale tramite un valido media player che sfrutta l'accelerazione hardware della chiavetta per riprodurre i video. Per quanto riguarda la riproduzione via rete wifi ti ho esposto le problematiche e le possibili soluzioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Infatti ti ho consigliato una chiavetta dual core proprio perchè è in grado di garantire una buona fluidità ai video (anche mkv full hd) riprodotti in locale tramite un valido media player che sfrutta l'accelerazione hardware della chiavetta per riprodurre i video. Per quanto riguarda la riproduzione via rete wifi ti ho esposto le problematiche e le possibili soluzioni.
    sì ma lo xoom ha il tegra2 (dual core). una chiavetta tipo la 808 che è comunque dual core migliora di tanto le prestazioni? Vorrei evitare di spendere 80 euro per trovarmi con un aggeggio che non mi dà nulla di più dello xoom...

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

sì ma lo xoom ha il tegra2 (dual core). una chiavetta tipo la 808 che è comunque dual core migliora di tanto le prestazioni? Vorrei evitare di spendere 80 euro per trovarmi con un aggeggio che non mi dà nulla di più dello xoom...
    possiedo un Dual con tegra2 la differenza e' ravvisabile, per un mk808 bastano meno di 50euro
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

l'808 ha una frequenza di funzionamento che varia da 800-1GHZ fino a 1.6GHz a seconda del suo utilizzo ed è provato che rispetto al Tegra 2 che ha clock 1GHz guadagna abbastanza in prestazioni avvicinandosi al Tegra 3 : Pipo Max M1 - Initial Impressions - Top Notch Tablets - SlateDroid.com

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Tegra 2 manca delle librerie matematiche Neon che velocizzano molto tutta la parte cpu del decoding video, e' stato molto rapidamente abbandonato (anche dagli sviluppatori) proprio per questo problema.

8. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

bilukez (03-07-13)

Senior Droid L'avatar di hero96

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Piccolo dubbio l'808 esce a 1080p? Se no c'è qualche altro lettore che lo fa l'output a 1080p?
    Nexus 5 Black 16 GB
    Samsung Galaxy S SlimKat SOLD
    HTC Hero CGX SOLD
    Huawei Ideos U8150 FusionIdeos SOLD

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hero96 Visualizza il messaggio
    Piccolo dubbio l'808 esce a 1080p? Se no c'è qualche altro lettore che lo fa l'output a 1080p?
    l'808 esce con la rom stock a 720p. E' possibile riflashare un kernel diverso che gestisce i 1080p ma l'808 come pure tutti i dual core con questo tipo di kernel fanno abbastanza fatica. Volendo usare per forza i 1080p dovresti orientarti su un modello quad core che ha potenza sufficiente per gestirlo al meglio, solo che al momento non mi pare ci siano dei quad core che abbiano a disposizione un kernel a 1080p.

11. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

hero96 (03-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    vorrei acquistare uno di questi mini-pc. Lo scopo è trasformare la tv in smart-tv.
    Le cose più utilizzate saranno media center (da hard disk 2.5), youtube, un po' di browser e altre piccole app informative.
    Sono orientato per il MK808b trovato a 80€.
    Quello che mi frena nell'acquisto è la ricezione del wifi.
    La tv è in salotto, il router wifi (netgear 2200) al piano superiore sulla stessa verticale. Nello stesso ambiente della tv, ho il tablet acer A500 e cell samsung s plus, che prendono 2-3 tacche.
    Dite che l'MK808b riesce a ricevere lo stesso segnale?

Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intarsio Visualizza il messaggio
    Dite che l'MK808b riesce a ricevere lo stesso segnale?
    Difficile a dirsi con certezza. La ricezione dei mini PC non è paragonabile a quella di tablet, pc o cellulari in quanto i mini PC hanno ricevitori ed antenne molto meno potenti. Per esperienza personale, con la tua configurazione temo avrai non pochi problemi di ricezione, specie se il mini PC sta dietro la TV e vicino al muro.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Pagina 35 di 186 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio