Attenzione, il mio problema non è il wifi! Ho provato a copiare lo stesso video sulla sd del tablet e a vederlo lì, quindi senza rete e senza hdmi, e andava a scatti lo stesso... sia con decoder hw che sw (in genere sw va meglio)...
Attenzione, il mio problema non è il wifi! Ho provato a copiare lo stesso video sulla sd del tablet e a vederlo lì, quindi senza rete e senza hdmi, e andava a scatti lo stesso... sia con decoder hw che sw (in genere sw va meglio)...
Infatti ti ho consigliato una chiavetta dual core proprio perchè è in grado di garantire una buona fluidità ai video (anche mkv full hd) riprodotti in locale tramite un valido media player che sfrutta l'accelerazione hardware della chiavetta per riprodurre i video. Per quanto riguarda la riproduzione via rete wifi ti ho esposto le problematiche e le possibili soluzioni.
l'808 ha una frequenza di funzionamento che varia da 800-1GHZ fino a 1.6GHz a seconda del suo utilizzo ed è provato che rispetto al Tegra 2 che ha clock 1GHz guadagna abbastanza in prestazioni avvicinandosi al Tegra 3 : Pipo Max M1 - Initial Impressions - Top Notch Tablets - SlateDroid.com
bilukez (03-07-13)
l'808 esce con la rom stock a 720p. E' possibile riflashare un kernel diverso che gestisce i 1080p ma l'808 come pure tutti i dual core con questo tipo di kernel fanno abbastanza fatica. Volendo usare per forza i 1080p dovresti orientarti su un modello quad core che ha potenza sufficiente per gestirlo al meglio, solo che al momento non mi pare ci siano dei quad core che abbiano a disposizione un kernel a 1080p.
hero96 (03-07-13)
Ciao,
vorrei acquistare uno di questi mini-pc. Lo scopo è trasformare la tv in smart-tv.
Le cose più utilizzate saranno media center (da hard disk 2.5), youtube, un po' di browser e altre piccole app informative.
Sono orientato per il MK808b trovato a 80€.
Quello che mi frena nell'acquisto è la ricezione del wifi.
La tv è in salotto, il router wifi (netgear 2200) al piano superiore sulla stessa verticale. Nello stesso ambiente della tv, ho il tablet acer A500 e cell samsung s plus, che prendono 2-3 tacche.
Dite che l'MK808b riesce a ricevere lo stesso segnale?
Difficile a dirsi con certezza. La ricezione dei mini PC non è paragonabile a quella di tablet, pc o cellulari in quanto i mini PC hanno ricevitori ed antenne molto meno potenti. Per esperienza personale, con la tua configurazione temo avrai non pochi problemi di ricezione, specie se il mini PC sta dietro la TV e vicino al muro.
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata