Il Tronsmart è un ottimo giocattolino e vanta una community di sviluppo firmware molto competente, anche di questo forum.
Il Tronsmart è un ottimo giocattolino e vanta una community di sviluppo firmware molto competente, anche di questo forum.
Amedroid (07-08-13)
l'mk808 e' un ottimo acquisto e lo stesso ad oggi si puo' dire del t428 grazie al lavoro svolto, scegli in base al prezzo e alle tue esigenze in entrambi i casi dubito rimarrai deluso
ps mi e' appena arrivata la logitech k400, tempo di metterla sotto torchio poi posto le impressioni qui
https://www.androidiani.com/forum/mi...scegliere.html
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Amedroid (07-08-13)
Grazie per la risposta velocissima, allora provo con la MK808 + Logitec.
I prezzi che ho trovato su Amazon vi sembrano buoni o si possono trovare anche a prezzi più bassi o in negozi più affidabili?
Amedroid (07-08-13)
Ho trovato anche la discussione su Droimote, vedo che ne siete entusiasti, quasi quasi sospendo l'acquisto della Logitec K400 e provo ad usare lo smartphone.
Inviato, me lo hanno consegnato adesso.
Chiedo a chi ne sa di più come faccio a verificare se è un device originale,anche se il venditore nel suo annuncio lo certifica.
Buonasera a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto per chiarire alcuni dubbi e procedere con l'acquisto.
1. mk808 e mk808b: in quali casì fa comodo avere l'interfaccia bluetooth ?
2. l'esperienza d'uso con mouse e tastiera "normali" (microsoft o logitech) è nettamente migliore rispetto a quella con RC11, rc12 Rc16, ecc.. ?
3. il kit mouse+tastiera serie 800 della microsoft è compatibile con mk 808 ?
4. i fly mouse T2, T3 che vantaggi offrono rispetto a RC11, RC12, ecc...
Grazie di cuori per i chiarimenti
Giuseppe
se devi usare periferiche bluethooth (tastiere, mouse, cuffie ecc..)
rc11 e compagnia sono piu' piccole e compatte ed in salotto una tastiera completa tende ad essere brutta - d'altra parte sono anche piu' scomodi da usare.2. l'esperienza d'uso con mouse e tastiera "normali" (microsoft o logitech) è nettamente migliore rispetto a quella con RC11, rc12 Rc16, ecc.. ?
molti trovano la logitech k400 un compromesso ideale fra i due.
qualsiasi mouse o tastiera che funziona sotto windows funziona anche sotto android - ovviamente certe funzioni speciali che richiedono programmi appositi esistenti solo per windows (ad esempio i display integrati in alcune tastiere logitech) non funzioneranno.3. il kit mouse+tastiera serie 800 della microsoft è compatibile con mk 808 ?
Ultima modifica di NixZero; 07-08-13 alle 23:54
besola (08-08-13)
Grazie NixZero per i chiarimenti.
Quando dici "...d'altra parte sono anche piu' scomodi da usare..." ti riferisci a RC11, RC12, eccc o a mouse+tastiera standard ?
Ed in merito ai fly mouse T2 e T3 cosa mi dici ?
Per fare "un investimento" per il futuro, e quindi muovendomi in ottica quad core, aprte il T428 c'è qualcosa d0latro di valido ? Magari con un occhio al prezzo. Purtroppo il T428 in Italia/Europa costa parecchio. Prenderlo in Cina c'è il problema costi di spedizione, tempi di consegna e rischio spese aggiuntyibve per Dogana e balzelli vari.
Grazie a tutti.