CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 186 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da besola Visualizza il messaggio
    Grazie NixZero per i chiarimenti.

Quando dici "...d'altra parte sono anche piu' scomodi da usare..." ti riferisci a RC11, RC12, eccc o a mouse+tastiera standard ?
    i vari airmouse hanno tastierine minuscole e li usi tipo wand del wii, agitandoli in aria, decisamente meno preciso e comodo di una tastiera regolare ed un mouse o perfino un trackpad.
    pero' sul divano non sempre hai lo spazio per usare comodamente una tastiera vera o dove appoggiare un mouse, possono essere un buon compromesso.

Ed in merito ai fly mouse T2 e T3 cosa mi dici ?
    semplicemente altre marche e modelli, niente di particolare.
    Per fare "un investimento" per il futuro, e quindi muovendomi in ottica quad core, aprte il T428 c'è qualcosa d0latro di valido ? Magari con un occhio al prezzo. Purtroppo il T428 in Italia/Europa costa parecchio. Prenderlo in Cina c'è il problema costi di spedizione, tempi di consegna e rischio spese aggiuntyibve per Dogana e balzelli vari.
    la spedizione via corriere ci mette una o due settimane max, per la dogana considera un 25-28 euro, i costi del corriere te li dicono loro, fatti i tuoi conti se merita o meno rispetto a comprarlo in italia (che poi in italia e' un tipo che compra da geekbuying esattamente come faresti tu e rivende appiccicandoci il proprio guadagno sopra, sono comunque oggetti di importazione parallela e non esiste nessun rivenditore ufficiale fuori dalla cina, non aspettarti garanzia europea o altro).
    per la spedizione via posta aerea (quella che mettono di solito come gratuita) i tempi sono biblici, alle volte anche un tre mesi o piu'.

2. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

besola (08-08-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie di nuovo, Nixzero

Così da profano, guardando le fotografie, i T2 e T3 sembrano concettualmente diversi da RC11 e simili. Non hanno la tastiera, sembrano un po il telecomando della wii, quello con cui si gioca. In questo caso come si compone, per esempio, il testo di una email ?
    Penso che acquisterò un kit mouse+tastiera wifi tradizionali. ho visto quello della microsoft serie 800, il più economico, a 20 euro... poi magari insieme al mini pc android inserirò comunque una RC11. Cosa ne pensi ?

grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da besola Visualizza il messaggio
    Grazie di nuovo, Nixzero

Così da profano, guardando le fotografie, i T2 e T3 sembrano concettualmente diversi da RC11 e simili. Non hanno la tastiera, sembrano un po il telecomando della wii, quello con cui si gioca. In questo caso come si compone, per esempio, il testo di una email ?
    mi sa che devi cliccare sulla tastiera a schermo android, decisamente -non- comodo.

Penso che acquisterò un kit mouse+tastiera wifi tradizionali. ho visto quello della microsoft serie 800, il più economico, a 20 euro... poi magari insieme al mini pc android inserirò comunque una RC11. Cosa ne pensi ?

grazie
    piu' o meno quel che faccio io, per l'uso normale uso la rc11, se devo fare qualcosa di piu' complesso prendo la tastiera e mouse wireless dal pc.

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Ieri mi è arrivato il mk808b dal venditore ebay, ho acquistato separatamente il flymouse mele f10 consigliato da qualcuno come buon compromesso. Appena mi arriva lo provo.
    Io ti posso dire che con il mio kit logitech ex110, un po' vecchio ed economico per l'epoca, che uso sul PC fisso, riesco a malapena a comandare il tutto da una distanza di 2,5 metri, cioè stando sdraiati sul letto. Spero che questi nuovi device funzionano meglio.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Ieri mi è arrivato il mk808b dal venditore ebay, ho acquistato separatamente il flymouse mele f10 consigliato da qualcuno come buon compromesso. Appena mi arriva lo provo.
    Io ti posso dire che con il mio kit logitech ex110, un po' vecchio ed economico per l'epoca, che uso sul PC fisso, riesco a malapena a comandare il tutto da una distanza di 2,5 metri, cioè stando sdraiati sul letto. Spero che questi nuovi device funzionano meglio.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    consiglio di prendere un hub usb o almeno una prolunga usb per tenere il plug-antenna usb ad una certa distanza dal dispositivo, altrimenti l'antenna wifi e l'antenna del mouse/tastiera/quel-che-e' fanno interferenza fra di loro visto che lavorano tutte nello stesso range di frequenza.

Senior Droid L'avatar di hero96

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Che esperienze avete con l'acquisto del T428? Pagato tasse e dazi alla dogana?
    Nexus 5 Black 16 GB
    Samsung Galaxy S SlimKat SOLD
    HTC Hero CGX SOLD
    Huawei Ideos U8150 FusionIdeos SOLD

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ma dell mk802 iv non se ne parla?
    non trovo discussioni aperte per questo minipc che a me sembra buono...

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hero96 Visualizza il messaggio
    Che esperienze avete con l'acquisto del T428? Pagato tasse e dazi alla dogana?
    paghi sempre dogana e dazi, a meno che i doganieri non stiano dormendo sul lavoro.

Senior Droid L'avatar di hero96

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Mentre un MK808 a 35€ è esente giusto?
    Nexus 5 Black 16 GB
    Samsung Galaxy S SlimKat SOLD
    HTC Hero CGX SOLD
    Huawei Ideos U8150 FusionIdeos SOLD

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hero96 Visualizza il messaggio
    Mentre un MK808 a 35€ è esente giusto?
    se compri qualsiasi cosa fuori dalla comunita' europea paghi dazio ed iva, e' la legge.
    poi di tanto in tanto qualcosa cade fra le maglie della rete ed evita la dogana ma e' raro (e illegale)

Pagina 47 di 186 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio