CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 186 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Mi deve arrivare il Minix X7 (ordinato ieri su Ali ad 89 euro SPEDITO...) , e' il minipc con il SOC (Rockchip RK3188 QuadCore) piu' performante attualmente sul mercato. Earendil sul mio thread dell'X7 l'ha gia' ricevuto e ne ha appena fatto una piccola recensione, direi molto positiva. In rete peraltro trovi conferme che il Minix e' seguitissimo dalla comunita' con firmware sempre aggiornati. Archos mi aveva inizialmente incuriosito, poi guardandolo bene non gradisco l'estetica di un aggeggio da sovrapporre alla tv e tutto sommato considerando il Soc Texas Instrument OMAP 4470 Dual Core del 2012 non proprio performantissimo l'ho escluso dalla scelta a favore del Minix.

Per il controller: io usero' il Mele F10 che avevo gia', ma si trovano anche di altro tipo che magari si avvicinano a quelli dell'Archos. Come esempio ho visto questo RII Mini I8, che vendono anche su Amazon oltre che Aliexpress:

Oggi termina su Aliexpress il SuperNova Sale (giornata degli sconti fino al 50%) , ti conviene dargli un'occhiata...

Ad ogni modo il mio post al riguardo e' questo:

https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post4415069
    Ma spendendo quella cifra non incorri in dazi doganali?

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,522 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    ho visto il tuo thread, sarei orientato verso questo prendendo il G910, ma mi piacerebbe giocare ai giochi più blasonati, ho anche il controller della xbox360 sai se funge? in ogni caso se il G910 funzionerebbe non avrei comunque problemi l'importante è che possa giocarci
    sull'X5 con la rom Finless alcuni giochi funzionavano con il controller XBox 360 , sulla Finless per l'X7 non ho per ora trovato info circa l'uso con quel controller ma immagino sara' implementata nelle prossime release. Cmq il Gamepad G910 costa davvero pochissimo e sembra valer la pena (non avendolo non posso dirti ancora niente, ma dal video che ho postato sembra rispondere bene) spendere quella cifra.

Quote Originariamente inviato da fbo83 Visualizza il messaggio
    Ma spendendo quella cifra non incorri in dazi doganali?
    va a fortuna..male che vada sono 20 euro, complessivamente sarebbero lo stesso molti meno dei 145 che chiede Amazon (presso venditore CINESE) di certo..
    Ultima modifica di bluemask; 28-08-13 alle 09:25
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Noooo ma a quel prezzo avrei preso l minix neo7 invece del t428

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Mi deve arrivare il Minix X7 (ordinato ieri su Ali ad 89 euro SPEDITO...) , e' il minipc con il SOC (Rockchip RK3188 QuadCore) piu' performante attualmente sul mercato. Earendil sul mio thread dell'X7 l'ha gia' ricevuto e ne ha appena fatto una piccola recensione, direi molto positiva. In rete peraltro trovi conferme che il Minix e' seguitissimo dalla comunita' con firmware sempre aggiornati. Archos mi aveva inizialmente incuriosito, poi guardandolo bene non gradisco l'estetica di un aggeggio da sovrapporre alla tv e tutto sommato considerando il Soc Texas Instrument OMAP 4470 Dual Core del 2012 non proprio performantissimo l'ho escluso dalla scelta a favore del Minix.

Per il controller: io usero' il Mele F10 che avevo gia', ma si trovano anche di altro tipo che magari si avvicinano a quelli dell'Archos. Come esempio ho visto questo RII Mini I8, che vendono anche su Amazon oltre che Aliexpress:

Oggi termina su Aliexpress il SuperNova Sale (giornata degli sconti fino al 50%) , ti conviene dargli un'occhiata...

Ad ogni modo il mio post al riguardo e' questo:

https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post4415069
    Grazie mille darò sicuramente un'occhiata al sito, mi sono deciso scelgo il minix neo x7

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Se vi può essere utile: lista giochi compatibili con gamepad

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve mi intrometto in questa discussione il che mi interessi molto, devo acquistare un buon box android con buona qualità prezzo. A me interessa usarlo come mediaplayer, quindi che mi legga qualsiasi formato. Lo userò per vedere streaming in hd, quindi preferirei avere un uscita ethernet, e anche un uscita ottica e un entrata SD. Avevo visto il Plunk Elite 2 o il minix neo X7 (anche se costa di più). Consigli tra questi 2? O altre proposte? Grazie!

Senior Droid L'avatar di hero96

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Il Minix Neo X7 pare davvero ottimo
    Nexus 5 Black 16 GB
    Samsung Galaxy S SlimKat SOLD
    HTC Hero CGX SOLD
    Huawei Ideos U8150 FusionIdeos SOLD

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sylent
    Salve mi intrometto in questa discussione il che mi interessi molto, devo acquistare un buon box android con buona qualità prezzo. A me interessa usarlo come mediaplayer, quindi che mi legga qualsiasi formato. Lo userò per vedere streaming in hd, quindi preferirei avere un uscita ethernet, e anche un uscita ottica e un entrata SD. Avevo visto il Plunk Elite 2 o il minix neo X7 (anche se costa di più). Consigli tra questi 2? O altre proposte? Grazie!

Perché non il fratello minore Minix neo x5? Costa meno dell'x7 e mi pare anche qualcosina meno del Plunk offrendo le stesse prestazioni del Plunk.

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Oramai prendo il neo x7 se proprio devo prenderlo... stavo guardando i prezzi su ali, lo trovato 156$ neox x7+Fly Air mouse RC11, ma arriva dalla Cina! Quindi pagherò le spese doganali? Mi conviene prenderlo con un espresso?
    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Perché non il fratello minore Minix neo x5? Costa meno dell'x7 e mi pare anche qualcosina meno del Plunk offrendo le stesse prestazioni del Plunk.

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di hero96

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Se lo prendi con i corrieri espressi ti arriva in 3-5 giorni e paghi sicuro le spese doganali, se prendi la spedizione normale con il tracking ci mette dai 14 ad un mese circa ma con molta probabilità passa senza spese a tuo carico
    Nexus 5 Black 16 GB
    Samsung Galaxy S SlimKat SOLD
    HTC Hero CGX SOLD
    Huawei Ideos U8150 FusionIdeos SOLD

Pagina 55 di 186 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio