L'upscaling in questi casi dovrebbe funzionare egregiamente.
L'upscaling in questi casi dovrebbe funzionare egregiamente.
Se a qualcuno interessa vendo una Rikomagic MK802 IV 8GB Quad Core con 2GB di ram DDR3.
Mi è arrivata ieri ma nel frattempo mi sono organizzato comprando un pc desktop quindi non mi serve più per ciò che la dovevo usare.
La vendo a 70 euro comprese ss, cioè alla stesso prezzo di quanto l'ho comprata io
salve a tutti, avrei intenzione di acquistare un Minix Neo X7 con RC12...
secondo voi questo prezzo è buono? -link rimosso-
Ultima modifica di ginopaneg; 04-09-13 alle 08:20
Dopo aver provato gli stock, vorrei passare ai box. Me ne consigliate uno potente?
Ehm... Sì. Correzione automatica :-)
direi che il minix x7 sia la scelta migliore su rk3188
condividendo (almeno nelle parti fondamentali) il medesimo hardware del t428 (possiamo usare le rom del minix su t428 ma non viceversa) si puo' contare gia' su firmware maturi e funzionanti
aggiungo che nella prec generazione minix e' stata l'azienda piu' disponibile a risolvere i problemi e a rilasciare correzioni, insomma la scelta mi sembra semplice![]()
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Posso dare il mio parere da utente molto inesperto e che, quindi, probabilmente non sfrutterà che 1/10 delle potenzialità del box. Ho ricevuto ieri il minix x7 comprato su ebay (provenienza UK) a un prezzo molto ragionevole (diciamo il prezzo di Ali più le spese doganali) e spedizione in 6 gg.
Subito l'impressione di materiali solidi e ben curati: davvero ben fatto. Chissà perchè mi immaginavo il box più piccolo...ma non è un problema. La cosa che mi ha colpito subito è la straordinaria facilità di installazione (anche per i profani come me). Inoltre la ricezione wifi è eccellente nonostante 10 mt di distanza dal router e un paio di muri di divisione. Che dire...al momento soddisfattissimo anche se devo impratichirmi per sfruttarne al meglio le potenzialità
OK ragazzi. Andata. Per favore, anche in MP, qualcuno può linkarmi l'oggetto su aliexpress? Non ne vengo a capo. Ce ne sono troppi.