Invece del modello MK809 III Quad Core, che dite? Costa una decina di euro in più, ma li vale?
Invece del modello MK809 III Quad Core, che dite? Costa una decina di euro in più, ma li vale?
domanda...non uccidetemi se pongo quesito insulso: è possibile con queste chiavette fare registrazione da tv e relativo uso come timeshift?
grazie
Nooo, ti tortureremo fino allo sfinimento.......
Scherzo!Se vuoi fare quello esistono delle chiavette con DVBT integrato ma montano hardware e software piuttosto vecchiotto (Android 4.0 e cpu single core), tipo questa: The next generation TV oppure questa: Mini PC Android Smart TV DVB-T Trevi IP 360 HDTV - Trevi
EDIT: ho trovato questa: http://www.geniatech.com/pa/pt115e.asp#tab2. In pratica è una chiavetta usb con ricevitore integrato compatibile con Android dalla versione 4.0 in su.
Ultima modifica di bilukez; 06-11-13 alle 10:02
Chissà che non ci sia un plugin tipo NetVideoHunter per Firefox che funziona su android...
viziodiforma (06-11-13)
Damanda ... ma una chiavetta DVB-t usb (ho la Pen Drive USB 2.0 Sinto TV DVB-T con telecomando della Empire) può essere collegata a questi Box MiniPC ? c'è un'app che riesce a pilotare le chiavette USB Sinto TV DVB-T???
La risposta è no, serve una chiavetta dvb-t usb che sia esplicitamente compatibile con Android
Come sopra, probabilmente non funzionerà perchè sicuramente manca il supporto ad Android. Riguardo le app che gestiscono le chiavette dvb-t mi pare ma non ne sono sicuro che XBMC lo faccia tramite appositi plugin scaricabili a parte, vedi qui: PVR/FAQ - XBMC
SuperMatrix (07-11-13)