CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 186 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di viziodiforma

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Invece del modello MK809 III Quad Core, che dite? Costa una decina di euro in più, ma li vale?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

domanda...non uccidetemi se pongo quesito insulso: è possibile con queste chiavette fare registrazione da tv e relativo uso come timeshift?
    grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    domanda...non uccidetemi se pongo quesito insulso: è possibile con queste chiavette fare registrazione da tv e relativo uso come timeshift?
    grazie
    Nooo, ti tortureremo fino allo sfinimento.......

Scherzo! Se vuoi fare quello esistono delle chiavette con DVBT integrato ma montano hardware e software piuttosto vecchiotto (Android 4.0 e cpu single core), tipo questa: The next generation TV oppure questa: Mini PC Android Smart TV DVB-T Trevi IP 360 HDTV - Trevi

EDIT: ho trovato questa: http://www.geniatech.com/pa/pt115e.asp#tab2. In pratica è una chiavetta usb con ricevitore integrato compatibile con Android dalla versione 4.0 in su.
    Ultima modifica di bilukez; 06-11-13 alle 10:02

Androidiano L'avatar di viziodiforma

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Chissà che non ci sia un plugin tipo NetVideoHunter per Firefox che funziona su android...

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viziodiforma Visualizza il messaggio
    Chissà che non ci sia un plugin tipo NetVideoHunter per Firefox che funziona su android...
    Io uso Videoder (è un'app non un plugin) e fa grossomodo le stesse cose. Provalo e vedi se fa per te.

7. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

viziodiforma (06-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

grazie mi è venuto in mente che appena uscito il digitale avevo acquistato una chiavetta della dikom per vedere la tv sul pc ma essendo il mio pc troppo lento non riusciva a farla girare con continuità...mah potrei provarla.
    grazie per la dritta

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Nooo, ti tortureremo fino allo sfinimento.......

Scherzo! Se vuoi fare quello esistono delle chiavette con DVBT integrato ma montano hardware e software piuttosto vecchiotto (Android 4.0 e cpu single core), tipo questa: The next generation TV oppure questa: Mini PC Android Smart TV DVB-T Trevi IP 360 HDTV - Trevi

EDIT: ho trovato questa: PT115e DVB-T mini TV Stick,Watch DVB-T TV on android. In pratica è una chiavetta usb con ricevitore integrato compatibile con Android dalla versione 4.0 in su.

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Damanda ... ma una chiavetta DVB-t usb (ho la Pen Drive USB 2.0 Sinto TV DVB-T con telecomando della Empire) può essere collegata a questi Box MiniPC ? c'è un'app che riesce a pilotare le chiavette USB Sinto TV DVB-T???

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    grazie mi è venuto in mente che appena uscito il digitale avevo acquistato una chiavetta della dikom per vedere la tv sul pc ma essendo il mio pc troppo lento non riusciva a farla girare con continuità...mah potrei provarla.
    grazie per la dritta
    La risposta è no, serve una chiavetta dvb-t usb che sia esplicitamente compatibile con Android

Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Damanda ... ma una chiavetta DVB-t usb (ho la Pen Drive USB 2.0 Sinto TV DVB-T con telecomando della Empire) può essere collegata a questi Box MiniPC ? c'è un'app che riesce a pilotare le chiavette USB Sinto TV DVB-T???
    Come sopra, probabilmente non funzionerà perchè sicuramente manca il supporto ad Android. Riguardo le app che gestiscono le chiavette dvb-t mi pare ma non ne sono sicuro che XBMC lo faccia tramite appositi plugin scaricabili a parte, vedi qui: PVR/FAQ - XBMC

11. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

SuperMatrix (07-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    La risposta è no, serve una chiavetta dvb-t usb che sia esplicitamente compatibile con Android

Come sopra, probabilmente non funzionerà perchè sicuramente manca il supporto ad Android. Riguardo le app che gestiscono le chiavette dvb-t mi pare ma non ne sono sicuro che XBMC lo faccia tramite appositi plugin scaricabili a parte, vedi qui: PVR/FAQ - XBMC
    Thamks bilukez... speravo di poter usare la mia chiavetta su un mini PC con android

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Thamks bilukez... speravo di poter usare la mia chiavetta su un mini PC con android
    Beh, tu prova comunque, tanto non hai nulla da perdere.......Nel caso ti andasse bene potremo aggiungerla alla lista dei dispositivi compatibili con mini pc Android.

Pagina 78 di 186 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio