CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 186 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di carverbaigio

Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi... ho qualche dubbio...
    ho letto la guida e mi e' sembrato di capire che il miglior android pc stik sia Tronsmart T428 : domanda.. ma non e' un po' lunghino? ho la tv staccata dal muro quanto basta x il raffreddamento.. ma non entrera' mai questo minipc..... ci sono snodi hdmi?

altra domanda: qual'e' il piu' performante modello del tipo HUB o simili con antenna? ero votato a quest'ultimo perche' la presenza dell'antenna mi da piu' fiducia visto che la tv e' in una parte della casa dove il wifi prende poco... avevo adocchiato ilMINIX NEO X7 - Quad Core Android 4.2 TV BOX mini PC RK3188 1.8GHz 2GB RAM 16GB in vendita sull'amazzone..... c'e' di meglio secondo voi?

ultima domanda... mi sentirei molto piu' a mio agio con la logitec 400 come tastiera... oppure con una Rii Mini i8 Wireless che non sfigura nememno per qualche gioco...: com'e' la praticita' di navigazione tra un modello sopracitato e un airmouse? ho solo esperienze di tablet....

saluti e grazie in anticipo!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, che ne pensate di questo: New Arrival !!! BoSuntop MK903IV RK3188 Quad core Android4.2 2G RAM 8G Nand flash Built in WiFi,Bluetooth HDMI IPTV Mini PC-in TV Stick from Consumer Electronics on Aliexpress.com
    è d'alluminio (miglior dissipazione calore) e ha l'antenna wifi esterna (miglior ricezione) invece per l'hardware dovrebbe essere in linea con le altre proposte tipo Tronsmart T428,

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi sapreste indicare una chiavetta da attaccare alla TV 1080p via hdmi da spendere il meno possibile??
    Unico utilizzo: streaming film su internet... non ci navigherei ne nulla (giusto per arrivare al sito di streaming), ne giochi ne niente...
    Fosse comandabile in qualche maniera dal mio Nexus 5 sarebbe l'ideale...

Grazie!

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robygogogo Visualizza il messaggio
    Ciao, che ne pensate di questo: New Arrival !!! BoSuntop MK903IV RK3188 Quad core Android4.2 2G RAM 8G Nand flash Built in WiFi,Bluetooth HDMI IPTV Mini PC-in TV Stick from Consumer Electronics on Aliexpress.com
    è d'alluminio (miglior dissipazione calore) e ha l'antenna wifi esterna (miglior ricezione) invece per l'hardware dovrebbe essere in linea con le altre proposte tipo Tronsmart T428,
    Sostanzialmente è esatto, però questo mini pc ha il chipset wifi AP6210 che non è quello montato dal T428 o dal Minix X7 ma bensì dai vari mk908,mk908II, MK809III, UG007B, UG007II, QC802,CX919 e MK802IV. Come prezzo è anche allineato agli altri, ad esempio l'mk908II che ha praticamente la stessa configurazione hardware (compresa l'antenna wifi esterna). In teoria potrebbe anche funzionare bene con la rom custom compatibile con la famiglia di mk908 e simili e come giustamente fai notare ha il plus non da poco del case in alluminio. Imho potrebbe essere una valida alternativa ai soliti modelli.

Ho visto che esiste anche una versione con fotocamera da 2Megapixel e microfono per soli 4 dollari in più! Viene citata qui: Rikomagic MK802 Forums ? View topic - MK903IV Released, get your MK903IV here

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheMuccio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sapreste indicare una chiavetta da attaccare alla TV 1080p via hdmi da spendere il meno possibile??
    Unico utilizzo: streaming film su internet... non ci navigherei ne nulla (giusto per arrivare al sito di streaming), ne giochi ne niente...
    Fosse comandabile in qualche maniera dal mio Nexus 5 sarebbe l'ideale...

Grazie!
    mk808, lo trovi online da store cinesi (Aliexpress o Geekbuying) attorno ai 30-35 euro spedito via posta aerea. Per telecomandarlo dal Nexus 5 nessun problema, installa Droidmote server sul mini pc e Droidmote Client sul Nexus sfruttando la tua rete wifi locale (o in alternativa crei una rete wifi tra i due attivando l'hotspot dal Nexus). E' a pagamento(meno di 2€!) ma vale tutti i soldini che spendi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ma con tutti questi device che avete citato sono compatibili con AirPlay ? (iOS ) . In particolare il
    G4?

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

In vista dell'imminente arrivo di Infinity (ma anche di River e Netflix) vorrei acquistare una chiavetta/box da collegare la mio TV. Vista la vostra esperienza nel campo mi potreste consigliare qualcosa che faccia al caso mio? Utilizzo essenziale: guardare film dai servizi su citati possibilmente in HD. E poi un pò di navigazione!

Grazie!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Che ne dite di questa: Quad Core Android PC MK902 - Android PC - Product - Shenzhen Rikomagic Tech Corp.,Ltd mini box con RK3188, antenna esterna e webcam da 5 megapixel integrata ? Ha una simpatica curiosità, dal lato dell'antenna c'è una griglia per il raffreddamento a forma di logo android!

@crackmania

Ribadisco quanto detto sopra, mk808 poca spesa buona resa e grandissima disponibilità di firmware e kernel custom senza rischiare di incappare in cloni malfunzionanti o poco performanti, con l'unico inconveniente che lo si trova solo più negli store cinesi.

10. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

crackmania (02-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    mk808, lo trovi online da store cinesi (Aliexpress o Geekbuying) attorno ai 30-35 euro spedito via posta aerea. Per telecomandarlo dal Nexus 5 nessun problema, installa Droidmote server sul mini pc e Droidmote Client sul Nexus sfruttando la tua rete wifi locale (o in alternativa crei una rete wifi tra i due attivando l'hotspot dal Nexus). E' a pagamento(meno di 2€!) ma vale tutti i soldini che spendi.
    Benissimo.. Non ci son problemi con video 1080p vero??

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheMuccio Visualizza il messaggio
    Benissimo.. Non ci son problemi con video 1080p vero??
    Dipende tutto dalla tua rete wifi locale, dalla bontà del router e dalla sua distanza rispetto alla posizione dove andrai ad installare il mini pc. Questi dispositivi proprio per la loro dimensione ridotta (esclusi quelli con antenna esterna) sono costretti ad utilizzare una piccola antenna interna per il wifi che ovviamente non può essere molto efficiente con la conseguenza che la loro ricezione in wifi è sempre inferiore ad altri dispositivi quali tablet o smartphone ed è indispensabile che il router si trovi ad una distanza non esagerata. Per farti un esempio io a casa mia ho un mk808 posizionato in cucina a circa 5 metri dal router con 2 muri di mezzo e riesco, posizionando entrambe le antenne del router in direzione dell'808 e mantenendo l'808 non troppo vicino alla tv (sembra che la tv in qualche modo interferisca con il wifi dell'808) a mantenere sempre 2 tacche di segnale su 4 e qualche volta ne prende anche 3. In questa condizione riesco a vedere filmati da Youtube in HD in modo fluido e anche video in HD 720 tramite hd condiviso collegato al router(non ho filmati da 1080p). E considera che il mio router è un banale Alice Gate 2 Plus da 54mbps, quindi con un router più decente avresti sicuramente prestazioni migliori.

Per queste operazioni io utilizzo sempre e te lo consiglio, MX Player che sfrutta a pieno tutta la potenza in decodifica hardware video di questi scatolini (compreso l'uso di tutti i core della cpu!). Poi se sei un fanatico di film e ti piace avere tutto ordinato per categorie con visualizzazione di copertine e quant'altro allora esiste XBMC che fa da media center, però dovrai scaricare una versione apposita che sfrutta sempre l'accelerazione hardware del dispositivo tramite l'uso di MX Player, altrimenti con il suo player integrato vedresti tutti i film in hd a scatti.

Pagina 85 di 186 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio