CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 186 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di froozexxx

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    'aspita, che cambiamento repentino di rotta! Ad ogni modo vedrai che ti troverai bene! L'avevo consigliato anche ad un'altro utente e non si è di certo lamentato! Perlomeno se non ti piacerà il firmware stock potrai sempre scegliere fra un buon numero di alternative custom....
    Nel pomeriggio ho avuto modo di vederla in funzione e ho capito subito che la differenza di prezzo con le chiavette da 50/60 € era totalmente giustificata, in precedenza avevo visto una MK808B e il confronto è improponibile, la Minix X5 (non mini) è visibilmente più performante. Poi, abbinata al controller "air mouse" A2 con giroscopio (tipo controller wii) è il massimo della comodità !

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da froozexxx Visualizza il messaggio
    Nel pomeriggio ho avuto modo di vederla in funzione e ho capito subito che la differenza di prezzo con le chiavette da 50/60 € era totalmente giustificata, in precedenza avevo visto una MK808B e il confronto è improponibile, la Minix X5 (non mini) è visibilmente più performante. Poi, abbinata al controller "air mouse" A2 con giroscopio (tipo controller wii) è il massimo della comodità !
    Mi pare strano che ci sia tutta questa differenza, forse hai visto in azione un x5 con rom custom a paragone con un mk808 con rom stock. Se anche sull'808b monti una rom custom migliora di molto..... La differenza di prezzo è data in questo caso dal fatto che essendo un mini pc di tipo mini box ha delle connessioni in più verso l'esterno (usb, ethernet, uscita audio ottica), dal fatto che usa componenti di qualità e fornisce un buon supporto al cliente in forma di continui aggornamenti.

Androidiano L'avatar di carverbaigio

Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

ad essere onesti ho flashato con rom originale (007e) il mio minix x7 ed e' stato davvero sbalorditivo il cambiamento...
    ho risolto problemi di settaggio video & audio ( mic)
    il mouse A2 ha quasi azzerato il lag presente con la 006c. ora sono molto soddisfatto... sia x i video full hd che per la scorrevolezza dell'airmouse....

forse abbiamo tra le mani un prodotto giovane e queste nuove rom dimostrano le potenzialita' hw!|!!! molto soddisfatto!

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

unica vera menata e' stata che: una volta aggiornato il fw si deve installare tutto!!!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carverbaigio Visualizza il messaggio
    unica vera menata e' stata che: una volta aggiornato il fw si deve installare tutto!!!
    Se lo avessi chiesto prima ti avrei consigliato di fare un bel backup e successivo ripristino con Titanium Backup......Pochi minuti alla volta e ti saresti risparmiato lo sbattimento.....

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se lo avessi chiesto prima ti avrei consigliato di fare un bel backup e successivo ripristino con Titanium Backup......Pochi minuti alla volta e ti saresti risparmiato lo sbattimento.....
    ... he! sono nuovo del forum!! cmq grazie! effettivamente ci sarei anche dovuto arrivare facilmente.....

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Le sue prestazioni sono in linea con tutti i mini pc quad core recenti tipo il Minix X7, il Tronsmart T428 o l'mk802IV per citare alcuni tra i più conosciuti, tra l'altro avendo un'antenna esterna la ricezione wifi è anche abbastanza buona e sicuramente superiore a quella dei dispositivi di tipo dongle come il Tronsmart T428 e la sua cpu dissipa molto meglio il calore proprio grazie al suo case di tipo mini box. Considerando che è praticamente un clone del più supportato K-R42 e quindi si trova anche qualche rom custom funzionante, direi che nel complesso è una valida scelta.
    Grazie mille della risposta, erano proprio le rassicurazioni che mi servivano

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocker1978 Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta, erano proprio le rassicurazioni che mi servivano
    ...e se poco poco somiglia al mio mk908II come ricezione(anche lui con antenna esterna) ti stupirai di quanto prende bene!

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi2S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lo scorso 7/12 ho comprato su Amazon il Minix NEO 7 (non mini); venerdì pomeriggio mi è arrivato e l'ho subito provato: primo, il Power LED non si accendeva e secondo, per far funzionare il telecomando occorreva stare a pochi centimetri (una trentina ....).
    Avevo letto commenti su problematiche del genere ma mi son detto: "vuoi proprio che tocchi a me?" ...... è toccato a me .....
    Il giorno dopo, sabato, era già stato restituito.
    Sarò stato sfortunato, ma la fiducia iniziale che riponevo sul Minix è svanita come nebbia al sole; cose del genere (guasti tutto sommato banali) capitano esclusivamente per carenza di controllo qualità e ciò non depone a favore del fabbricante.
    Conseguenza? Anche se prodotti validi, per quanto mi riguarda mai più Minix.
    Ora, però, sono ancora senza miniPC e questa volta voglio valutare meglio.
    "Mele A1000G", "CloudnetGO CR11S", "K-R42" (c'è anche un T-R42, sarà lo stesso?), "Rikomagic MK902"; altri per il momento non ne vedo.
    Per ora sarei orientato, per via del nome del produttore, sul Mele che, però, esteticamente (anche l'occhio vuole la sua parte ....), non mi piace molto; invece mi attira l'MK902 (si vede che mi piaceva il Minix ... ).
    Sempre che sia possibile, mi dareste un parere su questi prodotti? Affidabilità? Assistenza? Qualità?
    Un grazie anticipato.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da froozexxx Visualizza il messaggio
    Ciao froozexxx, sono alla ricerca di un minipc per la mia tv. Non mi interessa molto il lato gaming ma più il video (sia streaming da PC che da web - Youtube, SkyGo) sapresti dirmi quale soluzione hai trovato interessante..e a che prezzo?
    Grazie!
    d.

Pagina 93 di 186 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio