CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 186 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Mi sa che provo, tra cui il modello con la dicitura m2 l'ho trovato su aliexpress sui 25 dollari comprese spedizioni. Tanto ribadisco non devo giocarci, ma solo navigare e video
    Per quella cifra ancora meglio! E se non ci devi giocare per il resto il suo lo fa!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Per quella cifra ancora meglio! E se non ci devi giocare per il resto il suo lo fa!
    Mi e arrivato il cavo slimport con cui ho collegato il LG pad,e ho provato ad controllarlo con l'app tablet remote,che dire mi fa imbestialire con quelle frecce non cui non si riesce a fare niente velocemente,mentre direttamente dal tablet giustamente è un altra cosa però sei limitato dal cavo.Ho Capito di cosa ho bisogno di qualcosa che riproduca quello che sto facendo su un terminale sulla tv naturalmente senza collegare quest'ultimo direttamente alla tv.
    Perciò se mi confermi che la chiavetta con micarest fa al mio caso,vado con l' acquisto.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Mi e arrivato il cavo slimport con cui ho collegato il LG pad,e ho provato ad controllarlo con l'app tablet remote,che dire mi fa imbestialire con quelle frecce non cui non si riesce a fare niente velocemente,mentre direttamente dal tablet giustamente è un altra cosa però sei limitato dal cavo.Ho Capito di cosa ho bisogno di qualcosa che riproduca quello che sto facendo su un terminale sulla tv naturalmente senza collegare quest'ultimo direttamente alla tv.
    Perciò se mi confermi che la chiavetta con micarest fa al mio caso,vado con l' acquisto.
    Infatti la chiavetta miracast fa proprio quel lavoro, solo dato che tra quello che fai al tuo dispositivo e quello che vedi alla tv c'è sempre un pochino di ritardo dovuto alla trasmissione dati, cosa che si può tollerare tranquillamente nell'uso normale, mentre diventa ovviamente fastidiosa quando si eseguono ad esempio giochi che girano molto velocemente, in quanto la reazione a quello che vedi sullo schermo del tv avviene sempre con un certo ritardo con fastidiose ripercussioni sulla giocabilità, tutto qui. La chiavetta miracast infatti non nasce per questo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

pablito71 (29-01-14)

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Infatti la chiavetta miracast fa proprio quel lavoro, solo dato che tra quello che fai al tuo dispositivo e quello che vedi alla tv c'è sempre un pochino di ritardo dovuto alla trasmissione dati, cosa che si può tollerare tranquillamente nell'uso normale, mentre diventa ovviamente fastidiosa quando si eseguono ad esempio giochi che girano molto velocemente, in quanto la reazione a quello che vedi sullo schermo del tv avviene sempre con un certo ritardo con fastidiose ripercussioni sulla giocabilità, tutto qui. La chiavetta miracast infatti non nasce per questo.
    Infatti stanno per arrivare delle console per giocare con SO Android, delle Stream Box; si parla di Shimmei e colossi come Huawei e Lenovo interessate ad entrare pesantemente in questo campo!

Comunque invece di una chiavetta Miracast e/o DLNA per pochi euro non è forse meglio spendere qualcosina in più per un MiniPC che può essere riutilizzato anche per altro?

Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Ciao,

nuovo odierno annuncio da xtreamer : è il "sidewinder4" ... un dualcore con android jb e dvbt integrato.
    Sembra così concludersi la storia dei mediaplayer xtreamer con chipset specializzato per A/V delle precedenti versioni.
    Pur essendo un android "puro" dichiarano di averne ottimizzato il fw per xbmc e la riproduzione multimediale.

Qui il link alle specifiche: Xtreamer SideWinder 4 - Specs

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti ragazzi...spero sia la sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa..volevo chiedere qualche parere rispetto chromecast..esattamente quali sono le sue funzioni? solo di streaming?
    grazie in anticipo

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Nessun parere?

Androidiano

Smartphone
    1+1 64gb - NEXUS 5 - SGS3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti.
    Mi sono da poco interessato al mondo dei mini pc.
    Ho letto qualcosa qua e la, mi sono informato nei limiti del tempo che ho e delle conoscenze che ho a disposizione.
    Tirando le somme...sarei interessato al MINIX NEO X7.
    Ora........c'è qualcosa di piu interessante in giro o siamo a buoni livelli? Avete qualche sito/venditore su cui fare l'acquisto senza incappare in fake o in prezzi esorbitanti?
    Vorrei anche acquistare una tastier/air mouse, ero orientato verso la rc12 ma ho letto che non ha il giroscopio...avete delle alternative da consigliarmi?
    Vi prego rispondete......sono abbastanza confusionato...

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Nessun parere?
    Chromecast è predisposta per fare non solo lo streaming di contenuti multimediali dal dispositivo alla quale è collegata via wifi, ma anche lo streaming diretto da web tramite alcune app compatibili: YouTube, Google Play Music, Google Play Movies, Pandora e Netflix.

Non permette invece lo streaming di quello che vedi sul desktop android del dispositivo collegato(Modalità Miracast). Per fare anche questo ci sono delle alternative a basso costo tipo il Tronsmart T1000 oppure l'EZCAST M2 che ha anche un hardware leggermente migliore.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fix1979 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Mi sono da poco interessato al mondo dei mini pc.
    Ho letto qualcosa qua e la, mi sono informato nei limiti del tempo che ho e delle conoscenze che ho a disposizione.
    Tirando le somme...sarei interessato al MINIX NEO X7.
    Ora........c'è qualcosa di piu interessante in giro o siamo a buoni livelli? Avete qualche sito/venditore su cui fare l'acquisto senza incappare in fake o in prezzi esorbitanti?
    Vorrei anche acquistare una tastier/air mouse, ero orientato verso la rc12 ma ho letto che non ha il giroscopio...avete delle alternative da consigliarmi?
    Vi prego rispondete......sono abbastanza confusionato...
    Al momento a livello prestazioni e supporto l'X7 è il meglio che puoi trovare in giro. Come telecomando valido con giroscopio si consiglia in genere l'RC-11 se si vuole spendere poco, oppure Il mele f10 pro o il rii mini i13 per avere qualche funzionalità in più (microfono+auricolare per chiamate skype + telecomando multifunzione)

13. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

fix1979 (05-02-14)

Pagina 106 di 186 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio