CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 186 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

ricopio qui il mio post perchè credo sia pù adatto, mi era sfuggito completamente scusate

ciao a tutti
    ho spulciato un po' la sezione, capendonci ben poco in realtà
    vi spiego la situazione, vorrei comprare una di queste tv stick dal collegare ad un televisore lg
    mi servirebbe prevalentemente per fare videochiamate tramite skype con persone che si trovano all'estero
    ho valutato le varie opzioni cioè tv stick con webcam integrata e tv stick+ webcam esterna, e sono giunto alla conclusione che la seconda opzione sia la migliore in quanto potrei avere una webcam con una risoluzione migliore
    ora veniamo al dunque, mi sapreste consigliare lo stick al miglior prezzo, ripeto un dual core basta e avanza e una webcam in hd che sia compatibile con la stick e funzioni veramente in hd?
    ho valutato molte opzioni, ho letto in alcuni siti che non tutte le webcam funzionano in hd
    ad esempio ho trovato la mk808b che su mixeshop compresa di spedizione viene 41€, la stessa su amazon italia 49€ quindi mi converrebbe prenderla qui
    altre stick? mi serve col bluetooth per controllarla tramit telefono
    e per le webcam, una che funzioni veramente in hd al miglior prezzo?
    so che chiedo tanto ma davvero non riesco ad avere le idee ben chiare in merito
    grazie in anticipo a tutti

edit: ho trovato una possibile accoppiata ad un prezzo credo ragionevole
    tv stick mk808B+ Microsoft LifeCam HD-3000 prezzo finale entrambi su amazon.it 66€
    mi confermate che questa webcam funziona realmente in hd su questa chiavetta?
    nel caso avete di meglio da consigliarmi scrivetemi anche dove, grazie ancora

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho letto in giro che la webcam Microsoft LifeCam HD-3000 dovrebbe funzionare tranquillamente, visto che lavora con il modulo ucv e su linux funziona tranquillamente
    in qualche stick funziona, nessuno mi può confermare che questa accoppiata lavori senza problemi?

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loki86 Visualizza il messaggio
    ho letto in giro che la webcam Microsoft LifeCam HD-3000 dovrebbe funzionare tranquillamente, visto che lavora con il modulo ucv e su linux funziona tranquillamente
    in qualche stick funziona, nessuno mi può confermare che questa accoppiata lavori senza problemi?
    Leggi qua: https://www.androidiani.com/forum/mi...con-skype.html

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie bilukez, avevo già letto quel topic
    lì dice che quella webcam è compatibile con un box tv, in teoria dovrebbe essere compatibile anche con la mk808b?

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei acquistare a 25 euro la mediacom wifi display, una chiavetta hdmi con tecnologia miracast per collegare tv e smartphone. Vorrei utilizzarlo per vedere skygo, avete notizie se ci sono incompatibilità?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi...
    nuovo del campo... ( ex symbian s60) e ancora su certe cose.. credo che symbian sia superiore ( ma questa e un altra storia)

la mia domanda che mi assilla e...
    vorrei prendere un MiniX NEO X7mini Android
    e devo ATTACCARLO ad un "" TELO PROETTORE"" con cavo ""VGA""
    questi box con grandi risoluzioni... non hanno problemi?
    CIOE.... QUESTO BOX DEVE FARE UNA COSA SOLA

far scorrere scritte... niente di piu
    il mio problema era la risoluzione... come dicevo il cavo e VGA..
    se prendo un adattatore vga/hd IL SEGNALE ARRIVA?
    i driver per quasiasi usb vanno bene?
    che incompatibilità ci sn?

GRAZIE IN ANTICIPO

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

dopo solo 6 mesi il mio tronsmart t428 è morto
    cosa mi consigliate di economico ma che abbia un buon supporto della community? io lo uso esclusivamente come mediaplayer con xbmc e proprio ora che si iniziavano a vedere miglioramenti nei video 720p/1080p è andato a farsi benedire...

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    ...prendere il minix se questo mi consentisse di sostituire al 100% il WD TV (no rete) che uso attualmente per vedere i film da un HD 2,5" alimentato via USB...

Riprendo questo mio vecchio post perché oggi è arrivato il neo X7 con alimentatore 3000mA di serie ho connesso il mio seagate expansion da 500 Mb senza alimentare aggiuntivo e va sia connettendolo al volo che già connesso all'accensione. Aggiungo che il seagate è segnalato per la bassa corrente necessaria alla partenza (a regime sembra che difficilmante sia un problema, la questione è trattata su hwupgrade forum).

Adesso non mi resta che scoprire cone disconneterlo (unmount) a minix acceso perché non me lo elenca (forse è ovvio) tra le memorie SD come invece fa il mio "veccio" haier (android 4.1). Se avete "dritte" da dare sono benvenute...

Androidiano L'avatar di jascha

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve a tutti

sono contento di aver trovato questa bella discussione perche avrei proprio bisogno di un consiglio, ringrazio nuovamente zxbreak per l'ottima guida generale che ha creato, purtroppo come molti anch'io ho le idee confuse su quale modello acquistare. Io tra un pò cambio la Tv ed ero orientato per una smart TV ma dopo ciò che ho letto e prove fatte con chi già la possiede ho cambiato idea e sono orientato ad aquistare un mini PC con Android a bordo, quindi vorrei esporre le mie necessita così potete indicare il miglior prodotto.
    Ho già una rete lan cablata ma ho notato che non ci sono modelli con entrata lan ( almeno non ne ho trovati), non è un problema perche ho anche il wifi ma ho diversi muri di mattoni da passare e quindi non vorrei ci fossero problemi. Vorrei un apparecchio con cui possa leggere i miei file video in alta definizione dal server cosa che già faccio con un Popcorn Houre A-110 ma che ormai è diventato obsoleto e molte volte non riesce a lggere più nulla specialmente i fumetti, ovviamente con android è più facile trovare app migliori e aggiornate. Vorrei guardare you tube e navigare in internet, ho già una tastiera e mouse wifi da attaccarci non ho necessita di una web cam , cosa dire ancora niente se non che sia buon prodotto ed eventualemente quale ROM possa installarci per migliorarlo ulteriormente.

Vi saluto e ringrazio per uan eventuale risposta.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jascha Visualizza il messaggio
    ...Ho già una rete lan cablata ma ho notato che non ci sono modelli con entrata lan ...Vorrei un apparecchio con cui possa leggere i miei file video in alta definizione dal server cosa che già faccio con un Popcorn Hour...
    Sui mini PC tipo mini box l'attacco ethernet c'é (anche su qualcuno tipo chiavetta potresti mettere un adattatore ma sembra un accrocco).

Per sostituire un media center devi puntare al massimo, io ho preso il MINIX NEO 7 oggi sul forum vedrai altre discussioni più "bollenti" ma solo perché il minix è considerato un prodotto su cui è già stato detto tutto e questo secondo me è un vantaggio. Parliamo comunque di cpu quad core, 2 Gb di Ram, GPU ugualmente quad core (a proposito: sono uscite le octa core sui telefonini e tablet, prima o poi arriveranno anche sui mini pc). Per l'acquisto mi sono rivolto ad una ditta che spedisce dall'Inghilterra a prezzi molto vicini a quelli cinesi, comunque il prodotto è anche su Amazon sui 130 con spedizione dall'europa (verificarlo!)

Al momento io sto usando la rom stock (che tra l'altro ti fa eventualmente scegliere un launcher tipo media center, integrata con un mini telecomando di serie un po' carente per l'uso generale ma che per vedere i film e basta va anche bene). XBMC è già preinstallato in una versione specifica per minix. Non arriva invece (almeno nel mio caso) con il ROOT già impostato.

Come ROM sembra vada per la maggiore la FINLESS (3d nel sub forum "modding") ma per passare a quella aspetto di trovare i veri limiti del NEO 7 ad un uso ordinario, limiti che non sono facili da scoprire perché mi sembra che il grosso degli utenti mette la rom alternativa "a prescindere" ed una vera check list dei miglioramenti non l'ho trovata anche perché molti limiti se non ci stai dentro non li capisci e la cosa strana è che alcuni limiti aumentando il livello di Android sembra che aumentano invece di diminuire (esempio sulla chiavetta android della Haier che è 4.1 ho il comando di "smontaggio sicuro" del pendrive USB, nel neo 7 che ha il 4.2 no e nemmeno posso mettere una app sostitutiva finché non faccio il root).

Comunque avrai capito che non ho poi questa grande esperienza ho risposto solo perché mi trovo in condizioni molto simili solo che io vengo dal WD TV.
    Ultima modifica di DesireZeta; 07-03-14 alle 22:16

Pagina 110 di 186 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio