CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 186 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacc Visualizza il messaggio
    Oggi ho ordinato un MQX S805 sperando di aver fatto la cosa giusta visto che lo vorrei utilizzare solo per lo streaming e visione film in mkv.

scelta fatta su quello che ho potuto leggere un po su questo topic
    hai le mie stesse finalità di utilizzo (personalmente lo streaming p2p), l'unica mia indecisione riguardava la scelta tra win.8 e android proprio per l'ottimizzazione dei vari siti di streaming p2p, ma a questo prezzo credo che farò la tua stessa scelta.

non ho capito perché sul sito G.B. dove vorrei acquistarlo lo stesso modello viene venduto a prezzi differenti.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Versione con o senza il bluetooth? Ci dovrebbe essere circa una decina di $ di differenza, ma a mio avviso è meglio con se vuoi utilizzare Skype o qualche altro programma che preveda l'utilizzo di cuffie, o qualche altro dispositivo bluetooth.
    Ho preso la versione B.T. 4.0

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, in questi giorni vorrei acquistare il Minix Neo X5 Mini, qualcuno che lo possiede sa dirmi se è un buon prodotto fluido e adatto anche allo streaming?
    Qualcuno ha provato premium play e sa se funziona?
    Grazie

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hectoros Visualizza il messaggio
    vorrei acquistare il Minix Neo X5 Mini
    Perché un X5 che è ormai fuori produzione, "un vecchio" dual-core RK3066 che oramai è più che sorpassato? A suo tempo è stato un buon prodotto, ma rispetto ai prodotti attuali che supportano anche l'H.265/HEVC è poco sensato.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ahahah in effetti non hai torto, siccome è la prima volta che mi metto alla ricerca di un box android avevo sentito tante buone parole su questo prodotto per questo ero interessato.
    Tu cosa mi consigli? Non vorrei spendere cifre esorbitanti, diciamo budget da 70 euro circa.

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Tu cosa mi consigli? Non vorrei spendere cifre esorbitanti, diciamo budget da 70 euro circa.
    Se vuoi rimanere sul marchio Minix dai una occhiata "al più economico" X6, altrimenti MXQ S85 (versione con bluetooth). Questi hanno un SoC Amlogic S805 adatto anche all'H.265/HEVC. Se vuoi arrivare ai 4k ed hai velleità di giocatore con giochi 3d devi aumentare il budget e portarti su un S812.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Se vuoi rimanere sul marchio Minix dai una occhiata "al più economico" X6, altrimenti MXQ S85 (versione con bluetooth). Questi hanno un SoC Amlogic S805 adatto anche all'H.265/HEVC. Se vuoi arrivare ai 4k ed hai velleità di giocatore con giochi 3d devi aumentare il budget e portarti su un S812.
    Va bene grazie
    Io per lo più lo utilizzerei per lo streaming, giochi non mi interessano.
    Sapresti consigliarmi anche qualche venditore affidabile? Io ho provato a cercare i seguenti modelli su amazon ma non hanno delle buone valutazioni.

Ps: ho trovato adesso un modello che mi sembra interessante ma non riconosco marca e modello, posto le caratteristiche non sapendo se posso o meno postare il link.
    Quad Core Android 4.2 TV Box (MINI PC) "ATV" con 1.8GHz CPU, 2GB di RAM, uscita Full HD, HDMI DLNA WIFI 8GB HI718.

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Sapresti consigliarmi anche qualche venditore affidabile? Io ho provato a cercare i seguenti modelli su amazon ma non hanno delle buone valutazioni.
    Per questo tipo di prodotti ti consiglierei di leggerti le recensioni di siti affidabili non commenti di utenti Amazon che casomai manco sanno utilizzare quanto hanno acquistato.

Quad Core Android 4.2 TV Box (MINI PC) "ATV" con 1.8GHz CPU, 2GB di RAM, uscita Full HD, HDMI DLNA WIFI 8GB HI718.
    Ha come SoC un RK3188 che non supporta gli H.265/HEVC, Android 4.2 invece di 4.4, marca con poco/nullo supporto, tipico prodotto con formula "as is"!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho capito
    Meglio qualche prodotto almeno un poco più conosciuto
    Fino ad ora quello che più mi ha convinto e ne ho sentito parlare bene è il Plunk elite 3, l'unico scoglio è un poco il prezzo
    Dovendolo acquistare una sola volta però e poi non pentirmi dell'acquisto preferisco spendere anche qualcosina in più.

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Meglio qualche prodotto almeno un poco più conosciuto
    Prenderesti un'auto Lada Niva? Vale lo stesso per i miniPC!

Fino ad ora quello che più mi ha convinto e ne ho sentito parlare bene è il Plunk elite 3, l'unico scoglio è un poco il prezzo
    Monta un Amlogic S802, tradotto in parole povere, il modello vecchio del S812, non supporta H265/HEVC.
    A mio avviso non vale la pena prendere consapevolmente un dispositivo nuovo già limitato! A questo punto è decisamente meglio un Minix X8-H Plus preso da qualche rivenditore cinese geekbuying, gearbest, dx, etc).

Pagina 148 di 186 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio