CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 186 primaprima ... 78128168176177178179180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciub Visualizza il messaggio
    ciao, che ne pensi del TV stick amazon? l'unico dubbio e' che mi servirebbe con la VPN funzionante....

Edit
    cosa ne pensi di questo Stoga® Umin STP001 Mini PC MK903V Google Tv Stick: Amazon.co.uk: Electronics
    L'ultimo che hai linkato è sicuramente potente come hardware ma quel chipset da varie prove risulta che scalda parecchio già sui mini pc di tipo box, quindi eviterei.

Del tv stick di amazon non so molto, mi pare però che non sia granchè come hardware e non ha l'antenna esterna.

2. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

ciub (13-11-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    L'ultimo che hai linkato è sicuramente potente come hardware ma quel chipset da varie prove risulta che scalda parecchio già sui mini pc di tipo box, quindi eviterei.

Del tv stick di amazon non so molto, mi pare però che non sia granchè come hardware e non ha l'antenna esterna.
    ti ringrazio. Ho visto con interesse il nvidia shield con android TV. che ne dici? ho il timore che gli altri mini pc siano vecchi prima ancora di essere venduti; montano kitkate non penso vengano mai aggiornati. qui,almeno avrei un produttore molto conosciuto.

resta solo l'incognita vpn

Senior Droid L'avatar di winning

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

UN mini PC con windows buono? da attaccare alla tv e usarlo come media player , vedendo anche i streaming.
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi piacerebbe provare l'acquisto di un tv box e, leggendo la discussone, mi pare di aver capito che uno dei migliori sia il Minix Neo X8 Plus, sul quale mi orienterei.
    Per mie difficoltà di movimento escludo di poter utilizzare l'airmouse, mi serve dunque capire se questi tv box possono essere gestiti col normale telecomando, utilizzando, ad esempio, le frecce per selezionare il file da riprodurre ed i soliti play, pause, stop durante la riproduzione.
    Non mi interessa ovviamente scrivere email ecc., ma vorrei farmi un'idea di se e in che percentuale potrei gestire il mio tv box via telecomando "standard".
    Grazie per l'aiuto.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi , esistono TV box android con webcam e microfono integrati ? per usare skype sulla TV ....
    Grazie ...
    Andrea

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciub Visualizza il messaggio

ti ringrazio. Ho visto con interesse il nvidia shield con android TV. che ne dici? ho il timore che gli altri mini pc siano vecchi prima ancora di essere venduti; montano kitkate non penso vengano mai aggiornati. qui,almeno avrei un produttore molto conosciuto.

resta solo l'incognita vpn
    Nvidia Shield é uno dei pochi dispositivi android ufficialmente certificati da Netflix per la visione in HD, quindi é una buona scelta, solo un po' costoso.

Inviato dal mio X5pro usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

ciub (16-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

qualcuno ha comprato l'X2 della Beelink? Sembra davvero buono e a poco prezzo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sandrone75 Visualizza il messaggio
    Io ne ho presi diversi, ma il mele f10 è il meglio, ha la chiavetta usb da attaccare al minipc, lo riconosce immediatamente e fa da cornetta, da air e da tastiera
    Ciao,
    sulla fine ho preso proprio il mele F10Pro che mi hai consigliato, mi trovo abbastanza bene a parte un paio di cosette:
    - all'avvio della stick android l'output audio è settato sul jack cuffie del telecomando, così mi tocca ricordarmi di ri-settarlo tutte le volte e metterlo sull'uscita HDMI della chiavetta...sai se esiste si può configurare un tasto di switch automatico???

- il pulsante esc/indietro è presente solo sulla Qwerty posteriore...da telecomando non riesco a trovarlo???

- sul telecomando ho i tasti avanti/indietro (<< e >>) mi sarebbe più comodo un play/pausa sai se lo posso configurare in qualche modo?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu95spenk Visualizza il messaggio
    qualcuno ha comprato l'X2 della Beelink? Sembra davvero buono e a poco prezzo!
    A quel prezzo non ci si possono aspettare i miracoli in fatto di prestazioni, però riesce a fare già parecchie cose decentemente, se confrontato con l'MXQ-S85 è un poco più potente lato cpu ma perde qualcosa lato gpu e la visione dei filmati in 4k promessa spesso risulta non all'altezza (ma comunque il full HD è garantito a patto di non usare KODI): Beelink X2 un Android TV Box per 4K e Netflix da 30 euro - La recensione completa - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

A quel prezzo non ci si possono aspettare i miracoli in fatto di prestazioni, però riesce a fare già parecchie cose decentemente, se confrontato con l'MXQ-S85 è un poco più potente lato cpu ma perde qualcosa lato gpu e la visione dei filmati in 4k promessa spesso risulta non all'altezza (ma comunque il full HD è garantito a patto di non usare KODI): Beelink X2 un Android TV Box per 4K e Netflix da 30 euro - La recensione completa - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
    Ti ringrazio per la risposta. In verità dell 4k poco mi importa..ciò che cerco e vedere film in full hd dalla mia pen drive sulla tv e vedere netflix (sd)..magari sfruttare qualche app del playstore. Cosa mi consigli? Mi sono cimentato appunto in X2..zidoo X1 mzq s85

budget massimo 60 tutto incluso compresa eventuale dogana. Ah e non vorrei smanettarci per usarlo tipo firmware ecc..tu cosa usi?

Pagina 178 di 186 primaprima ... 78128168176177178179180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio