CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 186 primaprima ... 82132172180181182183184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    mi intrometto nella discussione anche io perchè avrei bisogno di una mano. Devo acquistare il mio primo mini pc android, mi serve essenzialmente per trasformare il mio tv led 32'' in una smart tv. Essenzialmente mi serve per poter utilizzare Kodi con tutti i suoi servizi principali (quindi anche per attaccarti possibilmente un hard disk esterno, ma non è essenziale), Netfix e guardare contenuti in streaming. Il budget massimo a cui posso arrivare è 100€. Su gearbest ho trovato il MXQ S85 intorno ai 37$, ne vale la pena o sapete consigliarmi qualcosa di meglio?

    Edit: su amazon avrei trovato anche questo, che ne pensate?
    Ultima modifica di zanettiilcapitano; 08-12-15 alle 21:38

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  2.  
  3. #1812
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    mi intrometto nella discussione anche io perchè avrei bisogno di una mano. Devo acquistare il mio primo mini pc android, mi serve essenzialmente per trasformare il mio tv led 32'' in una smart tv. Essenzialmente mi serve per poter utilizzare Kodi con tutti i suoi servizi principali (quindi anche per attaccarti possibilmente un hard disk esterno, ma non è essenziale), Netfix e guardare contenuti in streaming. Il budget massimo a cui posso arrivare è 100€. Su gearbest ho trovato il MXQ S85 intorno ai 37$, ne vale la pena o sapete consigliarmi qualcosa di meglio?

    Edit: su amazon avrei trovato anche questo, che ne pensate?
    Il secondo è migliore ma a quel prezzo si trova sicuramente di meglio.

    Io andrei su un box con 2gb di ram e un soc più performante del mxq. Quel box è molto supportato dalla community, ma a livello hw rappresenta la fascia base base base se hai un budget di 100e esistono molti box sui 50 60 € che fanno al caso tuo.
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  4. #1813
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    Il secondo è migliore ma a quel prezzo si trova sicuramente di meglio.

    Io andrei su un box con 2gb di ram e un soc più performante del mxq. Quel box è molto supportato dalla community, ma a livello hw rappresenta la fascia base base base se hai un budget di 100e esistono molti box sui 50 60 € che fanno al caso tuo.
    Grazie per la dritta! Visto che non sono molto informato in materia avresti qualche dritta per me? Tipo qualche box da consigliarmi?

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  5. #1814
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung GT I9003

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho acquistato questa tv box e ho dei problemi. La tv box android AT-758
    1) avvolte le app si bloccano e torna in home da solo
    2) non si riescono ad installare tutte le ap dal play store perchè dice non compatibile, cosa risolta più o meno con aptoide.
    3) avvolte si rallenta e poi si riprende.

    Ho acquistato esclusivamente questa tv box solo perchè mi serve per utilizzare vlc per poterci capire un url per vedere sky sulla tv, una cosa semplissima.
    Dato che è stata pagata 55 € potreste darmi una mano oppure qualche soluzione??? Vi prego

    Qualcuno sa consigliarmi eventualmente qualcosa che possa fare al mio caso?
    Ultima modifica di ico92; 10-12-15 alle 10:16

  6. #1815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    stesso problema con beelink i68

    ho chiesto la sostituzione (gearbest)

    ciao

  7. #1816
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta! Visto che non sono molto informato in materia avresti qualche dritta per me? Tipo qualche box da consigliarmi?
    Ti consiglio un box basato su processore s812, non è l'ultimo processore ma è veloce e collaudato. Ad es m8s o mx iii g tanto per citarne 2.
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fdragon per il post:

    zanettiilcapitano (11-12-15)

  9. #1817
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensate del tronsmart Vega s95 pro? Costa circa 60 euro (è il mio budget) lo userei per vedere gli mkv e file h265 download torrent e client ftp per scaricare dalla seedbox... tutto questo è possibile farlo con android?

  10. #1818
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    E' i il modello base della nuova famiglia S95 di Tronsmart, in pratica equivalente al Beelink mini MX e a tanti altri box con soc Amlogic S905 che stanno uscendo in questo periodo. Sulla carta il soc S905 è valido, però le varie implementazioni software dei produttori evidenziano ancora una limitata compatibilità con i formati dichiarati come ufficialmente supportati, specialmente usando il media center Modi preinstallato. In più come prezzo questo Tronsmart mi pare Altino, pensando che il mini MX di Beelink si trova sui 40 euro circa.....

    Inviato dal mio MXQ usando Androidiani App

  11. #1819
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ico92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho acquistato questa tv box e ho dei problemi. La tv box android AT-758
    1) avvolte le app si bloccano e torna in home da solo
    2) non si riescono ad installare tutte le ap dal play store perchè dice non compatibile, cosa risolta più o meno con aptoide.
    3) avvolte si rallenta e poi si riprende.

    Ho acquistato esclusivamente questa tv box solo perchè mi serve per utilizzare vlc per poterci capire un url per vedere sky sulla tv, una cosa semplissima.
    Dato che è stata pagata 55 € potreste darmi una mano oppure qualche soluzione??? Vi prego

    Qualcuno sa consigliarmi eventualmente qualcosa che possa fare al mio caso?
    Quote Originariamente inviato da Supreme9090 Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate del tronsmart Vega s95 pro? Costa circa 60 euro (è il mio budget) lo userei per vedere gli mkv e file h265 download torrent e client ftp per scaricare dalla seedbox... tutto questo è possibile farlo con android?
    Hai provato a toccare il fondo del box dopo un po' che lo stai usando? Lo senti molto caldo? Se si, prova a piazzargli sotto qualcosa tipo ad esempio dei feltrini, oppure dei tappi in gomma per fare in modo che circoli meglio l'aria nella parte inferiore del box.

    Inviato dal mio MXQ usando Androidiani App

  12. #1820
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ?
    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    E' i il modello base della nuova famiglia S95 di Tronsmart, in pratica equivalente al Beelink mini MX e a tanti altri box con soc Amlogic S905 che stanno uscendo in questo periodo. Sulla carta il soc S905 è valido, però le varie implementazioni software dei produttori evidenziano ancora una limitata compatibilità con i formati dichiarati come ufficialmente supportati, specialmente usando il media center Modi preinstallato. In più come prezzo questo Tronsmart mi pare Altino, pensando che il mini MX di Beelink si trova sui 40 euro circa.....

    Inviato dal mio MXQ usando Androidiani App
    Mi sembri ferrato in maniera.. tu quindi consigli un tv box cn soc rock chip? Sula fascia dei 50 euro cosa consiglieresti?, che riesca a fare quello che ho scritto nel post sopra..

Pagina 182 di 186 primaprima ... 82132172180181182183184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy