CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 67 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppett Visualizza il messaggio
    Salve. Io ho un box t95m che purtroppo si rifiuta di andare in recovery e di aggiornarsi tramite UPDATE and RESTORE. C'è modo di ripristinarlo in qualche modo? Grazie per l' attenzione.
    Ciao, hai LibreELEC installata e vuoi aggiornare android? Ti chiedo gentilmente di spiegare meglio la tua situazione
    Quote Originariamente inviato da fuccio Visualizza il messaggio
    Mi sono spiegato male,metto un immagine cosi riesco a spiegarmi bene:

    http ://imgur.com/o5ZD87B (scusate per il formato ma non mi fa inserire il link,bisogna eliminare lo spazio)

    Allora quelli in alto blu nel riquadro tv li ho impostati per la tv e van bene cosi,anzi li trovo molto comodi
    Ho gia installato keymap editor ma non riesco,adesso ti spiego cosa ho fatto per provare:
    quelli evidenziati in rosso ,sono quelli che vorrei usare per le funzioni play pausa stop aggiorna libreria,ma quando vado per rimapparli con keymap in pratica nei 5 secondi che passano non rileva nessun tasto,mentre se in quel tempo premo uno dei numerici o gli altri rileva il codice,gia questo è un problema penso legato al file .conf del telecomando che ho usato ma non saprei come aggiungerli,se vuoi posso mettere anche quel file per farti un idea.
    Allora ho provato con il tasto evidenziato in verde e questo viene rilevato ma comunque non fa quello che dovrebbe stessa cosa per i tasti numerici che non ostante li modifichi con keymap continuano a fare quello che dovrebbero e non la funzione che gli ho assegnato,leggevo un po' in giro che sembra un problema di keymap che non può in questi casi sovrascrivere funzioni di altri tasti(allora mi chiedo che utilità possa avere).
    Infine i due pulsanti in viola fanno la stessa cosa quindi nel caso anche uno di questi due potrei riassegnarlo.
    Mi sono un po' dilungato ma penso di aver dato un idea precisa della mia situazione,
    Ciao
    Se keymap editor non rileva alcune pressione dei tasti è perché quei tasti non sono assegnati nel file di configurazione che assegna il codice IR "grezzo" a un codice interpretabile dal sistema. Per vedere se è così, collegati al box con Secure shell e digita
    codice:
    dmesg -c
    ora premi i tasti che con keymap non vengono rilevati e di nuovo il comando sopra. Se trovi qualcosa come "invalid remote code o simili" allora quel tasto non è presente nella configurazione di cui sopra. Se non esce scritto nulla allora non vanno.
    Hai riavviato kodi dopo aver assegnato la funziona con keymap editor? Onestamente con keymap ho sempre modificato tutto mai avuto un problema con TUTTI i tasti del telecomando non so onestamente che tipo di problema possa esserci
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao, hai LibreELEC installata e vuoi aggiornare android? Ti chiedo gentilmente di spiegare meglio la tua situazione
    Ho Android 6.0 installato e pare faccia di tutto pur di sopravvivere
    Vorrei tanto installare libreelec su Nand o perlomeno cambiare versione Android così magari avrei piu libertà di installare quel che mi pare.
    Il recovery non funziona. L' Update and Restore non esegue i comandi. Il reset di fabbrica non cambia nulla.
    In poche parole comanda stu box!!
    Ultima modifica di gianpassa; 14-01-17 alle 16:57 - Motivo: Aggiustati i quote

  4. #383
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppett Visualizza il messaggio
    Ho Android 6.0 installato e pare faccia di tutto pur di sopravvivere
    Vorrei tanto installare libreelec su Nand o perlomeno cambiare versione Android così magari avrei piu libertà di installare quel che mi pare.
    Il recovery non funziona. L' Update and Restore non esegue i comandi. Il reset di fabbrica non cambia nulla.
    In poche parole comanda stu box!!
    Siccome nel post precedente parlavi di aggiornamento di android, non capivo se volessi installare LibreELEC o aggiornare android. Puoi dirmi esattamente che procedura fai per tentare di installare LE?
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    vorrei provare LlibreELEC 8.0 builds for S905/S905X beta1 su un mini mx 1gb/8gb ... qualcuno l'ha gia provata?
    Per aggiornare basta mettere la nuova versione nella cartella update? il file dtb.image non serve?
    Ultima modifica di dibottoni; 14-01-17 alle 19:54

  6. #385
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibottoni Visualizza il messaggio
    Ciao,
    vorrei provare LlibreELEC 8.0 builds for S905/S905X beta1 su un mini mx 1gb/8gb ... qualcuno l'ha gia provata?
    Per aggiornare basta mettere la nuova versione nella cartella update? il file dtb.image non serve?
    Se aggiorni dalla .12 non serve il dtb: la base è la stessa solo kodi viene aggiornato. Problemi non dovresti averne
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    dibottoni (14-01-17)

  8. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Se aggiorni dalla .12 non serve il dtb: la base è la stessa solo kodi viene aggiornato. Problemi non dovresti averne
    Ok provo... eventualmente per tornare indietro?
    Ma ci sono prolemi di microscatti con hevc?

  9. #387
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Per tornare indietro DEVI fare un wipe, puoi nel caso PROVARE a rimettere la versione .12c nella cartella update e una volta "aggiornato" fare wipe dall'addon LibreELEC (provare perché non so se si avvii kodi in quanto quando passi alla versione 17 c'è un'updatr del database, al limite se tornato alla versione 16 non parte kodi rifai la SD) non ho provato quest'ultima beta, avevo provato la versione prima quindi non so dirti dei microscatti
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  10. #388
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, per caso esiste un addon per kodi che programmi dei riavvii, per esempio voglio che il box si riavvia ogni sabato alle 10:00, è possibile questa cosa oppure no ? Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

  11. #389
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 97nik Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per caso esiste un addon per kodi che programmi dei riavvii, per esempio voglio che il box si riavvia ogni sabato alle 10:00, è possibile questa cosa oppure no ? Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ciao, add-on di preciso non ne conosco, ma se ti serve per quell'ora, ogni sabato, io creerei un timer per systemd, essendo LE "Linux puro". Se vuoi posso inviarti il file da inserire nella cartella config
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  12. #390
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao, add-on di preciso non ne conosco, ma se ti serve per quell'ora, ogni sabato, io creerei un timer per systemd, essendo LE "Linux puro". Se vuoi posso inviarti il file da inserire nella cartella config
    Si grazie, mi sarebbe utilissimo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 97nik per il post:

    anthonytex (14-01-17)

Pagina 39 di 67 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy