CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 67 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ToninoBG Visualizza il messaggio
    Buona serata a Tutti, mi avete contagiato, leggendo questa guida, Ringrazio l'Autore
    volevo provare sul mio TX5 PRO (S905X) LibreElec, chiedo una info, quale versione devo selezionare nel programmino LibreElec USB-SD creator, mi sembra di capire che sono diverse tra loro Grazie
    Ciao e grazie, il tuo box non fa parte di quelli supportati ufficialmente dal team LibreELEC devi quindi utilizzare il port "Guida per box con processore s905/s905x" e per quel box in particolare utilizza il metodo alternativo 2 arrivato al punto 8. Usa una mircoSD piuttsto che l'usb.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    ToninoBG (12-01-17)

  3.  
  4. #372
    Baby Droid L'avatar di ToninoBG


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie, il tuo box non fa parte di quelli supportati ufficialmente dal team LibreELEC devi quindi utilizzare il port "Guida per box con processore s905/s905x" e per quel box in particolare utilizza il metodo alternativo 2 arrivato al punto 8. Usa una mircoSD piuttsto che l'usb.
    Grazie per la risposta rapida
    ho lettolaguida "metodo alternativo 2" ho una microSD, forse mi sono espresso male, intendo nel menù a tendina del programmino quale versione devo selezionare adatta al mio box, scusami ma sono nubbio in materia
    Grazie
    Vivi e lascia vivere.....

  5. #373
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ToninoBG Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta rapida
    ho lettolaguida "metodo alternativo 2" ho una microSD, forse mi sono espresso male, intendo nel menù a tendina del programmino quale versione devo selezionare adatta al mio box, scusami ma sono nubbio in materia
    Grazie
    Prego: a questo punto ti faccio la domanda, quale guida stai seguendo? Quando tu fai "select file" prosegui oltre non è importante cosa hai selezionato nel menù a tendina visto che il menù a tendina serve solo se esegui il "download file"
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    ToninoBG (12-01-17)

  7. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve volevo chiedere se in questo thread posso chiedere aiuto per mappare il telecomando di un nexbox s95x con installato libreelec

    Inviato dal mio Metal utilizzando Tapatalk

  8. #375
    Baby Droid L'avatar di ToninoBG


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Prego: a questo punto ti faccio la domanda, quale guida stai seguendo? Quando tu fai "select file" prosegui oltre non è importante cosa hai selezionato nel menù a tendina visto che il menù a tendina serve solo se esegui il "download file"
    ok ora tutto chiaro, miscroSD preparata ed inserita, sistema installato, funziona alla grande
    Grazie
    Vivi e lascia vivere.....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ToninoBG per il post:

    anthonytex (12-01-17)

  10. #376
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuccio Visualizza il messaggio
    Salve volevo chiedere se in questo thread posso chiedere aiuto per mappare il telecomando di un nexbox s95x con installato libreelec

    Inviato dal mio Metal utilizzando Tapatalk
    Ciao, il telecomando ti funziona ma vuoi solo rimappare alcuni tasti?
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  11. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao, il telecomando ti funziona ma vuoi solo rimappare alcuni tasti?
    Si il telecomando funziona,alcuni tasti non fanno nulla è magari usare quelli per aggiungere play/pausa stop aggiornare la libreria,questi tasti per intenderci sono quelli in alto a sinistra se hai presente quel telecomando con i tasti blu...Altrimenti anche i tasti numerici che sono inutili andrebbe bene

    Inviato dal mio Metal utilizzando Tapatalk

  12. #378
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuccio Visualizza il messaggio
    Si il telecomando funziona,alcuni tasti non fanno nulla è magari usare quelli per aggiungere play/pausa stop aggiornare la libreria,questi tasti per intenderci sono quelli in alto a sinistra se hai presente quel telecomando con i tasti blu...Altrimenti anche i tasti numerici che sono inutili andrebbe bene

    Inviato dal mio Metal utilizzando Tapatalk
    Ciao, ogni box ha un Telecomando diverso dall'altro , alcuni implementano anche la possibilità di comandare diversi dispositivi "configurando" con i codici il telecomando stesso, e forse è il tuo caso per quanto riguarda i tasti blu. Quindi probabilmente meglio ti dedichi solo ai tasti numerici o assegni ai tasti blu l'uso del protocollo NEC che usa Amlogic... Comunque il modo più semplice è installare dagli addon (mi pare addon programmi) il keymap editor e poi assegnarci la funzione
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  13. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Io ho un box t95m che purtroppo si rifiuta di andare in recovery e di aggiornarsi tramite UPDATE and RESTORE. C'è modo di ripristinarlo in qualche modo? Grazie per l' attenzione.

  14. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao, ogni box ha un Telecomando diverso dall'altro , alcuni implementano anche la possibilità di comandare diversi dispositivi "configurando" con i codici il telecomando stesso, e forse è il tuo caso per quanto riguarda i tasti blu. Quindi probabilmente meglio ti dedichi solo ai tasti numerici o assegni ai tasti blu l'uso del protocollo NEC che usa Amlogic... Comunque il modo più semplice è installare dagli addon (mi pare addon programmi) il keymap editor e poi assegnarci la funzione
    Mi sono spiegato male,metto un immagine cosi riesco a spiegarmi bene:

    http ://imgur.com/o5ZD87B (scusate per il formato ma non mi fa inserire il link,bisogna eliminare lo spazio)

    Allora quelli in alto blu nel riquadro tv li ho impostati per la tv e van bene cosi,anzi li trovo molto comodi
    Ho gia installato keymap editor ma non riesco,adesso ti spiego cosa ho fatto per provare:
    quelli evidenziati in rosso ,sono quelli che vorrei usare per le funzioni play pausa stop aggiorna libreria,ma quando vado per rimapparli con keymap in pratica nei 5 secondi che passano non rileva nessun tasto,mentre se in quel tempo premo uno dei numerici o gli altri rileva il codice,gia questo è un problema penso legato al file .conf del telecomando che ho usato ma non saprei come aggiungerli,se vuoi posso mettere anche quel file per farti un idea.
    Allora ho provato con il tasto evidenziato in verde e questo viene rilevato ma comunque non fa quello che dovrebbe stessa cosa per i tasti numerici che non ostante li modifichi con keymap continuano a fare quello che dovrebbero e non la funzione che gli ho assegnato,leggevo un po' in giro che sembra un problema di keymap che non può in questi casi sovrascrivere funzioni di altri tasti(allora mi chiedo che utilità possa avere).
    Infine i due pulsanti in viola fanno la stessa cosa quindi nel caso anche uno di questi due potrei riassegnarlo.
    Mi sono un po' dilungato ma penso di aver dato un idea precisa della mia situazione,

Pagina 38 di 67 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy