DreamReaper (28-10-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Salve ragazzi, dovrei acquistrare un box android per fare le solite cose; streaming, iptv, netflix.
Mi serve con hardware potente quindi minimo 3GB di ram e amlogic s912
Deve essere supportato con aggiornamenti e avere il playstore funzionate.
Come budget max 80 euro.
Io avevo pensato al beelink GT1 ultimate.
Confermate la mia scelta?
@andrea0807
Vedi primi post.
Se non hai bisogno certificazioni per i servizi pay per view in HD va bene il Beelink.
Altrimenti vedi primi post.
andrea0807 (30-10-18)
Ciao a tutti,
volevo comprare il mio primo box android da usare per iptv,pensavo a qualcosa di economico essendo alle prime armi.
avevo notato questi 2:
-mxq pro 24euro
-x96min 27euro
secondo voi da usare esclusivamente per iptv senza e con cavo ethernet vanno bene o devo aumente il budget?
@machinehead
Per favore leggi i primi post.
Non vedo la relazione tra essere alle prime armi e prodotti a costo estremamente basso.
Secondo me i prodotti a costo molto basso sono quelli più problematici soprattutto per un utente alle prime armi e quindi per questo tipo di utente sono i prodotti peggiori.
I prdootti no brand (soprattutto se molto economici) non hanno nessuna garanzia di funzionamento e di aggiornamenti.
Meglio optare per un budget superiore e prendere prodotti più affidabili.
Su Amazon a 60 euro c'è lo Xiaomi Mi 3 Box EU (con garanzia Amazon).
grazie per la risposta,il fatto di essere alle prima armi era per dire che non so se lo userò molto o lo troverò inutile e dopo 1settimana lo metterò da parte,per questo cercavo un prodotto economico ma valido per poi passare ad un prodotto con un budget superiore qualora lo iniziassi a trovare interessante.
se proprio vuoi provarci almeno cerca qualcosa con almeno 2gb di ram e 16gb di archivio,e con android 6 o 7 ,almeno un po ti durano....
proprio terra terra Alfawise A8 TV BOX Rockchip 3229 Android 8.1 , X96 Mini TV Box 2GB RAM + 16GB ROM , Tanix TX3 Mini TV Box.
Sicuramente per un utilizzo con iptv o streaming in generale son piu che sufficienti.
Certo che se piu in là ti viene voglia di cercare box con certificazioni varie ovvio che la situazione cambia![]()
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare