Quote:
Originariamente inviato da templare16
Quale hai installato?
Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da templare16
Quale hai installato?
JMP™ v11 ROM JB 4.1.2 (113 MB = 16th May 2013) | Android JMP™ ROM Series - Official Website e' uno spettacolo velocissima e bella da vedere c'e' solo questo bug della connessione dati che molto probabilmente dipende dal modem img questo e' successo anche con altre rom che ho installato ad altri del forum della rom funziona tutto certo e' una rom pakistana.
Funziona con questa rom il sensore di prossimità?
No,gentilmente se la provate mi dite se vi funziona la connessione dati?
Inviato dal mio Cynus T2 usando Androidiani App
Io ho messo la jelly dream, è una meraviglia funziona tutto tranne sensore prox
ciao tatto97 mi potresti caricare la tua jelly dream che hai scaricato, da qualche parte, che non riesco a scaricarla dal sito ufficiale grazie fammi sapere.
Se può essere utile a qualcuno,con la ROM JMP V11 per connessione dati inserire APN per proprio operatore,andare in :Impostazioni,Altro,Reti Mobile,Nomi Punto di Accesso,Selezionare operatore inserire i dati.Esempio Vodafone:Nome Internet,APN mobile.vodafone.it,Mcc 222,Mnc 10,protocollo Apn IPv4,Apn attivo
Ciao a tutti, da quasi una settimana ho questo smartphone e mi trovo benissimo, ho riscontrato solo la luminosità automatica che non funzionava..., ho installato la app "Lux Auto Brightness" e impostata... poi visto troppo macchinosa... l'ho rimossa e con mio stupore attivando la luminosità automatica nativa di android... funziona alla grande; altra cosa che ho notato... non ha la bussola... nel senso che non rileva campi magnetici... mi pare assurdo perchè anche i cellulari più a giocattolo montano tale sensore...; tra le varie cose che ho notato, provenendo da un android ginger bread, è stata la sveglia che si attiva a telefono spento oltre che ha la funzione di accensione e spegnimento..., anzi a tal proposito ho notato che all'accensione automatica per un paio di volte non ha "agganciato" la rete telefonica... e quindi ho riavviato... non riportando errori nelle notifiche, cosa che fa normalmente in quanto non ho la seconda sim installata e all'avvio mi avvisa dell'assenza sim.
Per ora mi ritengo soddisfatto e aspetto per un upgrade a Jelly Bean... che mi spaventa...
Lo spavento nasce dal fatto che... ero al centro commerciale e vedo un Alcatel One Touch Scribe Easy da 5 pollici... amore a prima vista... lo prendo e tutto felice vado a casa a provarlo..., ma noto che ha le MicroSim... uff... vado al centroTim e faccio rifare la mia scheda... mi fiondo a casa e metto in moto lo smartphone... tutto perfetto... infatti appena rileva la connessione dati mi dice che lo smartphone vuole scaricare importanti aggiornamenti del sistema operativo da parte di Alcatel..., ok aggiorno e lui si riavvia..., alla schermata di avvio prima di rilevare la rete... si spegne... e si riavvia... così all'infinito..., togliendo la sim funzionava bene..., provo altre sim ma il problema e sempre quello...; morale... riporto lo smartphone indietro... e noto che era l'ultimo pezzo... e quindi nulla... niente soldi indietro... e quindi ripiego sul Gladiator... con il resto di 20 euro in buono spesa...; quindi mi guardo bene di aggiornamenti "poco" chiari sul sistema operativo...
Ma hai provato a installare qualcosa del genere LINK magari istallandolo funziona e chissà una volta disinstallato lascia aggiornati i file di configurazione e quindi la funzione nativa ritorna alla sua funzione.
Quote:
Originariamente inviato da Leo1270br
Ciò che mi hai linkato, è un applicazione che si appoggia su un servizio del sistema, che non è funzionante. Il problema sembra che sia a livello kernel, un apllicazione risolve poco e niente. Nelle info di sistema, il modulo del sensore, è caricato ma sembra sia sbagliato. Se riesco ad estrarre il modulo dal kernel ICS stock della Brondi posso provare ad estrarre il modulo e caricarlo nel kernel. Android girando su un kernel linux permette queste manovre ma mi serve la stock