Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ceppo
Ciao non riesco ad installarli se lo hai fatto descrivi il procedimento
Dal recovery devi selezionare la voce "install zip from sdcard" e devi trovare lo zip che dovresti aver caricato nella memoria. Se fallisce e ti darà come errore 1 devi installare il clockworkmod recovery e vi posterò presto una guida su come installarlo sul nostro terminale.
Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App
-
ciao che versione hai caricato del cynus t2 quando la installo mi da aborted
-
ho riprovato E Error status 0
-
Che recovery stai usando?
Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App
-
cwm based recovery v6.0.1.2 al momento ho installato jellyjet ed e una bomba
-
Sulla cvm 6 da un errore di certificati! Maledizione. Vedrò di risolvere. Intanto ho i file sogenti per i sensori, dovrei compilarli e caricare il file .ko in /system/lib/modules oppure, se tramite terminale si può fare modprobe -i come nei sistemi GNU/Linux ma non credo. vi farò sapere
-
Ciao, scusate ma questo Brondi secondo voi sia come telefono in generale che soprattutto come macchina fotografica è al livello dei vari cinafonini come ZOPO C2 o thl W8 ? o è addirittua migliore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariob
Ciao, scusate ma questo Brondi secondo voi sia come telefono in generale che soprattutto come macchina fotografica è al livello dei vari cinafonini come ZOPO C2 o thl W8 ? o è addirittua migliore?
[RECENSIONE] Brondi Gladiator, uno smartphone italiano sconosciuto. | il Brutto Bug !
qua ho pubblicato dei scatti effettuati con il terminale.
-
Ragazzi ho da ieri questo cellulare sapete dove posso comprare una cover ? oppure se esistono telefonini simili e quindi posso comprare una cover ed adattarla? un saluto!
-
Sono andato ieri alla unieuro e hanno detto che le cover le hanno ordinate e che arriveranno presto!
Ragazzi ecco i driver per i sensori
https://github.com/wiko-sources/cink.../alsps/cm36283
Bisognerebbe fare ancora un bel po' di lavoro, per chi vuole provare mi faccia sapere e se riesce a concludere qualcosa è un bene per tutti.