Non è un buon telefonino ma ottimo, al livello dei migliori. Io l'ho comprato per gioco perché costava poco ed è stato uno dei miglior acquisti fatti
Visualizzazione stampabile
Perche' non mi fa instałlare la stock recovery? se qualcuno sa qualcosa grazie.
lInviato dal mio Cynus T2
Quote:
Originariamente inviato da templare16
Prova ad installare la ROM stock
Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App
purtroppo non c'e' l'ho se qualcuno me la puo' passare grazie
Quote:
Originariamente inviato da templare16
È quello che sto cercando io! Se quella del cynus t2 ti schifa, perche in effetti i colori sono deprimenti rispetto alla stock, vedo se riesco a caricare la jelly dream che per questo terminale è favolosa
http://www.androidgadgematic.com/201...ss-revert.html
Per chi ha messo jelly bean su questo terminale e ha problemi con i sensori. È in inglese. Io proverò in questi giorni e ci farò sapere se riesco a risolvere.
Ciao a tutti, dopo circa un mese in compagnia di questo smartphone non ho riscontrato problemi... tranne la bussola che pare essere assente, o magari manca il supporto software; oggi giornata di caldo come al solito ho messo lo smart nella tasca dei pantaloncini e quando ho risposto a una chiamata ho visto un grande alone... anzi bolla al centro dello schermo... poco piu grande di due monete da 2 euro... ovale e con altri tre aloni piccoli dentro con colorazione arcobaleno..., la zona era reattiva al tocco come tutto lo schermo e i colori e pixel perfetti... messo appoggiato sul tavolo dopo pochi minuti la macchia si è ridotta per sparire del tutto dopo un oretta...; ce da dire che faceva caldo e la tasca era un po stretta... quindi da ora in poi metto lo smartphone in un borsello...
Quote:
Originariamente inviato da Leo1270br
Capitato anche a me con un galaxy next. È un problema che capita spesso con i display LCD
Si, immagino dipenda dal fatto che è stato schiacciato per molto tempo nei jeans. Attenzione a non sedervi sui telefoni... Il danno non è coperto da garanzia :)
bhe schiacciato non direi... ma non escludo la combinazione pressione/caldo... per una buona mezzora..., domani mi attrezzo di borsello... almeno avrò posto per telefono, occhiali, chiavi e portafoglio...