Visualizzazione stampabile
-
Sì hai ragione, ho esagerato. Probabilmente la pressione nei jeans ha fatto "incollare" il vetro al display. Con il tempo si è scollato e la bolla è sparita.
L'avvertimento comunque rimane valido. Ho dovuto affrontare diversi problemi legati a schede logiche imbarcate che non sono state sostituite in assistenza, quindi occhio a come trattate i cellulari :)
-
bhe essendo un 5" non credo ci sia bisogno di una pressione eccessiva per creare il problema..., certo una custodia flip rigida... mha..., intanto ho scritto a Brondi... con la certezza di non avere risposta; una cosa che volevo sapere... sui suoi cugini Cynus T2 e Canvas2 A110 se collegati al pc come usb sono visti come modem? Lo smartphone precedente era rilevato come modem ma questo Gladiator no... solo opzione wi-fi hotspot...
-
Brondi al momento non ha custodie per i suoi smartphone.
-
Quote:
Originariamente inviato da Leo1270br
bhe essendo un 5" non credo ci sia bisogno di una pressione eccessiva per creare il problema..., certo una custodia flip rigida... mha..., intanto ho scritto a Brondi... con la certezza di non avere risposta; una cosa che volevo sapere... sui suoi cugini Cynus T2 e Canvas2 A110 se collegati al pc come usb sono visti come modem? Lo smartphone precedente era rilevato come modem ma questo Gladiator no... solo opzione wi-fi hotspot...
Io con la rom modificata che presto publicherò per il gladiator il tethering è supportato. La ROM stock è fatta con i piedi secondo me.
Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App
-
@tatto97, ho visto che nel "zip" aggiornamento del Cynus T2 nelle varie cartelle ci sta un file "android.hardware.sensor.compass.xml" quindi mi fa pensare che la bussola è presente ma non implementata nella Rom stock; sulla tua funziona la bussola così come i sensori luminosità e prossimità ?
-
Quote:
@tatto97, ho visto che nel "zip" aggiornamento del Cynus T2 nelle varie cartelle ci sta un file "android.hardware.sensor.compass.xml" quindi mi fa pensare che la bussola è presente ma non implementata nella Rom stock; sulla tua funziona la bussola così come i sensori luminosità e prossimità ?
Guarda per la bussola con la ROM che deriva dal cynus t2 risulta presente ma non funziona. Dobbiamo orientarci con il sole. Farò qualche ricerca approfondita
-
...nel mio caso il passaggio a JB non è importante, per ora, trovo la rom stock abbastanza soddisfacente... alle volte qualche intoppo... ma al riavvio e tutto normale, avendo windows... sono abituato agli intoppi :) , poi gia il fatto che abbiano messo la sveglia che funziona anche da spento e una gran cosa... e anche l'accensione e spegnimento a orario lo trovo fantastico..., mi manca la tastiera con il microfono per la ricerca vocale che avevo sul gingerbread... ma con la swift ho rimediato..., certo che se si monta una recovery che consente di fare backup e ripristinare alla condizione di "fabbrica" credo che un giro di JB in prova lo farò...
-
Quote:
...nel mio caso il passaggio a JB non è importante, per ora, trovo la rom stock abbastanza soddisfacente... alle volte qualche intoppo... ma al riavvio e tutto normale, avendo windows... sono abituato agli intoppi :) , poi gia il fatto che abbiano messo la sveglia che funziona anche da spento e una gran cosa... e anche l'accensione e spegnimento a orario lo trovo fantastico..., mi manca la tastiera con il microfono per la ricerca vocale che avevo sul gingerbread... ma con la swift ho rimediato..., certo che se si monta una recovery che consente di fare backup e ripristinare alla condizione di "fabbrica" credo che un giro di JB in prova lo farò...
Con jb in confronto alla stock va fluidissimo forse più di un iPhone. Sto lavorando alla ROM JB dedicata al gladiator. Basta che mi date tempo. Ora mi sto battendo per i sensori di luce e prossimità che non vanno perché vengono caricati i moduli giusti. Se qualcuno riesce a provare quella guida che ho postato prima e mi fa sapere. Io non sto avendo molto tempo.
-
* Per chi ha la rom del Cynus T2 ho creato uno zip flashabile da recovery con i file vitali per fare funzionare i sensori *
Provatelo quando siete a casa e avete voglia di samnettare perchè i file non sono stati testati al 100% e non posso garantirvi un funzionamento corretto. Se mi fate sapere i problemi riscontrati ditemelo immediatamente che cerco di risolvere!
Lo zip è reperibile QUI
Il prossimo obbiettivo sarà capire la presenza della bussola! È un mistero. I cugini micromax e mobistel la hanno non capisco perchè il nostro no, essendo lo stesso terminale.
EDIT: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34220353
Da qui sembra che sia presente ma bloccato!
-
Ciao non riesco ad installarli se lo hai fatto descrivi il procedimento