X tatto97 e haldo io ho installato jelly jet dopo di che ci sono 2 patch una mi da la icona della luce automatica non so se funziona bene ma se volete dare un occhio magari si riesce a trovare la soluzione ai nostri problemi Ciao
Visualizzazione stampabile
X tatto97 e haldo io ho installato jelly jet dopo di che ci sono 2 patch una mi da la icona della luce automatica non so se funziona bene ma se volete dare un occhio magari si riesce a trovare la soluzione ai nostri problemi Ciao
Quote:
Originariamente inviato da ceppo
Ciao ceppo grazie per l'informazione. Potresti darci il link per le patch?
Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App
ciao tatto97 grazie per la tua attenzione , ma aquesto punto ruota tutto intorno al ripristino bisogna trovare un gladiator vergine ed una volta fatto il nandroid backup .
Ho trovato un articolo in inglese su un sito che descrive passo passo come si estrae il kernel di una rom android .
Adesso non so se questa guida e' fattibile con il nostro terminale ma si ci può provare sarebbe il colmo riuscire ad installare le rom di altri terminali come il micromax ed il mobistlel e non riuscire a lavorare sul nostro terminale .
Io sono sicuro che c'e' una soluzione a tutto e nulla di impossibile bisogna navigare cercare e provare .
Per quanto rigurda una rom jilly bean ho trovato sempre qualcosa sul micromax sempre su xda.
grazie anche a ceppo per la tua info io per adesso passo giorni interi a cercare....vedrai che troverermo qualcosa.
Ps:quel amico mio che aveva preso da poco il gladiator la perso quindi per me adesso viene difficile recuperare un gladiator per poter effettuare un backup della rom stock....ma ho una mezza idea....
Quote:
Originariamente inviato da haldo
Anche se troviamo il kernel stock non risolviamo nulla. Il kernel stock sarebbe compatibile solo con android 4.0.4 e non con jelly bean. Servono le sorgenti del kernel per questo terminale. Dopodiché basta aggiungere i driver per i sensori. E il kernel stock è ma schifezza, perché viene limitato a 30fps.
Ah ho già un nandroid backup della stock. Me la sono fatta passare. Se ti serve ti do il link. Da li poi ho fatto un split del boot.IMG. il boot.IMG contiene il kernel e il ramdisk. Così io ho estratto il kernel e ho creato un nuovo boot.IMG che poi ho caricato in uno zip flashabile. Lo ho provato ma purtroppo il telefono neanche partiva
si grazie se riesci passami il link del nandroid backup della stock ci provo anchio .
Ma il kernel sorgente non possiamo usare quello di un micormax o di un mobistel ?
dai un occhiata a questo su xda : [MICROMAX A110] ROM of Mobistel Cynus T2
[MICROMAX A110] ROM of Mobistel Cynus T2 - xda-developers
ecco la pagina http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2327007
Quote:
Originariamente inviato da tatto97
Aspetto fiducioso il nandroid backup....... ho trovato qualcosa ieri sera sono stato sveglio sino alle 4.00 e sono ansioso voglio provare subito una procedura di pulizia del boot.img dai tatto97
Inviato dal mio Cynus T2 usando Androidiani App
Si il link e quello di jelly jet con le 2 patch