Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ceppo
Si il link e quello di jelly jet con le 2 patch
Ma scusami ceppo ma quella è una custom rom io a tatto97 chiedevo invece il backup della stock del nostro gladiator che lui mi ha detto di possedere .ieri sera ho cercato in rete ed trovato una procedura per ripulire il boot.img ma il lavoro e impegativo e lungo e con non poche difficoltà ... .ma voglio provarci
Inviato dal mio Cynus T2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da haldo
Quote:
Ma scusami ceppo ma quella è una custom rom io a tatto97 chiedevo invece il backup della stock del nostro gladiator che lui mi ha detto di possedere .ieri sera ho cercato in rete ed trovato una procedura per ripulire il boot.img ma il lavoro e impegativo e lungo e con non poche difficoltà ... .ma voglio provarci
Inviato dal mio Cynus T2 usando
Androidiani App
dal boot.IMG ho già estratto tutto. Per fare questi lavori ti serve una distribuzione GNU/linux. Io uso ubuntu come sistema primario e ho potuto fare queste manovre.
Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceppo
Scusa ma non trovo nulla su google. Puoi postare direttamente il link?
-
Scusate il triplo post raga! Il mio Gladiator si è fatto un bel bagno in piscina, e non ho alcun modo per provare una patch che permette tutto il funzionamento su una custom rom jelly bean in cui non girano i sensori. JB_A919i-STOCKbootIMG_UNCAP.zip
Chi ha tempo e una custom rom, può provare ad installarla tramite CVM. Fatemi sapere!
Inviato dal mio Galaxy S Advance usando Androidiani App
-
Ciao tatto97 adesso vedo se riesco poi ti informo
-
no e adesso senza gladiator come fai ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatto97
Scusate il triplo post raga! Il mio Gladiator si è fatto un bel bagno in piscina, e non ho alcun modo per provare una patch che permette tutto il funzionamento su una custom rom jelly bean in cui non girano i sensori.
JB_A919i-STOCKbootIMG_UNCAP.zip
Chi ha tempo e una custom rom, può provare ad installarla tramite CVM. Fatemi sapere!
tatto97 quali sono tutti i sensori che ci sono sul gladiator ?
ma la rom qui sopra e pronta da flachare?
-
Quote:
Originariamente inviato da haldo
Quote:
Originariamente inviato da tatto97
Scusate il triplo post raga! Il mio Gladiator si è fatto un bel bagno in piscina, e non ho alcun modo per provare una patch che permette tutto il funzionamento su una custom rom jelly bean in cui non girano i sensori.
JB_A919i-STOCKbootIMG_UNCAP.zip
tatto97 quali sono tutti i sensori che ci sono sul gladiator ?
ma la rom qui sopra e pronta da flachare?
Quella cosa che ho postato io è una patch per le ROM. E contiene il kernel che ipoteticamente e spero, dovrebbe funzionare
-
ciao ho provato ma si e imballato tutto non si accendeva piu la batteria non si caricava sono diventato matto 2 giorni di lavoro e sembra adesso che il pc lo riconosca vi diro come va a finire mi sa che lo dovro buttare
-
Quote:
Originariamente inviato da ceppo
ciao ho provato ma si e imballato tutto non si accendeva piu la batteria non si caricava sono diventato matto 2 giorni di lavoro e sembra adesso che il pc lo riconosca vi diro come va a finire mi sa che lo dovro buttare
Ciao ceppo. Che cosa hai provato? Magari ti possiamo aiutare
Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App