Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi scusatemi ma forse sono stato frainteso io non dico che android e brutto ma soltanto che questo terminale mi sta dando un po di problemini , che naturlmente con la calma si possono risolvere .
Come ho detto in qulche post fa non ce' nulla di impossibile ma il blocco che mi e' capitato telefono spento tipo brick aveva la schermo fisso su una immagine nera e non prendeva nessun comando dai tasti fisici .
Devo aver flashato qualcosa di errato.
Adesso vado con i piedi di piombo naturlamente .
Per tatto97 Sono riuscito a trovare un' altro nandroid backup del nostro gladiator ed aprendola e leggermente diversa da quella che mi hai dato tu anche se poi al ripristino e tutto uguale .
Se gli vuoi dare un occhiata dimmelo che te la passo
-
Salve a tutti! scusate se esco un po dalla discussione generale... (neanche troppo)
ho un brondi gladiator da ormai 3-4 mesi.
ho comprato ieri un cavo hdmi-usb da un lato e microusb dall'altro.
volevo sapere se il brondi ha funzione di mhl o no.... oppure è una questione della tv?
perchè quando li collego non si muove una foglia...
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da mekssj86
Salve a tutti! scusate se esco un po dalla discussione generale... (neanche troppo)
ho un brondi gladiator da ormai 3-4 mesi.
ho comprato ieri un cavo hdmi-usb da un lato e microusb dall'altro.
volevo sapere se il brondi ha funzione di mhl o no.... oppure è una questione della tv?
perchè quando li collego non si muove una foglia...
grazie!
Ciao, sulle ROM alternative che stiamo provando, nelle impostazioni vedo una voce "uscita TV" ma non l'ho mai provata. Se non sbaglio era la ROM del cynus t2. Comunque mi hai messo questa curiosità, quando finisco di bollire per bene tutto il lavoro ti farò sapere. Intanto vi rivelo il lavoro svolto in questi tre giorni:
Ho scaricato le sorgenti del kernel wiko-slim che sono compatibili sul nostro dispositivo. Nei calderoni XDA le usano come sorgenti alternative. Così avvio il mio ubuntu per la compilazione ma mi chiedeva di configurare molte cose. Non conosco ogni vite e componente di questo terminale ma la configurazione da zero è abbastanza complessa. Vedo se sui forum XDA trovo il file .config già pronto così mi levo davanti tutto il lavoro sporco. In caso non trovo nulla la cosa diventa difficile. Vi terrò aggiornati.
Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da haldo
ciao ragazzi scusatemi ma forse sono stato frainteso io non dico che android e brutto ma soltanto che questo terminale mi sta dando un po di problemini , che naturlmente con la calma si possono risolvere .
Come ho detto in qulche post fa non ce' nulla di impossibile ma il blocco che mi e' capitato telefono spento tipo brick aveva la schermo fisso su una immagine nera e non prendeva nessun comando dai tasti fisici .
Devo aver flashato qualcosa di errato.
Adesso vado con i piedi di piombo naturlamente .
Per tatto97 Sono riuscito a trovare un' altro nandroid backup del nostro gladiator ed aprendola e leggermente diversa da quella che mi hai dato tu anche se poi al ripristino e tutto uguale .
Se gli vuoi dare un occhiata dimmelo che te la passo
Haldo dovresti provare a rimettere la stock e poi provare una di quelle patch per sbloccare il framerate a 60 e vedere se funziona tutto. Così possiamo capire se è il kernel oppure qualche file. Questo è uno dei motivi che mi ha costretto a cambiare ROM. Il limite dei 30 fotogrammi!! Io vedo se riesco a compilare un santo kernel.
-
Scusate se faccio 50 post consecutivi ma la funzione modifica su app androidiani non si capisce! Per haldo la patch si trova su xda nella a110
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatto97
Scusate se faccio 50 post consecutivi ma la funzione modifica su app androidiani non si capisce! Per haldo la patch si trova su xda nella a110
Ciao ragazzi vi devo comunicare che il mio gladiator e definitivamente morto avevo effettuato nuovamente il root ed il installazione di cwm e poi stavo flaschando di nuovo la rom bumblebee innavertitamente ho lasciato il vano batteria aperto e si e' sganciata risultato gladiator morto spento sepolto ho cercato il flash della stock del micromax ma niente.....:'( oggi lo portato in centro assistenza a milano momentaneamente mi parcheggio finche non avro notizie dal centro assistenza...mi scuso in particolare con tatto97 e ceppo vi aggiorno
-
Quote:
Originariamente inviato da haldo
Quote:
Originariamente inviato da tatto97
Ciao ragazzi vi devo comunicare che il mio gladiator e definitivamente morto avevo effettuato nuovamente il root ed il installazione di cwm e poi stavo flaschando di nuovo la rom bumblebee innavertitamente ho lasciato il vano batteria aperto e si e' sganciata risultato gladiator morto spento sepolto ho cercato il flash della stock del micromax ma niente.....:'( oggi lo portato in centro assistenza a milano momentaneamente mi parcheggio finche non avro notizie dal centro assistenza...mi scuso in particolare con tatto97 e ceppo vi aggiorno
Ci dispiace facci sapere per nuove notizie. :)
-
Ciao haldo noi siamo sempre qà a presto
-
Rieccomi con aggiornamenti:
Preparazione alla compilazione. Sono stato 10 ore a sbattermi e poi scopro che la compilazione avviene solo con un sistema a 64 bit linux. Dovrò mettere una distribuzione 64 bit per proseguire
-
siamo tutti in trepidante attesa ciao