Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi vedo che ci sono novità , io invece devo dirvi che il mio B.G è passato a miglior vita in centro assistenza mi hanno detto che non ce stato nulla da fare .
Sono passato a samsung galaxy s advance Bianco con jb già installato dalla samsung .
Mi spaice dirlo ma la qualità della samsung è tangibile.
Piccolo ma fatto molto bene.....che dire vi auguro buon lavoro
-
Ciao haldo io ho il note2 ma non x questo non uso il gladiator. Ho appena venduto l iPhone il gladiator lo tengo x gli esperimenti
X tatto97 come sei messo ?
-
Rieccomi ero a dubai e sono tornato, non ho molto tempo per dedicare al mio compagno gladiator, ma presto ricomincio. Non vi ho abbandonato. Comunque vi aggiorno: il kernel partorito dalle sorgenti wiko pieno zeppo di errori. Su xda mi hanno consigliato di usare le sorgenti motorola. Presto farò tutto, e credo di aver risolto pure con la bussola!
-
a qualcuno il touch sta creando problemi ??
7 mesi di utilizzo e quello di un mio amico sta sclerando !!
-
problemi touch screen
a qualcuno il touch sta creando problemi ??
7 mesi di utilizzo e quello di un mio amico sta sclerando !!
-
Voi avete trovato le suonerie?? non riesco a cambiarla, non trovo quelle predefinite del telefono.......menu-impostazioni-profili audio-generale-tono di chiamata voce----e da li puoi inpostare le suonerie per la sim 1 e 2
-
per chi fosse interessato vendo il mio gladiator a 150€ gia rootato e overcloccato di colore bianco perfetto in tutto neanche un graffio,con jelly bean 4.1.2 con rom bumblebee molto bella e veloce,contattatemi in MP grazie.
-
Ciao a Tutti: una domanda stupida, Lo so, ma non riesco: come si fa a fare il reboot del cellulare. Con il Glory era Power + Vol - ... come si fa con il gladiator?
-
a me apply update from sdcard non cè
-
Salve a tutti sono nuovo di questo forum, non so se è già stato chiesto ma qualcuno sa come aggiornare la versione android? io ho la 4.0.4
Mi potete aiutare? Grazie in anticipo :)