Visualizzazione stampabile
-
Ora che è un mesetto che l'avete in mano, avete qualcosa da segnalare? :) Provate le custom rom Jelly (si trovano per Cynus T2 e per Micromax Canvas2 A110, che sono esattamente tuti lo stesso smartphone)? Poi trovo informazioni discordanti sulla bussola digitale, ce l'ha o no? Grazieee...
-
lo prendo in questi giorni..negozietto a salerno sui 190 euro...vi saprò dire...al momento penso solo che per rapporto qualità prezzo non ha concorrenza..è ottimo.
la fotocamera l ho provata ed è veramente più che ottima..solo quella oltre al dual sim 3g+3g vale l acquisto. La ram purtroppo è solo 512..ma non sembra essere un problema.Vi farò sapere.
p.s. jelly beam? qualcuno sa se sarà possibile installarlo?
-
Quote:
p.s. jelly bean? qualcuno sa se sarà possibile installarlo?
Come dicevo puoi flashare una rom Jelly Bean del mobistel cynus t2, sono esattamente lo stesso terminale. ;)
-
Riesci ad indicarmi una guida o a spiegarmi come posso flashare la rom di cui parli sul gladiator? Ieri ho visto girare JB sul loro nuovo telefono e devo assolutamente metterlo anche sul mio! :)
-
urca voglio JB anche io!! eheh na guida ci farebbe comodissimo...= ) p.s. preso stamttina..ma è bellissimo!! Un po grosso..non so abituato co i 5 ma ne sono rimasto entusiasta eheh
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polymar77
Riesci ad indicarmi una guida o a spiegarmi come posso flashare la rom di cui parli sul gladiator? Ieri ho visto girare JB sul loro nuovo telefono e devo assolutamente metterlo anche sul mio! :)
La guida la linko ma non posso garantire nulla :P TechGama: How to install Android 4.1.1 Jellybean on Micromax A110 Canvas 2
-
Era solo per curiosità. Non credo di essere in grado di farlo senza far danni. :D
Grazie per il link :)
-
Mi dite se ha la bussola che tuttora non sono riuscito a scoprirlo? ^^'
-
Umm vorrei upgradare ma leggo che JB da problemi...o meglio alcuni hanno problemi con la 2 sim altri invece con alcune app che vengono installate...quindi conviene upgradare o no?
-
Salve sono un nuovo utente ho un problema ho aggiornato il mio gladiator a jb da mobistel il tel va' molto bene funziona tutto solo che stamattina mi e' caduto e si e' rotto il pulsantino del volume dovrei mandarlo in assistenza solo che prima di fare upgrade non ho fatto il backup della rom ics e mi hanno detto che mi faranno storie in assistenza,se gentilmente qualcuno potesse fare il backup della propria rom ics in zip e darmela per poterla flashare .Aspetto notizie grazie