Grazie per la guida.
Ma poi c'è modo di tornare indietro al firmware originale?
Se mi spieghi come si fa ad estrarre la rom originale trovo il modo di passartela io.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie per la guida.
Ma poi c'è modo di tornare indietro al firmware originale?
Se mi spieghi come si fa ad estrarre la rom originale trovo il modo di passartela io.
Rootcheker per testare
eoorchecker e altri mi dicono che non è rooted altri programmi si tipo skygo..mah...cmq ho aggiornato a JB con la cynus t2..va bene ma vorrei provare altre rom moddate ma non riesco a caricarle..cosi come non riesco a caricare una recovery da quella diversa che c'è...mah
Per polymar se hai il root su ROM manager c'é il backup della ROM attuale
Inviato dal mio Cynus T2
salve a tutti sono su questo forum da un bel po di giorni finchè non ho deciso di iscrivermi oggi. sono un felice possessore di un terminale Brondi gladiator. siccome la versione preinstallata mi dava un po fastidio era un poco obsoleta e scattosa, ho installato una bellissima ROM personalizzata per il cynus t2 e il micromax. Si chiama jelly dream. È molto più fluida per il fatto del project butter di jelly bean. Se riesco dopo vi posto un poco Di screen. Però il sensore di prossimità e di luminosità non funzionano affatto e vorrei sapere come caricare i moduli nel kernel in modo da farli funzionare. Ho provato a sostituire il boot.IMG con la custom brondi ma non parte. E per caso qualcuno potrebbe darmi un backup della vecchia ICS gladiator? non la sto trovando piú nel hard disk del pc non vorrei abbandonare la garanzia. Un'altra cosa: con jelly dream il terminale lo chiama micromax. Come posso cambiare il nome? E vi condivido un link di un blog di un ragazzo indiano che fa miracoli con questo terminale, tipo kernel overclockati che girano perfettamente sul gladiator. Grazie :D
PS la jelly dream è anche pre rootata ma per installarla serve il cvm recovery
Purtroppo non ho il root e non ho idea di come si faccia, altrimenti ve l'avrei passata io la rom. :(
Quote:
Originariamente inviato da Polymar77
Hai la ICS default della Brondi? Io ci ero riuscito posso darti una mano appena internet riprende a funzionare
Inviato dal mio GLADIATOR
Sul forum xda trovai uno script .bat per windows ed era miracoloso per fare il root. Scusate il doppio post. Non ricordo come si chiama non posso cercare che internet va lentissimo da giorni
Inviato dal mio GLADIATOR
Finalmente posso postare i link. Approfitto subito per aiutare quelli che stanno passando le notti sul pc per avere i permessi di amministrazione sul brondi oppure su altri terminali non molto conosciuti. Per fare il root sul gladiator ecco un tool molto semplice ed intuitivo ideato da bin4ry dai calderoni di XDA e funziona su tutti i dispositivi android apparte quelli con jelly bean che ad esclusione di ICS e versioni precedenti danno un errore di mount e bisogna ricorrere al CVM recovery.
1. Scaricate questo .bat sul vostro pc forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1886460
2. Scaricate i driver per il mobistel cynus t2 (facilmente trovabili su google) e installateli sul pc.
3. Attivate il debug usb dalle opzioni sviluppatore del vostro dispositivo.
4. Una volta installato driver e riavviato il pc collegateci il vostro dispositivo su una porta usb ed eseguite il .bat.
5. Vi appare una finestra nera con le scritte verdi e premete uno per procedere su "normal". Dopo un poco sul telefono vi chiede di fare il ripristino e a questo punto premete ripristina. Aspettate che riparta e se tutto è andato bene dovrebbero esserci supersu e busybox installati.
Per problemi non esitate chiedere
Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App
Salve! Avrei un quesito da porVI! La mia compagna ha una grande indecisione nell'acquisto di uno smartphone, appunto questo bel Gladiator e il Glory! Secondo voi qual'e' il migliore?! Il suo utilizzo maggiore sono Facebook,whatsapp, e i giochi(soprattutto!). L'indecisione nasce anche dal prezzo, in quanto il Gladiator qui da trony costa 249€, mentre il Glory 189€! La sua paura e di spendere magari 249€ per il Gladiator e magari trovarsi male(lag,crash,rallentamenti ecc ecc) secondo voi?! Grazie.