Per chi deve fare il root con il batch di bin4ry, non dovete eseguirlo come amministratore se no non trova il dispositivo!
Visualizzazione stampabile
Per chi deve fare il root con il batch di bin4ry, non dovete eseguirlo come amministratore se no non trova il dispositivo!
Tatto, nella tua guida manca un passaggio, per quello non riuscivo :D
3. Change The Mode Of Your Device from USB Mass storage to Media Device.
(This can be done only after connecting your cell with pc)
Ora dovrebbe essere rooted.
C'è qualcuno che mi spiega come recuperare la ROM originale così ve la metto da qualche parte?
Micromax A110 CANVAS 2 FLIP COVER CASE BOOK COVER Black Colour
Ho trovato questa magnifica flip cover in cuoio, costa 5 euro (convertita da moneta indiana ed euro). Secondo voi se va a capitare che mi tassano le doganali dall'India - Italia mi arriva un prezzo di 100 euro? Per chi fosse interessato è perfettamente compatibile con il gladiator.
Ma quale tempo perso, anzi... grazie per i consigli. Ora sono quasi pronto per la Jelly Dream :D
Per la flip... le hai mai provate? Io con quella del GS3 mi sono trovato malissimo. :(
Ricorda di estrarre la rom così ci salviamo le chiappe in caso dovremmo ricorrere alla garanzia! :D
Per ora non ne ho trovate, ma mi piacerebbe molto volentieri averne una. Il micromax a110 e il cynus t2 della mobistel sono identici al nostro gladiator, se fai una ricerca con questi termini trovi tante cose. L'unico problema è che devono essere importate dall'india, la mia paura è che, essendo portato dall'altra parte del mondo ci saranno spedizioni salate! Non so come informarmi! Su un forum tedesco ho letto un argomento delle flip riguardante il costo e si sta intorno ai 20 euro. Ne vale la pena?!
io ci provo, ma se provo a fare il backup della rom con ROM manager mi dice di installare la ClockworkMod Recovery... che non ho la più pallida idea di cosa sia.
Ci sei su skype?
La CWM se non sbaglio è una recovery alternativa con funzioni aggiuntive senza le limitazioni di fabbrica (se sbaglio correggetemi!). Io la ho installata senza problemi seguendo la seguente guida, Flash ClockWorkMod Recovey For Micromax A110 Canvas 2 se te la cavi con l'inglese e segui bene il video non avrai problemi.
Ok. Sembra facile, ma andare alla cieca non me la sento.
Abbandono che va un po' oltre le mie capacità :D