eh... ma io di Gladiator ne ho 1 :D
Visualizzazione stampabile
eh... ma io di Gladiator ne ho 1 :D
comunque io ho fatto tutto quello che dice la guida... però quando c'è da spegnere il telefono e connettere il cavo... me lo ricarica e non installa la clockworkmod.
Quote:
Originariamente inviato da Polymar77
Hai seguito dal video? Io ho fatto 2 volte perchè alla prima non andava
Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App
Ti sarei veramente ma veramente grato se potessi inviarmi la rom originale poiche' con l'aggiornamento non va ne il sensore di prossimita' ne quello di luminosita',ho rootato e messo svariate rom dal sito xda,sperando in un aggiornamento che toglie questi bug ma purtroppo ancora nulla;ho inviato diverse mail alla brondi lamentandomi del discorso di non aver messo a disposizione sulla sezione supporto il firmware originale.Tio sarei veramente grato se riuscissi ad aiutarmi
La rom originale purtroppo non riesco a spedirtela perché non so come estrarla.
Che la Brondi non metta a disposizione la ROM originale è anche normale. Che senso avrebbe?
Invece non è normale per niente perché altre aziende blasonate vedi Samsung,HTC ecc danno il supporto firmware
Quote:
Originariamente inviato da kingmark1972
Già credo che mi lamenterò anche io per il supporto firmware, che su internet è introvabile! Polymar è la nostra unica speranza :D ahahahaha
Allora siete messi molto male. Io ho rinunciato. :D
:
Allora qua non si tratta di essere messi male come dici tu,ti spiego due aziende come Mobistel e Micromax hanno stampato lo stesso dispositivo come quello che abbiamo noi Gladiator Brondi :adesso come mai secondo te si la Mobiste,l rttyazienda tedesca e la Micromax azienda indiana,danno supporto firmware e continui aggiornamenti,mentre qui in italia Brondi zoppica e come tale pensa solo alla vendita abbandonando supporto e limitandosi a far downloadare soltanto il manuale di uso in pdf;lo trovo totalmente scorretto,menomale che sul forum xda ce'tanta roba per il nostro Gladiator
Quote:
Originariamente inviato da kingmark1972
Gli italiani sono per fare pizze e spaghetti non per software eheh! Comunque condivido perfettamente.