E anche vero che sono abituato all'amoled del mio tab
Inviato dal mio Brondi Glory 2 usando Androidiani App
E anche vero che sono abituato all'amoled del mio tab
Inviato dal mio Brondi Glory 2 usando Androidiani App
Per chi l'aveva chiesto in precedenza, il telefono ha un registratore di chiamate integrato. Una volta iniziata la conversazione, basta premere il pulsante opzioni e avviare la registrazione.
Per chi l'ha provato... Com'è l'autonomia? non tanto in assoluto che dipende dall'utilizzo, ma sopratutto in confronto ad altri terminali...
E la potenza della vibrazione? Su molti terminali moderni è inavvertibile o quasi, forse a causa del ridotto spessore....
ho letto che il gps fixa i satelliti....ma è usabile come navigatore o perde il segnale spesso?
immagina tu non abbia fatto il root...
p.s. x ligos
p.p.s. prova la navigazione senza 3g
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Oggi, mentre cercavo altro, ho visto che ce l'ha anche Eprice.
Salve, mi unisco alla discussione che sto seguendo con interesse. Ho visto il Brondi Glory 2 recentemente dal vivo in uno store di elettronica (Uni3uro) e mi è sembrato un buon prodotto: accesso sembra piuttosto reattivo, veloce.
Un paio di domande per chi ha avuto modo di smanettare un po':
- le foto come sono? ho letto in giro che il vecchio modello ad 8 mpx tendeva a comprimere le immagini con perdita di dettaglio, ci sono conferme ?
- qualcuno ha effettuato il root? si sa' se ci sono procedure valide per farlo?
Grazie a tutti e saluti!
gippuz...per il root è la procedura solita, uguale per tutti gli mtk ma perdi la garanzia.....che in questo caso essendo di 2 anni e italiana eviterei di fare
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Salve ragazzi! Sono nuovo in questo sito...Ho letto questa discussione perchè sono molto interessato all'acquisto di questo Glory 2 che mi pare stia soddisfando anche i più esigenti!! Ma io lo sto cercando NERO!!! E in giro (ho chiamato Unieuro...) ce l'hanno solo bianco....Qualcuno mi sa dire quando uscirà la versione nera??
Grazie anticipatamente!!!
Fabrizio (cavallopazzo)
Devo esssere sincero. Il telefono a me piace molto. La nota stonata è proprio la fotocamera che non è deludente, fa proprio schifo! Immagini con forte rumore e pixelate a qualsiasi risoluzione con una tendenza al violetto nella parte centrale . Ho visto 2 Mp migliori, potrebbe anche essere che la mia è difettosa. A proposito mandatemi qualche foto di prova che nel caso lo mando in assistenza. Altri dettagli negativi un'apparente fragilità e povertà di materiali, assenza del sensore magnetico ( non funziona la bussola), gps non particolarmente reattivo e preciso , comunque accettabile uso navigatore. Per ora ottimo tutto il resto compresa la durata della batteria. Si riescono a visualizzare decentemente anche i video HD tramite la decodifica software di QQplayer.
Il nero lo troverai a breve nei negozi. Il tempo di consegnarlo. E' arrivato la scorsa settimana.
folena sulla fotocamera ha ragione. Ho visto di meglio, anche se forse non su questa fascia prezzo, non con questo hardware.
Per me il Glory 2 è un enorme passo avanti rispetto alla sua prima versione sia in termini di hardware, che di qualità dei materiali. Poi ricordiamoci sempre che compriamo un quad core e lo paghiamo 199 euro.
Per il resto io finisco qui di rispondere direttamente alle richieste di info. E' più logico che siano gli utenti a scambiarsi considerazioni. Io potrei essere troppo di parte.
Resto comunque a leggervi e a rispondere quando interpellato![]()