CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 93 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 929
Discussione:

Brondi Glory 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Qualcuno è riuscito ad aumentare la luminosità del led? Io ho provato a editare la build prop come consigliato da alcune guide ma non noto differenze

Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rossella2 Visualizza il messaggio
    Ah ho capito adesso; e sai dirmi anche se l'app Google Play Services da circa 17 mb sarebbe meglio spostarla su sd con i permessoi root, o addirittura disinstallarla ? Ho letto che questa applicazione esegue l'aggiornamento automatico di tutte le altre e anche del sistema operativo senza chiedere l'autorizzazione.... grazie

... ma le app di sistema a me dice che occupano 120 mb, e i restanti 880 ? grazie 2 volte..
    Io ho disinstallato ricerca Google, era una di quelle che aumentano le dimensioni esponenzialmente, ora ho qualcosa del genere Cioè non c'è più ma basta aprire chrome o qualsiasi browser... E Google now non funzionava bene coi mezzi pubblici occupando solo risorse... Poi ho disinstallato hangout perché nessuno dei miei amici lo conosce e usiamo tutti WhatsApp, poi talkback, dato che non sono un non vedente, ora sulla memoria interna ho solo WhatsApp, SwiftKey e poco altro (le app che vanno mantenute sempre in esecuzione e quelle con i widget che ci interessano è meglio lasciarle nella memoria interna) e non faccio pulizia da qualche settimana e ho più di 600mb liberi

Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    Prova ad installare clean master. C'è una funzione che permette di eliminare i file obsoleti. Magari risolvi, magari no, ma visto che è gratis conviene provare.
    Scusate, non riesco neanche a scaricare clean master perché ho solo 7 MB nell'archivio interno. Sapete come si fa ad impostare la sd come disco di default ? è complicato ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao per favore aiutatemi sono disperata. Ho letto i vostri consigli ma senza i permessi rooter sembra non si riesca a liberare l'archivio interno, e pernso che anche spostando quelle poche app che ho forse sarebbe solo una soluzione temporanea. Io vi metto delle immagini delle app che occupano l'archivio interno del mio glory 2, se qualcuno mi sa dire se c'è qualcosa che potrei fare, grazieeee !!
    Screenshot 1.jpg
    Immagini allegate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

oggi ho resettato l'archivio interno, adesso ho di nuovo 900 mega liberi. Tutti i files multimediali li avevo già spostati su sd e quella non è stata toccata. Ho già scaricato whattsapp e ruzzle, ora vediamo in quanto tempo l'archivio si riempirà di nuovo; lo consiglio a chi ha problemi di archivio interno pieno; ciaooo !

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Acquisto oggi il brondi glory 2 e ho già una microsim incastrata nello slot della prima sim, cosa posso fare per toglierla ? È meglio che lo riporto nel negozio dove l' ho comprato cosi me la tolgono ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da napule4ever Visualizza il messaggio
    Acquisto oggi il brondi glory 2 e ho già una microsim incastrata nello slot della prima sim, cosa posso fare per toglierla ? È meglio che lo riporto nel negozio dove l' ho comprato cosi me la tolgono ?
    Secondo me dovresti riportarlo subito al negozio. Io non ho trovato SIM all'interno. Ma era sigillata la confezione ? Quest'estate costava 199 €

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

No Rossella. Gli si è incastrata la SUA microsim nel telefono.
    È abbastanza normale quando si usano gli adattatori senza uno slot di quelli che si possono sollevare. :-(

Anche se lo porti in negozio non so se troverai qualcuno disposto a prendersi la responsabilità di estrarre la scheda. C'è il rischio che salgono via i contatti dello slot.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

comunque ho messo al telefono l' assicurazione quindi penso che in ogni modo me la devono togliere

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Se l'assicurazione è una casco che copre anche i danni accidentali, penso di sì.

Pagina 75 di 93 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio