CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 93 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 929
Discussione:

Brondi Glory 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lucamana

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Si esatto...le stacchi da un lembo e lo attacchi e pian piano tiri via la plastica bianca..e magari ti aiuti con qualcosa tipo una tessera bancomat (attento a non premere troppo altrimenti rischi di rigare il display) per fissare bene la parte adesivi, così eviti le bolle...

Non so spiegarmi molto bene..comunque se cerchi su google o youtube vedrai che trovi qualche suggerimento...!!
    G-Smart T600

HTC TATOO (Click)

Nokia C6-00

Huawei U8650

Samsung Omnia W - i8350

Brondi Glory 2

Nokia lumia 650

Huawei G750-U10 --> T00

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucamana Visualizza il messaggio
    Si esatto...le stacchi da un lembo e lo attacchi e pian piano tiri via la plastica bianca..e magari ti aiuti con qualcosa tipo una tessera bancomat (attento a non premere troppo altrimenti rischi di rigare il display) per fissare bene la parte adesivi, così eviti le bolle...

Non so spiegarmi molto bene..comunque se cerchi su google o youtube vedrai che trovi qualche suggerimento...!!
    anche io ho preso queste ma sono veramente di pessima qualita a parere mio.... non sono pellicole.... semplicemente carta adesiva trasparente ritagliata che il venditore spaccia per pellicole..... valgono circa 10 cent tutte e tre.....

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me vanno benissimo...me ne sono arrivate 6 e ho la stessa da quasi 3 settimane, nessuna bolla e nessun problema... Boh nn so che dire..

Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
    G-Smart T600

HTC TATOO (Click)

Nokia C6-00

Huawei U8650

Samsung Omnia W - i8350

Brondi Glory 2

Nokia lumia 650

Huawei G750-U10 --> T00

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono d'accordo..tant'è che ho un contenzioso con sto tizio...3 pellicole di m.... a 4,99 e che manco si riescono ad appiccicare....

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    anche io ho preso queste ma sono veramente di pessima qualita a parere mio.... non sono pellicole.... semplicemente carta adesiva trasparente ritagliata che il venditore spaccia per pellicole..... valgono circa 10 cent tutte e tre.....

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ne ho prese 6 a 1.99€ spese spedizione incluse...e le ho riprese anche a mia madre.. Mi sono arrivate in 3 GG spedizione con busta normale...e nn ho avuto problemi..

G-Smart T600

HTC TATOO (Click)

Nokia C6-00

Huawei U8650

Samsung Omnia W - i8350

Brondi Glory 2

Nokia lumia 650

Huawei G750-U10 --> T00

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Son contento per te ma magari non è neanche lo stesso tipo di pellicola... Ad ogni modo 1,99 € per sei pellicole ci può anche stare...Ne avessi prese sei con sto tizio erano 10 € per una porcheria....

Io ne ho prese 6 a 1.99€ spese spedizione incluse...e le ho riprese anche a mia madre.. Mi sono arrivate in 3 GG spedizione con busta normale...e nn ho avuto problemi..

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

IMG_20130909_121626.jpg
    A me sono arrivate queste...la pellicola in foto (che porto sempre dietro per sicurezza) è un pò incurvata, perchè non era conservata proprio benissimo!!
    G-Smart T600

HTC TATOO (Click)

Nokia C6-00

Huawei U8650

Samsung Omnia W - i8350

Brondi Glory 2

Nokia lumia 650

Huawei G750-U10 --> T00

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beh...A te sono arrivate le pellicole (che a vista così sembrerebbero uguali alle mie...Ma non ci metterei la mano sul fuoco) ed in più ti son arrivate spiegazioni e magari cartoncino con il quale fare il lavoro come si deve per non lasciare bolle...A me son arrivate tre pellicole in busta chiusa gialla affrancata 0,70 €...E basta!!:-(

IMG_20130909_121626.jpg
    A me sono arrivate queste...la pellicola in foto (che porto sempre dietro per sicurezza) è un pò incurvata, perchè non era conservata proprio benissimo!!
    Ultima modifica di CAVALLOPAZZO67; 09-09-13 alle 14:25

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CAVALLOPAZZO67 Visualizza il messaggio
    Beh...A te sono arrivate le pellicole (che a vista così sembrerebbero uguali alle mie...Ma non ci metterei la mano sul fuoco) ed in più ti son arrivate spiegazioni e magari cartoncino con il quale fare il lavoro come si deve per non lasciare bolle...A me son arrivate tre pellicole in busta chiusa gialla affrancata 0,70 €...E basta!!:-(
    vabbe è inutile litigarci con sto tipo delle pellicole.... tanto non arrivi a nulla! piuttosto io continuo a non trovar una cover buona epr questo telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti mi sono iscritto a questo trehad in quanto al momento anche io felicissimo possessore di un glory 2
    dalla mia esperienza posso dire che funziona benissimo con tutto un po di cio che ho provato
    in wifi e una scheggia e con scheda della wind e veloce e performante per quel che riguarda internet
    apetto fiducioso anche io almeno la possibilita di mettere una pellicola dedicata al momento ne ho messo una cinese che non è perfetta ma almeno non sborda
    vista l'esperienza desidererei comprare un altro tel brondi attendo di vedere cosa proporanno per natale

un saluto

Pagina 59 di 93 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio