Visualizzazione stampabile
-
Ciao!!Mi aiutate ad installare questa rom??Ci sono dei passaggi nella guida che non mi sono ben chiari...tipo quando seleziono la rom per installarla??Dove prendo i driver ?Che tool uso??Se mi dettagliate per bene la giuda la installo pure io...grazie!!!!!Scusate ma sono un neofita di android...(ma uso linux da molti anni, quindi imparo molto velocemente...)
Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da urby72
Ciao!!Mi aiutate ad installare questa rom??Ci sono dei passaggi nella guida che non mi sono ben chiari...tipo quando seleziono la rom per installarla??Dove prendo i driver ?Che tool uso??Se mi dettagliate per bene la giuda la installo pure io...grazie!!!!!Scusate ma sono un neofita di android...(ma uso linux da molti anni, quindi imparo molto velocemente...)
Grazie in anticipo!!!
Scarica il pacchetto dalla guida ROM+driver+tool e lo estrai in una cartella.Segui la guida e quando apri il programma se li prende in automatico (ROM etc.. Vedrai sulla sinistra una lista ...) .Tutto chiaro?
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
-
Fatto!!! TUTTO liscio come l'olio!!!Nessun problema! LA custom ROM è davvero fluida e velocissima, in ANTUTU arriva a 17246!!!Direi ottimo!!Ora il tablet è una scheggia!!, una sola domanda, perche nelle info lo segnala come un NEXUS 7??Non è stata presa da una stock della chuwi immagino...
-
Quote:
Originariamente inviato da
urby72
Fatto!!! TUTTO liscio come l'olio!!!Nessun problema! LA custom ROM è davvero fluida e velocissima, in ANTUTU arriva a 17246!!!Direi ottimo!!Ora il tablet è una scheggia!!, una sola domanda, perche nelle info lo segnala come un NEXUS 7??Non è stata presa da una stock della chuwi immagino...
Device spoofed as Nexus 7!Te lo segna così perchè OMA ha fatto uno spoof così che puoi installare piu applicazioni da playstore senza che ti dica che non sono compatibili! ;)
Chuwi V88 by Oma JB 4.2.2 v3.x
- System ext4
- CWM 6.0.3.1 recovery
- TabletUI & Multi-User
- Ethernet support
- Init.d support
- Gameloft compatible
- USB-Hub enabled
- Gamepad (PS2, XBox, ...)
- Kernel modules (cifs, tun, lan, serial)
- latest hosts, su, su-binary, busybox
- MX Video-Player, Play Music & Volume+
- Reboot Menue, Kernel Tuner, Pimp my Rom
- Dateimanager HD (Root)
- Nova Launcher
- v3.1 latest kernel #17
- v3.1 wifi fix
- v3.2 Internal Storage 4,0 GB
- v3.2 external SD mounted as NAND (up to 64 GB)
- v3.2 Device spoofed as Nexus 7
-
"spikeenzo"
Voljo scaricare file per fare root, pero questo sito MEGA mi chiede decryption key! Mi sono registrato e confermato la link, ma non tovo queta kay.
-
provato a installare la rom OMA3.2, ricevo al fine del flash ok ma quando dovrebbe riavviarsi in modalità recovery, lo schermo rimane nero. c'è da fare qualche operazione o dovebbe partire in recovery in automatico?
-
Dovrebbe partire in automatico dopo aver fatto click su RUN il programma flash la room e si riavvia su recovery...
Quote:
antocuba
provato a installare la rom OMA3.2, ricevo al fine del flash ok ma quando dovrebbe riavviarsi in modalità recovery, lo schermo rimane nero. c'è da fare qualche operazione o dovebbe partire in recovery in automatico?
-
Problems:
kernel #17 might not boot tabs with new PCB MV2.0
if you got black screen pls use kernel #11
V8_MV1.1_20130325 - S/N V88 Quad16G2130501xxx
V8_MV2.0_20130415 - S/N V88 Quad16G2130502xxx
A chi da problemi con schermo nero, dopo aver scaricato il pacchetto room oma 3.2-driver-tool deve scaricare kernel #11 e sostituire kernel
.img con quello all'interno della cartella rockdev----Image e poi procedere ;)
Fonte: RK31: V88 by Oma rocks – 4.2.2 Edition | Crew RKTablets
Quote:
antocuba
-
Quote:
spikeenzo
Problems:
kernel #17 might not boot tabs with new PCB MV2.0
if you got black screen pls use
kernel #11
V8_MV1.1_20130325 - S/N V88 Quad16G2130501xxx
V8_MV2.0_20130415 - S/N V88 Quad16G2130502xxx
A chi da problemi con schermo nero, dopo aver scaricato il pacchetto room oma 3.2-driver-tool deve scaricare
kernel #11 e sostituire boot.img con quello all'interno della cartella rockdev----Image e poi procedere ;)
Fonte:
RK31: V88 by Oma rocks – 4.2.2 Edition | Crew RKTablets
il link da te messo non funziona. ho usato quello del post superiore. contiene il file kernel 11.img e non boot.img
ora funziona.:)
grazie
-
installata la OMA 3.2 però ho ancora problemi con blocchi improvvisi del tablet che richiedono il riavvio forzato. nessuno riscontra gli stessi problemi?