Visualizzazione stampabile
-
Ciao!!Mi aiutate ad installare questa rom??Ci sono dei passaggi nella guida che non mi sono ben chiari...tipo quando seleziono la rom per installarla??Dove prendo i driver ?Che tool uso??Se mi dettagliate per bene la giuda la installo pure io...grazie!!!!!Scusate ma sono un neofita di android...(ma uso linux da molti anni, quindi imparo molto velocemente...)
Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da urby72
Ciao!!Mi aiutate ad installare questa rom??Ci sono dei passaggi nella guida che non mi sono ben chiari...tipo quando seleziono la rom per installarla??Dove prendo i driver ?Che tool uso??Se mi dettagliate per bene la giuda la installo pure io...grazie!!!!!Scusate ma sono un neofita di android...(ma uso linux da molti anni, quindi imparo molto velocemente...)
Grazie in anticipo!!!
Scarica il pacchetto dalla guida ROM+driver+tool e lo estrai in una cartella.Segui la guida e quando apri il programma se li prende in automatico (ROM etc.. Vedrai sulla sinistra una lista ...) .Tutto chiaro?
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
-
Fatto!!! TUTTO liscio come l'olio!!!Nessun problema! LA custom ROM è davvero fluida e velocissima, in ANTUTU arriva a 17246!!!Direi ottimo!!Ora il tablet è una scheggia!!, una sola domanda, perche nelle info lo segnala come un NEXUS 7??Non è stata presa da una stock della chuwi immagino...
-
Quote:
Originariamente inviato da
urby72
Fatto!!! TUTTO liscio come l'olio!!!Nessun problema! LA custom ROM è davvero fluida e velocissima, in ANTUTU arriva a 17246!!!Direi ottimo!!Ora il tablet è una scheggia!!, una sola domanda, perche nelle info lo segnala come un NEXUS 7??Non è stata presa da una stock della chuwi immagino...
Device spoofed as Nexus 7!Te lo segna così perchè OMA ha fatto uno spoof così che puoi installare piu applicazioni da playstore senza che ti dica che non sono compatibili! ;)
Chuwi V88 by Oma JB 4.2.2 v3.x
- System ext4
- CWM 6.0.3.1 recovery
- TabletUI & Multi-User