Quote:
Originariamente inviato da tomejerry2000
Nessuno???
Inviato dal mio Nexus
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da tomejerry2000
Nessuno???
Inviato dal mio Nexus
Io ho risolto le disconnessioni nel passaggio da stock 4.1 a 4.2.2, poi con le Oma é ulteriormente migliorata la situazione :)
Rilasciato STOCK firmware 01/08/2013 (migliorata efficienza e introdotto il multi windows)
La Oma 5.1 la trovi al primo post! Questa rom è piu veloce ed ha il multi windows! Ecco qui la Fonte
Stasera provo a fare un ripristino alle condizioni di fabbrica.
Come installo il nuovo firmware?
Lo scarico dal sito e poi???
Inviato dal mio Nexus
Vorrei acquistare il Chuwi su AliExpress da Eternal, ho visto che le spese di spedizione sia per UPS che per DHL si aggirano intorno ai 7-8 dollari. Possibile siano così basse? ******* chiede circa 28 euro! Qulacuno ha acquistato dallo stesso venditore?
Tomejerry2000, Grazie a spikeenzo è tutto nel primo post
Ragazzi vorrei acquistare questo tablet... quanto dura la batteria? M interesserebbero le ore di schermo acceso :) che difetti ha? Grazie :)
E' già un po' che sto cercando su internet informazioni sulla dogana e sui vari siti, per ora il più economico che ho trovato è stato questo:
www.tinydeal .com/it/chuwi-v88-mini-79-ips-android-41-16gb-quad-core-tablet-pc-p-91800.html?zenid=94ok1l2pjcu11vrqaq1qk15oh1
126€ di prodotto
+ 10 € di spedizioni DHL
Ed eventuali 30€ circa di dogana.
Totale 165/170€....
nessuno che mi risponde? :|
per la durata della batteria, a me sembra che duri abbastanza oltre le 8 ore continuate, ma non sono un buon giudice perchè a) evito di scaricarlo e a circa il 30-35% della batteria lo metto in carica e b) non ci gioco, eesenzialmente ci navigo e leggo ebook. Per i difetti fatti un giro nei post e puoi trovare qualcosa..., tieni presente che essendo un prodotto nuovo in questo momento prevale l'entusiasmo....
Innanzitutto ciao a tutti!:)
Mi avete incuriosito con questo tablet, non essendo un esperto vi chiedo un parere: è così superiore rispetto all'Acer Iconia Tab A1, che è anch'esso un 7,9" 4:3 e prezzo simile (169€, che poi alla fine è più o meno quello che si spende tra spedizioni e dogane varie per questo Chuwi v88)?
Al momento sarei indeciso fra questi due modelli, chiedo cortesemente il vs. parere.
Grazie!
Sono due prodotti molto simili, il chuwi ha un processore diverso più veloce 1,8 invece di 1,2 dell'acer, 2giga di ram contro 1giga di acer, 16giga di memoria interna contro gli 8 di base acer (i 16 si hanno con un sovraprezzo), però l'acer ha il GPS, non avendo provato l'acer non saprei dire, il chuwi sulla carta è più performante, ma l'acer essendo un prodotto commercializzato in europa sicuramente ha meno problemi di assistenza
Ciao a tutti, su merimobiles è disponibile la versione Titanium Ice Green. L'unica differenza rispetto alla versione "vecchia" sembra sia lo spessore (6,9mm).
Sapete se c'è qualche altra differenza?
E' possibile installare le rom della versione "vecchia"?
Voi quale prendereste?
Grazie a tutti
Lasciate stare l iconia a1... uni schermo peggiore dei peggiori mediacom, miaa o quanto altro...per quanto riguarda il chuwi io ho un video mini zone...lo vorrei cambiare causa batteria insufficiente.. 3-5 ore.. però ho letto di un sacco di chuwi difettati :\ per joepistone, prendi quello con la batteria + grande :)
Grazie della risposta (e grazie anche a saramarco05 e a mastrndonie;)); quindi di negativo rispetto all'Acer avrebbe solo la mancanza del GPSed un'assistenza ovviamente inferiore, mentre sugli altri punti è superiore pressoché dappertutto, corretto?
Vedo ora che sul sito merimobiles segnalato da joepistone il tablet costa 131,12 € e "Free shipping worldwide": dov'è la fregatura?o_O
Grazie
Stamattina io ho fatto l'ordine da Eternal su Aliexpress.com. Ho pagato 152 euro la versione bianca con 2gb di ram + custodia originale con effetto magnetico + spedizione tramite corriere DHL. Speriamo arrivi presto!
Come già ho scritto in post precedenti (a proposito una scorsa ai post precedenti giova per ottenere info) l'ho preso da merimobiles con spedizione DHL e, dalla data dell'ordine alla consegna nelle mie mani, ci ha messo esattamente il tempo previsto cioè 8gg e mezzo (da notare che negli 8gg il più è stato nell'elaborazione dell'ordine perchè DHL ci ha messo da Hong Kong esattamente 2gg e mezzo), la spedizione free di merimobiles ci mette più di un mese e i tempi di consegna non sono certi, inoltre in entrambi i casi non è prevista l'assicurazione per eventuali costi di dogana che infatti io ho pagato (15 euro). Per il resto il tablet mi è arrivato perfetto, rootato e con l'ultima ROM ufficiale disponibile al momento 4.2, il root va comunque richiesto nelle note all'atto dell'ordine
Io andrei al sicuro per l'acquisto... io ho comprato da ******* e mi sono trovato bene. Mi hanno sempre risposto alle email ed è l'unico a fare l'assicurazione della dagana. Fin tanto che non bloccano il pacco alla dogana non ci sono problemi , al massimo arrivano 30 € di dogana ma se lo bloccano sono cavoli e i 30 € diventano 50 facilmente. A me è successo ma per fortuna che con l'assicurazione ******* mi ha rimborsato tutto...
Sono d'accordo sul fatto che l'assicurazione per la dogana è una cosa importante ed interessante, ma vorrei rassicurare che usando DHL il pacco non si blocca mai in dogana perchè DHL fa anche il servizio di operatore doganale e quindi la dogana se la "squagliano" internamente...
Allora vuol dire che o sei stato particolarmente sfortunato o il valore dichiarato era molto differente da quello che conteneva il pacco, in questo caso scatta la verifica doganale, immagino che come operatori doganali quando vedono un carro armato dichiarato come campione senza valore forse qualche dubbio se lo fanno venire... :)
Ragazzi scusate...sono nuovo....ho preso questo tablet circa due settimane fa...ho installato la OMA 5.1 e va benissimo....ma il problema del WIFI si può risolvere in qualche maniera? si disconnette troppo spesso ed è molto fastidioso devo dire....grazie in anticipo
free shipping è con la posta chinese (20-30 gg) + dogana assicurata e probabilità di perdere il pacco.
Per quanto riguarda acer vs chuwi.. è superiore sulla carta, l acer anche se ha un processore meno potente, è molto ma molto + ottimizzato, quindi il tutto si tradurrà in migliori prestazioni, batteria, navigazione e tutto (anche se in potenza bruta è molto inferiore al chuwi). Ora tutto ciò presupponendo che il chuwi sia mal ottimizzato come il mio vido mini one (stesso hardware del chuwi). Però come già scritto da me e altri utenti, lo schermo è orrendo ( e no, anch io pensavo di passarci su, ma poi l ho visto dal vivo e sono rimasto sconcertato dalla qualità pessima), mentre ad esempio il mio vido mini one, anche avendo una risoluzione dello schermo bassa (1024x768, stessa del chuwi), ha uno schermo bellissimo, in certi aspetti (potenza del colore e contrasto) superiore al mio nexus 4 vanilla.
Ho visto che lo si può prendere anche su Amazon.it.......venditore HD design, avete esperienze in merito?
Questo tablet e paragonabile al PIPO U8 che se non sbaglio dovrebbe essere più recente??
Grazie
Giovanni
INCREDIBILE!!!
Avevo ordinato il tablet su ******* e mi hanno risposto dicendo che dovevo aggiungere alte 20 euro per la spedizione, quindi ordine annullato. 2 giorni fa l'ho riordinato su AliExpress da Eternal e oggi mi dicono che non ne hanno e che FORSE arrivano la prossima settimana.
Si può sapere dove acquistare senza problemi???
Grazie.
ma a questo pubnto quale è meglio fra chuwi v88, pipo u8 e vido mini one?
considera che a me serve più che altro per lavoro, prer prendere appunti durante le riunioni e pertanto per me è fondamentale la durata della batteria...se poi ci fossere degli altri tablet 8 pollici formato 4:3 ancora migliori..beh dite pure :-)
grazie per la risposta