Buonasera ragazzi!!! Vorrei comprarmi un tablet 8 pollici e ho visto questo chuwi v88.Voi dopo averlo utilizzato in tutte le occasioni che ne dite?Me lo consigliate?E se si quale delle 2 versioni?Quello "normale" o il TIG? Grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Buonasera ragazzi!!! Vorrei comprarmi un tablet 8 pollici e ho visto questo chuwi v88.Voi dopo averlo utilizzato in tutte le occasioni che ne dite?Me lo consigliate?E se si quale delle 2 versioni?Quello "normale" o il TIG? Grazie mille!
Io lo sto usando da una settimana in versione stock (ho messo xposed frameework e gravy
Ity box per personalizzarlo) e ne sono pienamente soddisfatto, la versione tig, più sottile e con schermo migliore.
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
Anche io nel caso lo comprassi vorrei usarlo in versione stock e al massimo eliminare tutte le app cinesi che il produttore inserisce...quindi nel caso tutte le guide per fare il root e flashare rom valgono anche per il tig?Un'altra domanda se non sono troppo insistente:p : mi consigliate un negozio affidabile e più che altro a che prezzo comprarlo? Grazie mille!!sempre molto gentili e disponibili!!:D
Io lo ho preso su merimobiles, prezzo totale speso compreso dogana, procedura di root, eliminazione apps cinesi, trasporto, assicurazione contro danni e smarrimento nel trasporto, una pellicola protettiva aggiuntiva, euro 183, ordinato il 2 gennaio arrivato il 13...consigliatissimi.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wnVFK.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_z4oa7.jpg
Ecco alcune immagini della mia interfaccia modificata con xposed... Trasparenza della status e navbar, ho cambiato il tema mettendone uno black, ho abilitato il power menu in modo da avere tutte le opzioni di booting, possibilità di full screen con il pie attivabile... Enjoy!
Io l'ho comprato da *******...e lo consiglio per l'assicurazione della dogana.... ed anche per l'assistenza post vendita. Ultimamente si stanno comportando molto bene...
Grazie mille per l'info...siete stati molto gentili!!;) Ora guarderò un po questi negozi e mi regolo. Appena sarà nelle mie mani vi farò sapere come è questo chuwi! E poi sicuramente vi chiederò altri consigli soprattutto sulla personalizzazione. A proposito...@Luisyfer : bellissima personalizzazione!!!:cool:
Ragazzi buonasera e scusate ancora il disturbo...ho trovato il tablet su tinydeal a un prezzo eccezionale:118 euro più spese di spedizione con DHL di 11 euro. Ora volevo chiedervi: avete mai avuto esperienze con questo sito?C'è da fidarsi?Fino ad ora è il prezzo più bassoche ho trovato anche considerando le ipotetiche tasse dogali di circa 30 euro....
Per esperienza personale... *******...non ho comprato da tinydeal... cmq diffida dai prezzi troppo bassi... sarà la versione v88s o v88 HD.