Visualizzazione stampabile
-
Comprato da Tinydeal e mi sono trovato BENISSIMO!!!
Me lo sono fatto spedire con la posta tedesca... in 2 giorni partito... in 2 giorni arrivato in germania... altri 2 in Italia... e poi è rimasto lì una 20ina di giorni... W LE POSTE ITALIANE!!!! (chiamato numero verde tedesco... abilitato solo dalla germania... tramite un amico... e loro hanno detto che da quando arriva in Italia loro non hanno più potere...)
Il prodotto (ordinato insieme a Jiayu g4 in offerta...) era leggermente "lente" su un lato dello schermo... rimediato con la colla apposita... Funziona Benissimo e sinceramente mi ci riservirò sicuramente...
Anche perchè con le poste tedesche ho evitato le spese doganali...
-
Tinydeal è affidabile solo accertati del modello, consiglio il tig, manda una mail di richiesta info.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
É uscita una test built di kitkat 4.4.2 per il chuwi v88, non so se é già matura visto che é un porting da un altro tablet però considerando l'esperienza di oma penso ne valga la pena.
Riporto da xda:
Link rom http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=1410
Build runs on 1st generation loader and without the other creepy stuff of the already seen KitKat beta stock roms.
It was necessary to build the complete wifi system for the MT5931 chip. Bluetooth is not working so far.
- stock 4.4.0 & CWM 6.0.3.1 recovery
- system ext4
- kernel #160
- internal storage 4,0 GB
- PhabletUI & Multi-User
- ethernet support
- init.d support
- gameloft compatible
- USB-Hub enabled
- gamepad compatible (PS2, XBox, ...)
- kernel modules (cifs, tun, lan, serial, audio)
- latest hosts, su, su-binary, busybox
- Reboot Menue, Pimp my Rom, FX Sound
- Dateimanager HD (Root)
- Nova Launcher
bluetooth fix: http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=1415
hints:
- instructions are included in the download pack.
- flash CWM after first boot (tick parameter and recovery_CWM)
- to improve UI feeling disable animation scales in developer options
- to improve battery drain set keep wi-fi on during sleep to never
- to get full access to the build enable /system rw in File Manager HD
- to disable su notifications change notification in su app
- to prettify the build use Xposed/GravityBox
-
Quote:
Originariamente inviato da
Batino
Comprato da Tinydeal e mi sono trovato BENISSIMO!!!
Me lo sono fatto spedire con la posta tedesca... in 2 giorni partito... in 2 giorni arrivato in germania... altri 2 in Italia... e poi è rimasto lì una 20ina di giorni... W LE POSTE ITALIANE!!!! (chiamato numero verde tedesco... abilitato solo dalla germania... tramite un amico... e loro hanno detto che da quando arriva in Italia loro non hanno più potere...)
Il prodotto (ordinato insieme a Jiayu g4 in offerta...) era leggermente "lente" su un lato dello schermo... rimediato con la colla apposita... Funziona Benissimo e sinceramente mi ci riservirò sicuramente...
Anche perchè con le poste tedesche ho evitato le spese doganali...
scusami se te lo chiedo...ma che significa erano "lente sul lato schermo"??
-
forse intendeva che lo schermo usciva leggermente dai bordi e ha dovuto applicare della colla ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
forse intendeva che lo schermo usciva leggermente dai bordi e ha dovuto applicare della colla ....
esatto... scusa... ho scritto di corsa... e m'è scappato il senese che è in me... ;-)
-
Scusate ... il chuwi di mia sorella invece si alza la cornice dai lati.
Che colla utilizzate per riattaccarlo?
A qualcuno è già successo?
-
esatto... proprio quello il problema... la colla quella specifica per plastiche... quella che devi prima passarci l'attivatore e poi ci metti la colla... funziona alla grande... sembra nuovo...
-
Ma anche in pm.. Mi sapresti dire la marca?
PS : cmq volendolo comprare ... vale ancora la pena o c'è qualcosa di meglio in giro?
-
io l'ho regalato alla mi moglie... non se ne stacca mai...
lei principalmente ci giochicchia...
non ha nemmeno messo l'sd ancora nè lo ha roottato...
la colla me lo devo ricordare da casa... è quella che facevano la pubblicità con l'omino che rimaneva attaccato a capo all'ingiù... ora un mi ricordo il nome...
;-)