Potrebbe essere la loctite super attack? Nel caso se mi daresti un paio di dritte ... su come hai proceduto ...
PS : che differenza c'è tra v88 e v88s in questo momento? e titanium ice green
Visualizzazione stampabile
Potrebbe essere la loctite super attack? Nel caso se mi daresti un paio di dritte ... su come hai proceduto ...
PS : che differenza c'è tra v88 e v88s in questo momento? e titanium ice green
polesse... un me lo ricordo... ho guardato il sito... cmq comprato alla coop...
le differenze non le so e nemmeno so come distinguerle...
sorry
Il v88s è una versione meno potente, il tig è l'ultima versione, più sottile e con schermo migliore, consiglio quest'ultima.
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
Cmq non tutti vengono col bordo staccato, può cpitare ci sia un difetto di assemblaggio, queste case costruttrici non hanno i medesimi standard delle case più blasonate... Di solito per riattaccare il display si usa la loctite... Il mio ad esempio ha la backcover leggermente lenta, a destra fa un po di gioco, ma non crea problemi se non per la polvere eventualmente, ma in questo caso non c'è nientendfare, non posso incollarla, se decidessi di aprire il chuwi spaccherei tutto altmenti.
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
bene .
Mi sembra di aver capito che quello su leenten cmq è la versione tig.
Anche in mp ... ( su aliexpress non riesco a trovarlo in versione tig ) ... da che altra parte si può comprare?
Poi penso che aspetterò ... visto le imminenti festività di fine anno.
PS : io devo sistemare quello di mia sorella che avevo preso a suo tempo su aliexpress ... :)
Ha entrambi i bordi alzati.
Merimobiles... Comprato li e mi ci son trovato bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Me lo hanno bloccato in dogana oggi, quelle m***e di dino direct hanno dichiarato 7€ bast***i maledetti.
dunque...
io devo farvi una questio....
Allora:
come già vi dissi ho acquistato per natale questo tablet per la mi moglie che ha iniziato subito a giocarci scaricando vari giochilli e a navigarci in rete ogni giorno senza nemmeno aspettare lo roottassi e senza nemmeno aggiungere una sd...
Ora volevo fare tutto il procedimento per "potenziarglielo".
in settimana arriva una nuova sd e poi volevo seguire i passaggi indicati nel thread...
solo che la moglie pone una domanda...
c'è modo di non perdere le installazioni dei vari giochi?
o quanto meno di non perdere gli avanzamenti o salvataggi?
Grazie