non credo sia un TIG.
Visualizzazione stampabile
non credo sia un TIG.
allora confermo... no è bianco...
devo dire che sono cmq estremamente soddisfatto...
la mi moglie da quando gliel'ho regalato lo usa spessissimo...
come problemi ho notato solo la caduta del wifi ogni tanto...
ma tutto sommato... rapporto qualità prezzo tempi di ricezione eccezionali
Buonasera ragazzi!!! Finalmente oggi mi è arrivato il chuwi v88! :D Ho il firmware stock aggiornato alla versione 4.2.2 e devo dire che fin ad ora non trovo nessun problema riguardante fluidità anzi lo trovo molto reattivo! ora vorrei il vostro aiuto per 2 questioni:
1- quando tocco un punto sullo schermo mi esce un pallino che indica dove premo, come faccio a toglierlo se è possibile?
2- il tablet ha una memoria interna di 16gb ma nel momento in cui installo nuove applicazioni queste mi occupano uno spazio che lui definisce "archivio interno" che è composto da circa 2gb. come faccio ad utilizzare la memoria che il tablet chiama "nand flash"?
P.S.:leggendo i vari post del thead ho visto che il tablet si caricava solo con l'apposito caricabatteria e non tramite microusb. Il mio tablet è arrivato con il solo cavo usb-microusb e ho notano con molto stupore che effettivamente carica anche tramite la porta microusb. Anche a voi è cosi??
Vi posto gli screenshot relativi alle 2 domande di sopra!
Allegato 100148
Allegato 100149
Il mio non carica da usb... preso a metà gennaio, per il firmware ti rimando a qualche pagina indietro... Per il tocco devi andare in opzioni sviluppatore e togliere il flag a mostra tocchi sotto input... se hai il root credo tu possa spostare le app con applicazioni tipo move2sd o qualcosa del genere. Oppure vai nel menu memoria/app selezioni l'app e clicchi sul pulsante sposta su sd ma occhio che sono sempre operazioni delicate.
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
Ragazzi buonsera e buona cena a tutti! rotflrotfl mi potreste consigliare qualche app che mi permette di bloccare lo schermo senza premere il tasto fisico,magari avendo un pulsante da tappare sulla home??Grazie mille!!
Se installi xposed framework e gravity box dovresti poter configurare i tasti della navbar a tuo piacimento mettendo ad esempio nella pressione prolungata della home il tasto spegni schermo.
salve a tutti.
dopo giorni di lettura su questa discussione mi sono deciso anche io nel comprare questo tablet.
comprato da merimobiles con versione:
CHUWI V88 Titanium Ice White RK3188 Quad Core 1.6 GHz Android 4.2 7.9 inch IPS Screen 1024*768 Dual Camera 16GB Tablet.
spero di non avere una fregatura e che esista la versione bianca del TIG.
poi maledetto capodanno cinese, non avevo letto in prima pagina che stanno in ferie fino all 8 febbraio, ma sembra che anche i cinesi vadano in ferie....cosa strana....
chiedo a voi se:
il tig si carica anche via microusb...confermi skaramuffin???
avete provato rom custom sulla versione tig??? quale mi sonsigliate?
spero tanto di non avere problemi di wifi.
poi visto che non ha il gps in casa mi ritrovo un vecchio gps bluetooth,quando arriva (se arriva hehhee) lo proverò.
buon v88 a tutti.