Domani mi arriva la micro sd classe 10 da 32 gb...
@Basiliom... mi consigli la Rom grazie!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Purtroppo non posso confermarti che il tig si ricarichi da microusb perché il mio non è tig....io ho la versione diciamo standard e mi è arrivata solo con il cavo microusb e mi carica da li...per altro non so nemmeno se tramite il jack di ricarica "ufficiale" carica perché non ho il cavetto....
@skara verifica la compatibilità del tuo modello e passa alla kitKat di OMA, non te ne pentirai ;)
Io ho il TIG e non ricarica da microusb!
grazie per il consiglio! Per ora mi trovo abbastanza bene con il firmware stock, non ho mai avuto problemi di lag e cose varie in questi giorni, ma sicuramente appena trovo un po di tempo vorrei provare la rom kitkat di OMA. Nel caso,io ho la versione "standard" con il bluetooth, da dove prendo i file necessari e quale guida seguo??
(sono alle prime armi con questo tipo di cose;))
P.S.:che differenze hai notato con il firmware precedente?
La kitkat di Oma è migliore della 5.3a??? grazie :)
Ciao ragazzi..
Ho un problema con i driver di RK3066 su windows 8.
Dovrei aggiornare la mia versione di oma con una piu stabile magari la 5.3 solo che i driver RK3066 non li riesco ad installare ho provato di tutto ma nulla nn mi riconosce il dispositino neanche con boborobo...!
vi prego aiutatemi.... grazie