Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buongiorno!:) Qualcuno ha provato a far funzionare sul chuwi l'app premium play della mediaset? Io sono un po' di giorni che provo con diverse apk ma mi da sempre un problema nel momento che vado a fare il login, mi dice che la connessione internet è saltata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
skaramuffin
Ragazzi buongiorno!:) Qualcuno ha provato a far funzionare sul chuwi l'app premium play della mediaset? Io sono un po' di giorni che provo con diverse apk ma mi da sempre un problema nel momento che vado a fare il login, mi dice che la connessione internet è saltata.
Anche io ci sto provando con gli stessi magri risultati, credo il problema sia il root
-
Quote:
usagetta
Anche io ci sto provando con gli stessi magri risultati, credo il problema sia il root
Prensi che necessiti del root?
-
Quote:
skaramuffin
Prensi che necessiti del root?
No, il contrario ! non funziona se il dispositivo è rootato
-
Quote:
usagetta
No, il contrario ! non funziona se il dispositivo è rootato
E allora a me dovrebbe funzionare...io non ho il root!
-
Quote:
skaramuffin
E allora a me dovrebbe funzionare...io non ho il root!
Allora cerca nel forum, c'è un 3d proprio sull'app di premium play con alcuni magheggi che si possono fare
-
Quote:
usagetta
Allora cerca nel forum, c'è un 3d proprio sull'app di premium play con alcuni magheggi che si possono fare
Intendi questo?
https://www.androidiani.com/forum/le...o-tablets.html
Ho già chiesto anche qui ma niente...pensavo di aver maggior fortuna qui essendo un 3d proprio sul tablet....
-
Quote:
skaramuffin
Si questo e ce ne è anche un'altro piu' piccolo per i disp rootati
-
Quote:
usagetta
Si questo e ce ne è anche un'altro piu' piccolo per i disp rootati
Ho chiesto in un altro 3d...vediamo se risolvo.comunque se qualcuno sa qualcosa di più ogni suggerimento è molto ben accetto!!!rotfl
-
Ragazzi buongiorno! Ieri mi è arrivata la microsd quindi sono pronto per provare la rom di OMA!rotfl C'è un problema però...sono davvero poco esperto, non ho mai fatto una cosa del genere e ho paura di friggere il tablet:(...qualcuno che può darmi una mano?e soprattutto quale rom installare delle 3 che si trovano nella prima pagina del thead? io ne vorrei una che sia stabile in modo tale da tenerla per sempre...Grazie!!!