mi consigliate dove acquistarlo? 173 mi sembra un po caro su *******
ma cè tanta differenza dal modello con un solo giga di ram?
ma esiste anche un modello con gps? grazie
Visualizzazione stampabile
mi consigliate dove acquistarlo? 173 mi sembra un po caro su *******
ma cè tanta differenza dal modello con un solo giga di ram?
ma esiste anche un modello con gps? grazie
ma x aggiornarlo alla versione 4.4 oma 2.1?
per il prezzo puoi vedere su tinydeal,mi ricordo che il prezzo più basso lo avevo trovato li.per quanto il riguarda la ram, secondo me meglio 2 gb visto che android ne usa una sacco di ram.per il gps non so che dirti...
anche io sarei interessato....
ma è affidabile? parlano anche in italiano? qualcuno ha gia comprato li? la spedizione è gratuita però con cosa spediscono?
Ho preso svariati chuwi v88, per amici e parenti e posso dirti che anche se su ******* sono più cari, funzionano alla perfezione senza problemi di alcun genere. Ne ho preso invece alcuni su aliexpress attratto dal prezzo basso ma tutti malfunzionanti... riavvii continui, wifi molto debole etc.
Ti consiglio la 5.3 che trovi si questo sito ... basta scorrere tra le pagine. Prima di seguire la procedura, controlla il tuo kernel in informazioni sistema.... se hai bisogno d'aiuto scrivi pure...
la 5.3 sarebbe questa quiRK31: V88 by Oma ? KitKat Edition | Crew RKTablets? Che significa controlla il tuo kernel?Grazie mille (p.s.: scusa per le domande "sceme" che faccio ma ne capisco molto poco!)
Stessa cosa per me...
anche io ieri ho messo la 32gb nuova classe 10... :-)
ho roottato col metodo della prima pagina come consigliato dal buon basiliom che ringrazio nuovamente...
e adesso volevo ottimizzare con una rom che lo rendesse più efficiente...
devo controllare il kernel???? cioè???
Muchas Gracias
qualcuno ha gia acquistato da questo venditore? scelgo dhl? eventualmente quanto paghero di dogana Aliexpress.com : Buy Lenovo P780 5.0 inch smart phones MTK6589 Quad Core 1.2GHz 1GB RAM 4000mAh battery 8.0MP Camera Dual SIM from Reliable batteries rocket suppliers on Eternal Team.