Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skaramuffin
Il link esatto è questo RK31: V88 by Oma rocks ? Multi-Window Edition | Crew RKTablets devi scaricare la versione 5.3.
POI vai in impostazioni e informazioni sistema... scorri fino a KERNEL e appuntati i numeri dopo il cancelletto (es #351)
Vai qui xda-developers - View Single Post - RK3188 Tab V88 by Oma rocks ! e se il kernel che hai tu coincide con uno di quelli presenti, allora lo scarichi e lo sostituisci con il file (kernel) che trovi all'interno della rom di OMA 5.3 prima di fare il flash.
Se il tuo kernel non compare nella lista, allora scarica questo http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=933 e lo sostituisci con quello presente nella cartella della rom di Oma 5.3.
Poi segui tutta la guida in prima pagina ;)
C'è il tasto Thanks per ringraziare! Se hai dubbi chiedi...
-
Quote:
basiliom
Gentilissimo!! Ma mica devo fare prima il root per flashare la rom?tutti gli altri file che stanno sotto quello della 5.3 cosa sono?non ne devo scaricare nessuno?Grazie ancora!
P.S.:se un giorno volessi ritornare alla versione stock potrei?
Scusa per la raffica! ;)
-
Quote:
skaramuffin
Gentilissimo!! Ma mica devo fare prima il root per flashare la rom?tutti gli altri file che stanno sotto quello della 5.3 cosa sono?non ne devo scaricare nessuno?Grazie ancora!
P.S.:se un giorno volessi ritornare alla versione stock potrei?
Scusa per la raffica! ;)
Gli altri file a te non servono. (servono per altri tablet o sono versioni precedenti)
Il root non serve per installare un altra rom ma solitamente si fa dopo. Ma se installi la Oma 5.3 è già con il root.
Se vuoi tornare a quella stock puoi farlo ( fai una foto o appuntati tutto quello che c'è in impostazioni-info. sistema)
;)
-
Quote:
basiliom
Gli altri file a te non servono. (servono per altri tablet o sono versioni precedenti)
Il root non serve per installare un altra rom ma solitamente si fa dopo. Ma se installi la Oma 5.3 è già con il root.
Se vuoi tornare a quella stock puoi farlo ( fai una foto o appuntati tutto quello che c'è in impostazioni-info. sistema)
;)
Grazie ancora!! ma a cosa servirà la foto alle impostazioni??? ;)
-
per sapere quale rom stock hai..
-
salve a tutti.
oggi finalmente è arrivato il mio chuwi v88.
comprato da merimobiles. pagato dogana dhl 33 euro.
anche in chat avevo chiesto la versione bianca, ma è arrivata la titanium...va bè...lo teniamo è un bel colore.
dentro il solito cavo microusb, le "istruzioni" in lingua ostrogota hehehe......solo non è uscito cavo otg.
prime impressioni....
su un lato sembra assemblato bene,invece altro lato non combacia benissimo però ci può stare...
monta android 4.2.2 e ci sta anche impostazione multi-schermo hehehe.
vedendolo bene mi aspettavo una risoluzione migliore....con antuntu 160dpi punteggio quasi 18000, frequenza 1.6 4x
ho notato che la mia versione tig si carica anche attraverso la porta micro usb oltre al normale alimentatore uscito in dotazione da 2A già spina italiana senza adattatore.
unico problema riscontrato sono le cuffie...ora non so se è un problema di jack.....le mie cuffie sono delle beats...forse devo provare un altro modello perchè devo muovere un poco il jack per sentire bene, se lo infilo completamente mi da un suono chiuso.
ecco il tracking dhl...
Friday, February 14, 2014 Location Time
15 Delivered - Signed ROME 14:36
14 With delivery courier ROME - ITALY 10:10
13 Arrived at Delivery Facility in ROME - ITALY ROME - ITALY 10:07
12 Departed Facility in ROME - ITALY ROME - ITALY 09:10
11 Processed at ROME - ITALY ROME - ITALY 08:34
10 Clearance processing complete at ROME - ITALY ROME - ITALY 08:23
9 Arrived at Sort Facility ROME - ITALY ROME - ITALY 07:31
8 Customs status updated ROME - ITALY 06:17
7 Departed Facility in LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 05:38
6 Processed at LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 00:35
Thursday, February 13, 2014 Location Time
5 Arrived at Sort Facility LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 18:08
4 Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 04:06
3 Processed at HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 04:03
Wednesday, February 12, 2014 Location Time
2 Arrived at Sort Facility HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 22:38
1 Shipment picked up HONG KONG - HONG KONG 19:16
vi terrò aggiornato, lo uso un altro pò e poi commentò batteria ecc ecc.
per ora nessun problema wifi. prende benissimo.
domande......
avete lo stesso problema audio....???
come si eliminano tutte le cinesate installate??
poi mi consigliate una custodia sottile da prendere nei negozi di elettronica, ho ordinato quella originale ma per quando arriva si graffia.
-
Buongiorno...Qualcuno s dirmi perché dopo aver cambiato la rom originale con quella 5.3 di Oma non i f più la rotazione automatica?
-
CHUWI V88
Ne ho ordinati 2 su Aliexpress..... Sono arrivati Giovedì....35€ di dogana. Android 4.2.2
Impressioni:
I tablet sono davvero ottimi, nessun difetto di produzione, ottime le custodie magnetiche che ho ordinato, la batteria ad oggi si è scaricata (ma è da giovedì che ci lavoro su ;)), ho applicato il root per entrambi, installato i miei prog preferiti ed eliminato le cinesate con Moborobo...
Ho provato ad installare il Nova Launcher ma sinceramente non ne ho visto benefici e l'ho tolto.
Una piccola nota sul WIFI...... Un tablet sufficientemente potente....l'altro meno! Boh, non so che dire.....
Mi toccherà installare un ripetitore di segnale in casa in modo da connettermi in tutte le stanze...conoscete qualche
fix da applicare per risolvere?
Una cosa non riesco ad usare, il multiwindows.....c'è qualcuno che può spiegarlo il meglio possibile?
Grazie infinite
-
ciao torlok, dato che sono stra interessato a questo tablet per fare un regalo, mi puoi indicare il venditore da cui li hai presi e se possibile mi puoi dire cosa aveva indicato il venditore circa il contenuto del pacco?
grazie
-
Ottimo!!!
Il link al venditore Leader HiTech LTD eccolo qui:
www . aliexpress.com/item/DHL-free-shipping-Android-Quad-Core-Mini-pad-4-2-2-Chuwi-V88-RK3188-IPS-screen/1357408818.html
Ciò che è dichiarato è arrivato, quindi caricatore Italiano e mini usb/USB.....io ho ordinato anche la sua cover (Spettacolare)...
Io ho scelto V88 add case + silver pagato 168$ (122€) più 35€ di dogana (però io ne ho presi 2 quindi ci stà che sia meno), ordinato il 6/2/14 arrivato il 13/02/14....
pacco ultra protetto con cartone e tanto millebolle, corriere DHL molto affidabile. Il venditore è stato gentilissimo (comunica in inglese), risponde in breve tempo e fornisce ogni informazione.