Visualizzazione stampabile
-
Domandina a tutti i possessori.... Avete per caso provato o confrontato il Chuwi v88 col v88hd tn screen?
Ha la metà di ram e di rom, e questo diciamo che è marginale, ma soprattutto lo schermo non è ips ma tn, c'è un abisso di differenza o è sempre nei limiti di decenza?
Siccome ce l'hanno a 85€ su tinydeal con spedizione gratuita volevo prenderlo a mio figlio di 3 anni e passare il v88 a mia moglie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
saramarco05
Domandina a tutti i possessori.... Avete per caso provato o confrontato il Chuwi v88 col v88hd tn screen?
Ha la metà di ram e di rom, e questo diciamo che è marginale, ma soprattutto lo schermo non è ips ma tn, c'è un abisso di differenza o è sempre nei limiti di decenza?
Siccome ce l'hanno a 85€ su tinydeal con spedizione gratuita volevo prenderlo a mio figlio di 3 anni e passare il v88 a mia moglie.
C'è una bella differenza tra il Chuwi v88 e il v88hd tn screen ... io ho preso vari chuwi v88 da *******, sono stato uno dei primi.... posso dirti che il chuwi 1° generazione avevano qualche problema di assemblaggio facilmente risolvibile, quelli di 2° generazione (TIG) sono ottimi, la versione v88hd è molto più scarsa... ha poca ram e il display non è eccezionale. io ti consiglio il TIG.
-
Piccolo update per la rom KitKat by Oma che passa alla 2.2 con un fix dell'app contatti e calendario, ripartizione Nand (ora 14gb e 300mb), fix switch camera, miglioramenti compatibilità ART.
Segnalo di non essere riuscito a far funzionare una chiavetta 3g perché ci sono dei bug da risolvere, quindi se avete la necessità di collegare una chiavetta non optate ancora per le rom kitkat.
Link 2.2 http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=1491
Link partizione http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=1429
-
Ragazzi buonasera...sto provando a guardare le partite in streaming dal tab tramite chrome e mi dice che devo aggiornare la versione del flash player.dove posso scaricarlo? Grazie mille!
-
Vai su google e cerca download adobe flash player. Dovrebbe esserci un risultato dal sito adobe.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
skaramuffin
Ragazzi buonasera...sto provando a guardare le partite in streaming dal tab tramite chrome e mi dice che devo aggiornare la versione del flash player.dove posso scaricarlo? Grazie mille!
non penso sia questione del flash player in se e per se... diciamo che ci vorrebbe forse qualche altro plugins.. cmq hai provato ad aprire la pagina con Crome?
-
Sembra a me o la oma 2.2 lagga di brutto, quella stock andava meglio
-
Quote:
basiliom
non penso sia questione del flash player in se e per se... diciamo che ci vorrebbe forse qualche altro plugins.. cmq hai provato ad aprire la pagina con Crome?
Ho risolto installando dolphin e poi il flash player,ora riesco a guardare lo streaming!rotfl grazie mille!
-
Possiedo il chuwi prima gen, con la 4.2.2 e il kernel 445 ora con la oma 2.2 ho il 397 devo cambiarlo ?
-
Ho visto su xda che il 445 è per la seconda generazione