Visualizzazione stampabile
-
Personalmente avevo blocchi improvvisi con la 4.2.2 ufficiale, con la Oma 3.2 invece fila tutto liscio...a parte il fatto che quando si scarica completamente il tab poi per avviarsi devo fare piu tentativi....non sò a cosa sia dovuto.Hai fatto il ripristino di fabbrica prima del flash e poi hai installato nand format fix?
Quote:
Originariamente inviato da
antocuba
installata la OMA 3.2 però ho ancora problemi con blocchi improvvisi del tablet che richiedono il riavvio forzato. nessuno riscontra gli stessi problemi?
-
ragazzi aiutooo
ho seguito la guida tutto bene fino al passaggio del primo riavvio che non ce mai stato ora non si accende piu oggi mi e arrivato
ditemi che non e brikkato porca p.....a
-
domanda .. ma se si volesse tenere senza smanettamenti .. per leggere , navigare , giocare .. è molto lento ? ah supporta chiavette per collegarsi in 3g ?
grazie :-)
-
Lento é na bestemmia però la 4.1 era troppo acerba , puoi chiedere di farti preinstallare la 4.2 prima di acquistarlo
-
Si ma non hai detto cosa hai installato....
Quote:
mignatiello
ragazzi aiutooo
ho seguito la guida tutto bene fino al passaggio del primo riavvio che non ce mai stato ora non si accende piu oggi mi e arrivato
ditemi che non e brikkato porca p.....a
-
Come dice alexee,Fatti installare la 4.2...forse quelli di ******* lo fanno se glielo chiedi...
Quote:
fran10956
domanda .. ma se si volesse tenere senza smanettamenti .. per leggere , navigare , giocare .. è molto lento ? ah supporta chiavette per collegarsi in 3g ?
grazie :-)
-
Quote:
spikeenzo
Si ma non hai detto cosa hai installato....
no no ho risolto grazie lo stesso solo che la 4.1 fa schifo su ogni punto di vista !!!
ela 4.2 non mi parte
-
Installa Oma 3.2 seguendo la guida!!!Per sicurezza sostituisci il kernel(in fondo alla guida c'è spiegato)
A chi da problemi con schermo nero, dopo aver scaricato il pacchetto room oma 3.2-driver-tool deve scaricare kernel #11 e sostituire kernel
.img con quello all'interno della cartella rockdev----Image e poi procedere ;)
Quote:
mignatiello
no no ho risolto grazie lo stesso solo che la 4.1 fa schifo su ogni punto di vista !!!
ela 4.2 non mi parte
-
Quote:
spikeenzo
Installa Oma 3.2 seguendo la guida!!!Per sicurezza sostituisci il kernel(in fondo alla guida c'è spiegato)
A chi da problemi con schermo nero, dopo aver scaricato il pacchetto room oma 3.2-driver-tool deve scaricare
kernel #11 e sostituire kernel
.img con quello all'interno della cartella rockdev----Image e poi procedere ;)
Grazie.................. finalmente funziona :)
la cosa che adesso non capisco, il tablet e 16 gb , su impostazioni mi dice spazio totale 3.94 gb disponibile 3.55 gb
per quale motivo ?
in effetti quando scarico un'applicazione mi chiede la memoria sd esterna ....
-
Le scheda exsterna è vista come interna... questo per far si che mettendo una scheda sd tu aumenti la memoria interna!Personalmente io consiglio di mettere le impostazioni predefinite.... per fare ciò devi scaricare questo pacchetto intSD_to_NAND_fix, SENZA SCOMPATTARLO inseriscilo nella scheda sd ,cerca tra le app 'RebootMenu' e seleziona reboot Recovery e da li installi il pacchetto dopo riavvii e torna tutto alla normalità!Qui invece il fix per aumentare potenza wifi da installare allo stesso modo!
Fonte:Crew RKTablets | Per aspera ad astra, we rock the Tablets
Un thancks è sempre gradito! :)
Quote:
mignatiello
Grazie.................. finalmente funziona :)
la cosa che adesso non capisco, il tablet e 16 gb , su impostazioni mi dice spazio totale 3.94 gb disponibile 3.55 gb
per quale motivo ?
in effetti quando scarico un'applicazione mi chiede la memoria sd esterna ....