Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rostucken
Possiedo il chuwi prima gen, con la 4.2.2 e il kernel 445 ora con la oma 2.2 ho il 397 devo cambiarlo ?
Io ho pure un chuwi v88 bianco di prima gen preso da ******* ed ho installato la Oma 5.3 ... va che è una meraviglia.
-
Comprato anch'io il v88, devo dire che è veramente notevole in tutto.
La versione che ho acquistato è la titanium, il tablet mi è arrivato in versione cornice bianca e silver il retro.
Come faccio a verificare che effettivamente quella speditami è la Tig e non un v88 liscio?
Dalla scheda tecnica vedo che può montare micro sd fino a 32gb, qualcuno ha provato con quelle da 64gb? Magari riesce a vederle.
-
Quote:
poweris
Io ho pure un chuwi v88 bianco di prima gen preso da ******* ed ho installato la Oma 5.3 ... va che è una meraviglia.
Anche io ho la Oma 5.3 ... veloce e fluida!
-
Ho un problema relativo alla sincronizzazione dell'agenda con google calendar.
In pratica mi vengono sincronizzati solo gli eventi dell'ultimo anno e non anche quelli più vecchi.
C'è una qualche opzione da settare?
-
Quote:
poweris
Si é fluido solo che ci mette una vita ad avviarsi.
Riguardo il kernel tengo il 397 o il 445
-
Comprato su aliexpres da Eternal Team. Pessimi venditori tablet arrivato con carica batteria sbagliato.rifiutano un rimborso adeguato !
-
Ragazzi ma non è possibile installare instagram sul chuwi? Sul play store nemmeno la trova...
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
Quote:
Russel6
Ragazzi ma non è possibile installare instagram sul chuwi? Sul play store nemmeno la trova...
Inviato dal mio SM-T310 usando
Androidiani App
È perché secondo playstore il dispositivo non è compatibile, prova a trovare l'apk in rete e installalo, al massimo non funziona
-
Quote:
Russel6
Androidiani App
Io prima con la versione stock del software lo avevo installato dal play Store normalmente. Ora che ho messo la Oma, forse perché me lo vede come nexus 7, non me lo fa installare...
-
Quote:
Russel6
Androidiani App
Cerca così su google 'Instagram apk 4.2.5.apk' ... il primo risultato è ok!
Funziona sul chuwi v88.. ;)
- - merge - -
Quote:
Russel6
Androidiani App
Cerca così su google 'Instagram apk 4.2.5.apk' ... il primo risultato è ok!
Funziona sul chuwi v88.. ;)