Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
komatsu
Prova come spiegato al post 925, io ai tempi ho risolto così!
Grazie. Ti leggo solo ora ma avevo già risolto ieri sera sul tardi con questo kernel trovato dopo aver letto decine di forum (ma non questo indicato da te). Ho flashato con questo: RK31_kernel_3036_v88_no quad in serial number_bob351_chuwi . Sembra che funziona tutto tranne la rotazione automatica e la sospensione a tempo. Che differenze ci sono tra i due kernel? Mi conviene lasciarlo così o metterci quella che dal numero sembra più recente?
Thanks
-
Ho un po' di problemi con il mio chuwi. È lento, soprattutto appena acceso e se non lo uso da un po'. Ora che fa Tutti gli aggiornamenti mi viene sonno. Ho Android stock 4.2. 2 con Root.
Che mi consigliate di installarci su per avere un sistema reattivo ? Così mi passa la voglia di accenderlo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
l'ultimo fw, non è niente male si avvia in minor tempo rispetto alla prima versione di kitkat ed ha la stessa fluidità
-
Ragazzi.. io sono uno dei primi ad aver preso questo terminale.. acquistato da ******* circa 7 o pù mesi fa. Ho installato la Oma kitkat stock appena uscita... vi dico solo che il punteggio antutu è di circa 2000 :) ! Si può installare solo sul chuwi di prima generazione..
-
Anche sulla 2ª si può installare, considera che io ho la 1ª gen ed ho installato il loader della 2ª.
-
Ragazzi avrei bisogno di sapere se avete avuto problemi con schede sd, ne ho provate due da 32gb e non mi funzionano, nel senso che dopo un po' mi dice che la scheda è danneggiata, ma le schede sono nuove e sul pc funzionano. Ho il chuwi 88 prima generazione con la stock 4.2.2 originale. Grazi
-
Quote:
andropazz
Ragazzi.. io sono uno dei primi ad aver preso questo terminale.. acquistato da ******* circa 7 o pù mesi fa. Ho installato la Oma kitkat stock appena uscita... vi dico solo che il punteggio antutu è di circa 2000 :) ! Si può installare solo sul chuwi di prima generazione..
beh il mio è prossimo al primo compleanno! ho provato ad aggiornare alla 3.1 kitkat stock-based di Oma però ho avuto molti molti problemi, in primis dopo un flash apparentemente riuscito il v88 è andato in freeze sulla scritta iniziale. poco male ci ho riprovato e stavolta il flash si è interrotto con un errore al 'checked'. ho provato la 3.0 e niente ancora errore, la 2.2 pure. alla fine sono tornato alla 2.1 kitkat e dopo mille peripezie e bestemmie ho recuperato tutto col titanium. Credo sia un problema di compatibilità col format della NAND. ci riproverò
-
Ciao a tutti, io vorrei un consiglio da voi, sono molto interessato a questo tablet, in particolare alla versione tig, volevo sapere da voi dato che ho già un memopad hd 7 della asus se vale la pena passare al chuwi v88. Io esteticamente lo preferisco però vorrei anche capire se farei un passo avanti oppure mi conviene rimanere con l'asus, qualcuno ha avuto modo di provarli entrambi? Io lo uso in particolare per internet e qualche gioco (tipo order & chaos online funziona?)
Grazie
-
È un tablet discreto, specialmente per uso offline. Se vuoi internet col v88 sappi che devi stare col access point di fronte, perché il WiFi è realmente una ciofeca..
-
Quote:
fanguru
È un tablet discreto, specialmente per uso offline. Se vuoi internet col v88 sappi che devi stare col access point di fronte, perché il WiFi è realmente una ciofeca..
Grazie per la risposta quindi mi consigli di tenere il memopad? Oppure un'alternativa tipo l'ifive mini3?