Visualizzazione stampabile
-
beh suppongo di no
o almeno non lo so per certo, lo schermo è nero da quando è capitata questa cosa quindi non saprei
e in qualche modalità particolare e da li non esce suppongo
avevo pensato di lasciarlo scaricare completamente (ci vorranno anni ? O_O) e poi riattaccare il charger ma puo darsi che sia cmq un buco nell'acqua é_è
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
saddys
si ti va bene, solo touch :)
Se non ti è chiaro qualcosa, basta chiedere :) ormai l'ho smontato e rimontato 40 volte sto chuwi!
Riallacciandomi anche a quanto scritto da Batino (che ringrazio!;)), vediamo se ho capito bene; anch'io ho lo schermo rotto e metà schermo insensibile al touch, però vedo bene le immagini. Ho quindi smontato il tablet (ho un Chuwi Titanium Ice Green) ed ho il risultato sottostante:
Allegato 112664
Ora mi basta acquistare il touch screen, rimontare e dovrei essere a posto; va bene se compro questo qui?
7,85 pollici touch screen, 100% nuovo chuwi v88/v88s mini tablet pc touch pad. Touch panel digitalizzatore HY
CARICABATTERIE
Ho poi dei seri problemi col caricabatterie; spesso lo collego ma il tablet non si carica (il led resta verde senza diventare rosso, il tablet segnala che il caricabatterie è collegato ma di fatto non si carica). In realtà io ho ben 2 Chuwi Titanium Ice Green (quello a cui sto provando a riparare il display ed un altro più nuovo), ma il problema vale per entrambi (per quello più recente in particolare è un dramma, prima di farlo ricaricare devo fare attacca-stacca lo spinotto centinaia di volte, frustrante...). E' solo un problema di caricabatterie?
Se sì potreste cortesemente darmi un link dove poterlo acquistare? Non riesco proprio a trovarlo.
Grazie!
-
:) grazie per il lavoro fatto intorno al chuwi... Sapete dove posso acquistarlo...?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Arcadia73
:) grazie per il lavoro fatto intorno al chuwi... Sapete dove posso acquistarlo...?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
fai un giro su aliexpress li lo trovi senzaltro
-
Se vuoi risparmiare qualcosa io sto per venderlo per passare ad altro
-
Quote:
alexcee
Grazie sei gentile ma credo di avere cambiato idea... Per spendere cmq 150 euro bene che vada... Prendo un Tab 3 wifi da 8'' a 199 da expert per quello che devo fare è più che buono...
-
Quote:
alexcee
Offerta da expert finiti!
Questa cone vi pare?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DPSPW5W
-
Ragazzi! Ho un problema:(...il mio chuwi è diventato inutilizzabile praticamente, ho montato la oma un po di tempo fa e ora ha lag continui. io vorrei ritornare alla versione stock, qualcuno può aiutarmi spiegandomi come fare??
-
innanzitutto dovresti prima provare a farti un backup con titanium, poi un bel reset da recovery (utilizza l'app per riavviare in recovery mode) e se dopo aver resettato e ripristinato le app e dati noti ancora dei 'lag' o crash, solo allora rifacendoti alla guida in prima pagina prova a flashare una rom ufficiale con RKBatchTool.
Dal 4.2 migliora la stabilità del wifi quindi ti consiglio quelle rom.
-
Quote:
alexcee
innanzitutto dovresti prima provare a farti un backup con titanium, poi un bel reset da recovery (utilizza l'app per riavviare in recovery mode) e se dopo aver resettato e ripristinato le app e dati noti ancora dei 'lag' o crash, solo allora rifacendoti alla guida in prima pagina prova a flashare una rom ufficiale con RKBatchTool.
Dal 4.2 migliora la stabilità del wifi quindi ti consiglio quelle rom.
Grazie mille!!Ho seguito il tuo consiglio!!Ora provo come va...speriamo bene!Grazie ancora!!