Visualizzazione stampabile
-
Scusate mi aiutate un secondo?
Io ho un TIG dove ho scritto a numero modello: CW-V88-QUAD
Kernel: 3.0.36+ bob@bob-desktop#419 Mon Dec 23 16:33:46 CST 2013
Quale cavolo di release kitkat devo scaricare perchè non ho mica capito se ho un prima o seconda generazione.
Grazie
-
Buon, ho risolto per conto mio....ho messo la 4.4.2 second generation oma 3.2....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luisyfer
Buon, ho risolto per conto mio....ho messo la 4.4.2 second generation oma 3.2....
mi dareste le indicazioni passo passo per l'installazione della 4.4.2 oma 3.2. ci ho provato credendo di averle capite e ho brikkato. adesso dopo aver recuperato il chuwi vorrei riprovarci.
grazie
-
Scusate ma è vero che col nuovo kernel si può caricare il chuwi v88 anche via microusb?? Oppure ho capito male?? Sarebbe la soluzione a tutti i miei problemi!
-
1 allegato(i)
Il mio v88 TIG in origine doveva essere così:
Allegato 128589
Ho provato ad installare quasi tutte le versioni OMA ma ognuna presenta un problema diverso. L'ultima che ho provato (la 4.4.2) si imballa con Google Play Services e gli aggiornamenti delle GAPPS. Quella con JB all'improvviso il tablet rallentava ed era inutilizzabile fino a che non si è bloccato del tutto. La 4.4.4 pure mi ha dato una serie infinita di problemi e l'ho disinstallata. A questo punto o il mio tablet ha dei problemi hardware oppure le rom sono tutte difettose.
Chi mi può consigliare con certezza quale è più indicata per il mio modello? C'è la possibilità di riportare il tablet al firmware originale Chuwi?
Grazie a tutti.
-
A proposito. Ma il sito Chuwi non è più raggiungibile?
-
Buongiorno a tutti...
avevo scritto mesi fa perchè a mia moglie si era rotto lo schermo del chuwi...
ebbene dopo averlo sostituito... ha funzionato alla perfezione fino a 10 giorni fa...
poi...
boh...
la mi moglie stava navigandoci... lo ha posato sul tavolo...
siamo andati a fa pranzo... lo ha riaperto (intendo riaperta la cover...)
e il touch non funzionava assolutamente più... in nessun punto...
lo ho riportato da quello che mi aveva sostituito lo schermo... e boh... non ne ha cavato le gambe... lo ha riaperto, ma secondo lui è tutto ok...
che ne pensate?
da che potrebbe dipendere???
Grazie mille
-
Dove lo hai portato per lo schermo? Io credo di avere un problema col connettore di ricarica, ne ho cambiati tre ma nulla... Come posso fare?
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
A poggibonsi in provincia di Siena
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Il mio Chuwi
Numero modello
V88-3G
Versione di Android
4.2.1
Kernel
3.4.5
Ne sono abbastanza soddisfatto, ma...
Ho visto che si possono installare nuove versioni di Android e soprattutto si può togliere una serie di programmi assolutamente inutili, compreso quello in lingua cinese.
Ho letto un po', ma ho paura di perdere i miei dati (potrei comunque passarli su una sd), ma soprattutto ho paura di un blocco al quale non saprei porre rimedio.
Chi m suggerisce la procedura più tranquilla (quella, per intenderci, che non porta ad una situazione irrecuperaibile)?
Grazie
Alberto