oooo finalmente mille grazie... ti meriti una statua !:)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha avuto problemi con l'alimentantatore???il mio nn carica piú!!!
Buon pomeriggio a tutti! Grazie per i vari feedback contenuti nel thread, qualcuno ha provato Sixaxis Controller (app per collegare il controller ps3 con bluetooth) sul firmware 4.2.2? Con la rom oma 3.2 il controller non riesce a collegarsi, vorrei sapere se è un problema della rom o dell'incompatibilità dell'app con android 4.2.2. Non ho avuto modo di testare nemmeno con il firm 4.1.1, se qualcuno riesce a provarlo ne sarei grato...
Qualcuno conosce qualche alimentatore compatibile?Il mio è andato... tiene la carica ma non carica la batteria...
Nuova 4.2.2 del 20/06 su slatedroid, credo non integri la sdk 2.0 per rk3188, solo un bugfix a quanto pare
Mi è arrivato l'altro ieri da *******, il V88 2 GB mi sembra ottimo, ma purtroppo l'alimentatore che mi hanno dato in dotazione non carica la batteria,
infatti dopo 12 ore di carica la batteria è al 13 %.
Ho già scritto a ******* e vediamo cosa risponde, al massimo taglio il cavo dell'alimentatore per avere lo spinotto e attacco un cavo USB con
un alimentatore che avevo comprato su Amazon con attacco USB e 2A di corrente.
Una domanda, vedo che nelle impostazioni c'è la possibilità di accendere il BlueTooth, ma non rileva nessun apparecchio, è un opzione che non esiste
su questo tablet o è un problema di firmware ?
Sapete per caso dove posso trovare una custodia che protegga dalle cadute, tipo gomma o silicone ?
grazie
p.s. spekeenzo hai il mio stesso problema ?
Il Bt funziona alla perfezione, magari con un reset e flash risolvi. Se il cavo é con l'adattorino potrebbe essere quello il problema, io ho risolto con un adattatore universale di 'migliore' qualità. Comunque ho notato un notevole aumento di freeze, proverò ad aggiornare con reset di fabbrica... sarà il caldo :-)
Ps. É stata rilasciata la OMA 3.3 con il kernel aggiornato #98 del 20/06 e le solite ottimizzazioni
Scusate l'assenza!I'alimentatore è il problema della carica... tiene la carica ma non fornisce abbastanza corrente affinche la batteria si ricarichi.Ho risolto compr ando un alimentatore in un negozio cinese.Alimentatore universale che aveva tra gli adattatori un l'attacco adatto per il chuwi ma purtroppo l'alimenatore era di 800mh e non erano sufficienti.Ho quindi trovato un altro alimentatore di 5 v e 1 ampere (meglio se lo trovate di 5v e 2 ampere) ed ho usato l'adattatore trovato nel precente alimentatore.Quando ho tempo posto le foto.
Ora finalmente posso caricare il mio chuwi!
Qui la COVER
Il bluetooth funziona bene... prova a cercare altri dispositivi e assicurati di aver selezionato 'visibile a tutti i dispositivi'
Oma 3.3 installata e post aggiornato!Posso dire che è molto più fluida e stabile anche se con antutu il punteggio è più basso!L' apertura delle app e la loro installazione è più veloce.
Penso che questo alimentatore possa andare bene ...(da provare)!