Visualizzazione stampabile
-
scusate c'è un metodo per fare il backup delle applicazioni e dei dati per non perdere tutto flashando il nuovo firmware?
-
Certo fai il root innanzitutto e con titanium backup che trovi sul play store aggratis ti fai un bel backup app e dati. Copi la cartella su pc prima di fare il flash/reset ecc, all'avvio fai la procedura per il root se metti una stock installi titanium e non ti resta che copiare quanto avevi salvato su pc e dall'app procedi con il ripristino. Con un'ottantina di app ci metti 10/15 min. Altri dati tipo immagini video e mp3 e altri doc fai prima a salvarli su pc e poi li sposti nel tab una volta aggiornato. Facile e indolore
-
Quote:
Originariamente inviato da
antocuba
scusate c'è un metodo per fare il backup delle applicazioni e dei dati per non perdere tutto flashando il nuovo firmware?
Qui trovi Titanium backup 6.0.5 Pro!
Qui invece la guida completa!
-
Quote:
spikeenzo
Oma 3.3 installata e post aggiornato!Posso dire che è molto più fluida e stabile anche se con antutu il punteggio è più basso!L' apertura delle app e la loro installazione è più veloce.
Ciao!Senti io volevo aggiornare dalla versione 3.2 alla versione 3.3 ,quali passaggi devo saltare??Non devo fare tutta la procedura descritta sulla guida giusto??Posso saltare alcuni passaggi??Tipo installazzione del driver rk31, reset di fabbrica,prima di iniziare l'upgrade volevo sentire il consiglio anche sul fatto se ne vale la pena aggiorare alla 3.3 (quali sono le differenze??)
Grazie!!
-
Quote:
urby72
Ciao!Senti io volevo aggiornare dalla versione 3.2 alla versione 3.3 ,quali passaggi devo saltare??Non devo fare tutta la procedura descritta sulla guida giusto??Posso saltare alcuni passaggi??Tipo installazzione del driver rk31, reset di fabbrica,prima di iniziare l'upgrade volevo sentire il consiglio anche sul fatto se ne vale la pena aggiorare alla 3.3 (quali sono le differenze??)
Grazie!!
Ciao!Consiglio vivavente di aggiornare alla OMA 3.3 è molto più fluida e non si blocca mai!I giochi vanno benissimo!Il wifi anche !
Per installarla fai tutta la procedura saltando il punto 5(installazione driver)!
-
a me sinceramente va meglio come fluidità, però ho ancora qualche blocco e riavvio. forse dovrei fare un nuovo reset e reinstallare nuovamente la OMA 3.3
-
Quote:
antocuba
a me sinceramente va meglio come fluidità, però ho ancora qualche blocco e riavvio. forse dovrei fare un nuovo reset e reinstallare nuovamente la OMA 3.3
Hai indtallato format nand?io installato oma 3.3 deselezionando loader e fino ad ora nessun blocco o riavvio ;)
-
Quote:
spikeenzo
Hai indtallato format nand?io installato oma 3.3 deselezionando loader e fino ad ora nessun blocco o riavvio ;)
non avevo spuntato loader. sto riprovando come hai detto tu
-
com'è andata?
Quote:
antocuba
non avevo spuntato loader. sto riprovando come hai detto tu
-
Quote:
spikeenzo
com'è andata?
va molto meglio, anche se ho avuto un paio di blocchi e riavvii improvvisi. però rispetto a prima noto un grosso miglioramento